Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi e prenotazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    per euro disney, l'agenzia di fiducia mi ha fatto per 3 giorni e 2 notti per giugno ? 1500,00
    per settembre ? 1300,00....

? ovvio che il budget ? quello per? con la stessa cifra volevamo farci una settimana....

poi a parigi e dietro l'angolo e si pu? sempre riorganizzare.....ehheh....
    una settimana a disneyland con quella cifra ? utopia... dammi le date e ti faccio io il preventivo che oggi con la futurviaggi hai disneyland scontato al 20%

da quale aeroporto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      una settimana a disneyland con quella cifra ? utopia... dammi le date e ti faccio io il preventivo che oggi con la futurviaggi hai disneyland scontato al 20%

da quale aeroporto?
      erpacio NON VOGLIAMO pi? andare a eurodisney .......

preferiamo qualcosa tipo relax, piscina, mojto, cuba libre, ciabattina full, bermudina full, n? roba del genere....

Comment

• Font Size

preferiamo qualcosa tipo relax, piscina, mojto, cuba libre, ciabattina full, bermudina full, n? roba del genere....
        a parte il fatto che abitate in uno dei "mari" pi? belli del mondo....quindi chiaramente per me che non ho la possibilit? di venire da voi ti direi resta dove sei.....mi sento di consigliarti di andare anche a djerba dove con 2 lire stai una settimana e trovi un posto accogliente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          tant'? che quando si ? in vacanza in qualunque momento si ? liberi di chiamarli al cellulare per qualunque problema e loro sono pronti a risolverlo
          questo lo fanno anche le agenzie o i fornitori sul web, anzi puoi rompere anche alle 23 di sera visto che hanno spesso i call center e numeri verdi cos? non paghi neanche la telefonata
          meglio ancora

Comment

• Font Size

Villasimius :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              questo lo fanno anche le agenzie o i fornitori sul web, anzi puoi rompere anche alle 23 di sera visto che hanno spesso i call center e numeri verdi cos? non paghi neanche la telefonata
              meglio ancora
              si si, ma io parlo direttamente con la persona che ho incontrato in agenzia e che incontrer? di nuovo al mio ritorno

niente call center, operatori e terze parti

come si dice: 'na cosa casereccia

Comment

• Font Size
                a parte il fatto che abitate in uno dei "mari" pi? belli del mondo....quindi chiaramente per me che non ho la possibilit? di venire da voi ti direi resta dove sei.....mi sento di consigliarti di andare anche a djerba dove con 2 lire stai una settimana e trovi un posto accogliente
                Lu hai ragione,
                ma il posto mi ha un pochino stancato, sono tutti i giorni in giro per alberghi/resort/hotel ect.ect....
                mi prenderebbe alla palle andarci pure in vacanza....
                sto pomeriggio alle 15 e 30 sono al forte village....li si che me la sparerei una bella settimana....il problema ? che non me lo posso permettere......

quindi ci fcciamo una settimana in quei posti da te citati dove tutti i clienti per 4 soldi vengono trattati da donald trump.....

eravamo intenzionati sull'egitto, quello per la plebe... classico resort 5 stelle e passa la paura....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Villasimius :gaen::gaen::gaen:
                  cero domenica....
                  ti spaventi la colonna che ci siamo fatti per il rientro.....

erpacio da te vorrei solo consigli sull'abbigliamento....pi? precisamente sulle scarpe.....

Comment

• Font Size
                    cero domenica....
                    ti spaventi la colonna che ci siamo fatti per il rientro.....

erpacio da te vorrei solo consigli sull'abbigliamento....pi? precisamente sulle scarpe.....
                    havaianas e passa la paura.

costume a mutanda assolutamente vietato!

Comment

• Font Size
                      Lu hai ragione,
                      ma il posto mi ha un pochino stancato, sono tutti i giorni in giro per alberghi/resort/hotel ect.ect....
                      mi prenderebbe alla palle andarci pure in vacanza....
                      sto pomeriggio alle 15 e 30 sono al forte village....li si che me la sparerei una bella settimana....il problema ? che non me lo posso permettere......

quindi ci fcciamo una settimana in quei posti da te citati dove tutti i clienti per 4 soldi vengono trattati da donald trump.....

eravamo intenzionati sull'egitto, quello per la plebe... classico resort 5 stelle e passa la paura....
                      noi avevamo casa al Golf Club di IsMolas....
                      averlo venduto ? stata una grossa caxxata!!!!!

goditi la sardegna!

Comment

• Font Size
                        si si, ma io parlo direttamente con la persona che ho incontrato in agenzia e che incontrer? di nuovo al mio ritorno

niente call center, operatori e terze parti

come si dice: 'na cosa casereccia
                        si ok ma a me non interessa molto con chi parlo, basta che mi risolve

Comment

X
                        Working...
                        X