Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soldi sms terremotati
Collapse
X
-
I volontari non penso possano muoversi nella finanza senza avere costi.. Non ? che metti una persona con 5 pali in banconote da 500 su un tavolino e chi ha bisogno va allo sportello a fare la fila e prende i dan? come fosse lo scontrino del caff?. Con quei 5 milioni stanno garantendo 50 mln in microcredito a quanto ho capito. Io non ci sputerei sopra a prescindere. E sono 5 mln su 67 raccolti.
Comment
-
un altro esempio..
Frode da mezzo milione a onlus bimbi "Condannate a 4 anni l'attore di Vivere" - Milano - Repubblica.it
Frode da mezzo milione a onlus bimbi
"Condannate a 4 anni l'attore di Vivere"
Edoardo Costa, fra i protagonisti anche di 'Un posto al sole', si sarebbe appropriato dei fondi destinati ai bambini dei Paesi poveri, ai quali sarebbero andati 80mila euro sui 650mila raccolti
Comment
-
io ho inviato l'sms (come feci anche per l'Abruzzo) dare una mano per quel che si pu? lo vedo come un dovere....
per? mi chiedo sempre:
perch? lo Stato non controlla col pugno duro l'esistenza di eventuali speculazioni?!?!
Comment
-
appuntoOriginally posted by AndreaRS250 View PostI volontari non penso possano muoversi nella finanza senza avere costi.. Non ? che metti una persona con 5 pali in banconote da 500 su un tavolino e chi ha bisogno va allo sportello a fare la fila e prende i dan? come fosse lo scontrino del caff?. Con quei 5 milioni stanno garantendo 50 mln in microcredito a quanto ho capito. Io non ci sputerei sopra a prescindere. E sono 5 mln su 67 raccolti.
come i 5 euro di commissioni chiesti al vecchietto che si accingeva a fare un versamento pro-terremotati
LADRI E SCIACALLI !!!!!
Comment
-
-
come che c'entra ?Originally posted by AndreaRS250 View PostMa che c'entra con gli sms il costo del bonifico?
ma caxxo !!!! io posso privarmi di X euro e qualcuno non puo' rinunciare alla sua commissione ?
solo le donazioni ai partiti sono quasi totalmente detassate ....ma tu guarda che strano
Comment
-
Ok ma banche (bonifici) governo(rimborsi) cosa c'entrano con gli sms del fondo della protezione civile? Stay focused.
Sul sito di protzione civile e della onlus ci dovrebbero essere le carte di come vengono utilizzati i fondi.
Comment
-
spetta, andiamo ad indagare....i vari gestori non incassano nulla ?Originally posted by AndreaRS250 View PostOk ma banche (bonifici) governo(rimborsi) cosa c'entrano con gli sms del fondo della protezione civile? Stay focused.
Sul sito di protzione civile e della onlus ci dovrebbero essere le carte di come vengono utilizzati i fondi.
...una percentualinainaina non se la prendono ?
Comment
-
X

Comment