Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per euro disney, l'agenzia di fiducia mi ha fatto per 3 giorni e 2 notti per giugno ? 1500,00
per settembre ? 1300,00....
? ovvio che il budget ? quello per? con la stessa cifra volevamo farci una settimana....
poi a parigi e dietro l'angolo e si pu? sempre riorganizzare.....ehheh....
una settimana a disneyland con quella cifra ? utopia... dammi le date e ti faccio io il preventivo che oggi con la futurviaggi hai disneyland scontato al 20%
una settimana a disneyland con quella cifra ? utopia... dammi le date e ti faccio io il preventivo che oggi con la futurviaggi hai disneyland scontato al 20%
da quale aeroporto?
erpacio NON VOGLIAMO pi? andare a eurodisney .......
preferiamo qualcosa tipo relax, piscina, mojto, cuba libre, ciabattina full, bermudina full, n? roba del genere....
erpacio NON VOGLIAMO pi? andare a eurodisney .......
preferiamo qualcosa tipo relax, piscina, mojto, cuba libre, ciabattina full, bermudina full, n? roba del genere....
a parte il fatto che abitate in uno dei "mari" pi? belli del mondo....quindi chiaramente per me che non ho la possibilit? di venire da voi ti direi resta dove sei.....mi sento di consigliarti di andare anche a djerba dove con 2 lire stai una settimana e trovi un posto accogliente
tant'? che quando si ? in vacanza in qualunque momento si ? liberi di chiamarli al cellulare per qualunque problema e loro sono pronti a risolverlo
questo lo fanno anche le agenzie o i fornitori sul web, anzi puoi rompere anche alle 23 di sera visto che hanno spesso i call center e numeri verdi cos? non paghi neanche la telefonata
meglio ancora
questo lo fanno anche le agenzie o i fornitori sul web, anzi puoi rompere anche alle 23 di sera visto che hanno spesso i call center e numeri verdi cos? non paghi neanche la telefonata
meglio ancora
si si, ma io parlo direttamente con la persona che ho incontrato in agenzia e che incontrer? di nuovo al mio ritorno
a parte il fatto che abitate in uno dei "mari" pi? belli del mondo....quindi chiaramente per me che non ho la possibilit? di venire da voi ti direi resta dove sei.....mi sento di consigliarti di andare anche a djerba dove con 2 lire stai una settimana e trovi un posto accogliente
Lu hai ragione,
ma il posto mi ha un pochino stancato, sono tutti i giorni in giro per alberghi/resort/hotel ect.ect....
mi prenderebbe alla palle andarci pure in vacanza....
sto pomeriggio alle 15 e 30 sono al forte village....li si che me la sparerei una bella settimana....il problema ? che non me lo posso permettere......
quindi ci fcciamo una settimana in quei posti da te citati dove tutti i clienti per 4 soldi vengono trattati da donald trump.....
eravamo intenzionati sull'egitto, quello per la plebe... classico resort 5 stelle e passa la paura....
Lu hai ragione,
ma il posto mi ha un pochino stancato, sono tutti i giorni in giro per alberghi/resort/hotel ect.ect....
mi prenderebbe alla palle andarci pure in vacanza....
sto pomeriggio alle 15 e 30 sono al forte village....li si che me la sparerei una bella settimana....il problema ? che non me lo posso permettere......
quindi ci fcciamo una settimana in quei posti da te citati dove tutti i clienti per 4 soldi vengono trattati da donald trump.....
eravamo intenzionati sull'egitto, quello per la plebe... classico resort 5 stelle e passa la paura....
noi avevamo casa al Golf Club di IsMolas....
averlo venduto ? stata una grossa caxxata!!!!!
Comment