Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: Topless

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Ecco

    spiegami come si fa

    a me sale la minima a 6000 a pensare alla mia ragazza con il seno al vento, per i motivi che gli occhi - gli altri - se li possono cavare e infilare nel culo, odio pasciarmi del "tu vedi ma io tocco" perch? la mia morosa non ? un trofeo da mostrare e poi perch? considerando il seno "parte intima" in qualche maniera voglio l'esclusivit?...diversamente il "pezzo" perde gran parte del suo interesse

    aiutami...
    Io ho una gelosia un p? strana....
    La mia ragazza lavora in bar e ogni tanto qualche cliente le butta l'amo che ovviamente lei non prende, ma queste battute mi fanno ingelosire parecchio.
    Non sono geloso per? del topples.. ovviamente finch? gli sguardi altrui non arrivano al maniacale.
    In ogni caso rimane esclusiva mia.. perch? nel caso ci siano amici o conoscenti, non si espone.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma davvero siete cosi' gelosi?

      A me non darebbe alcun fastidio vedere le vostre ragazze in topless

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ma davvero siete cosi' gelosi?

        A me non darebbe alcun fastidio vedere le vostre ragazze in topless
        ma non mi dire :gaen:



        Comment


        • Font Size
          #19
          mia moglie prende regolarmente il sole in topless

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi sa che dovr? capitolare...e cedere alla barbarie

            che due maroni, ora trovo un lavoro in siberia

            Comment


            • Font Size
              #21
              comunque al di l? della questione gelosia, io preferisco che si eviti anche perch? ? una zona molto delicata....e non ? il caso di cercarsi rogne giocando col sole.....e poi il segno del costume a me piace

              Comment


              • Font Size
                #22
                Meglio prendere il sole che prendere altri piselli... Muhahaha
                A parte questo, i maniaci topless o meno si bombano le vostre fidanzate col pensiero e con lo sguardo in ogni caso... Vista poi la media di affamati su ddg direi che ? cosa sicura hiih


                Anche a me piace il segno del costume

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Topless si,basta che ci comunichiate le spiagge che frequentate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tornato ieri sera da una settimana di vacanza in spiaggia nudista con la moglie,non usiamo un costume da almeno 10 anni. Direi che il topless di mia moglie non mi d? grossi problemi. :-)

                    Dopo la prima mezz'ora non ci si rende conto della differenza fra una spiaggia nudista ed una normale...anzi, si. Siccome la maggior parte dei frequentatori sono nordeuropei, c'? molto meno rumore ed i bambini sono pi? educati...ma non si parlava dei vantaggi dell'FKK....
                    Torniamo a bomba: cos? come c'? una netta differenza fra semplice nudit? e atteggiamento di disponibilit? sessuale, fra uno sguardo concupiscente ed uno semplicemente curioso passa un mondo.magari neppure curioso, semplicemente in quel momento la ragazza che sta togliendo il costume ? l'unica cosa che si muove sulla spiaggia ed io mi annoio. Un cane che corre lungo la battigia sarebbe pi? interessante, ma tant'?...
                    Se davvero senti cos? tanto il peso degli sguardi altrui sulla tua compagna forse sarebbe meglio scegliere spiagge diverse,no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by facssss View Post
                      Topless si,basta che ci comunichiate le spiagge che frequentate
                      buahuahauh guoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Direi che non mi da fastidio, anzi...non lo fa spesso perch? si imbarazza un p? ma per me non ci sono problemi. Se la devono guardare la guardano anche se non si mette in topless.

                        Forse, se avesse una 5a, raccoglierebbe pi? sguardi, forse sin troppi...ma siccome 5a non ? (e aggiungo...sigh ) che faccia come le pare.

                        Max, il nudismo probabilmente imbarazza anche me, ma sarebbe un'esperienza che vorrei provare...boh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Penso che non lo sopporterei ... sono troppo tradizionalista e bigotto sotto questo punto di vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mah...in un contesto "normale" (spiaggia, sauna, chiaro che in fila all'ufficio postale sarebbe "strano"....) chi razzo fa pi? caso ad un paio di tette, magari non propriamente da star hollywoodiana?

                            Siamo nel 2012, la nudit? proibita non esiste pi?, basta aprire la sezione apposita su "foto&video" di DDG

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io lo prendo in topless alle seguenti condizioni :
                              - non ci devono essere amici/conoscenti maschi e se ci sono le femmine lo faccio se lo fanno anche loro per non turbarle in alcun modo
                              - se la spiaggia ? vuota
                              - se la spiaggia ? piena ma ci sono tante ragazze in topless (esempio: in Sardegna un'estate in spiaggia erano quasi solo topless, dunque non c'era il malato che ti fissa.. E se fissavano fissavano qualche gnoccona nei dintorni)
                              - se, dopo averne parlato con il moroso, capisco che non gli da fastidio.

                              Tutto ci? non per esibizionismo, ma perch? non voglio segni del costume, o almeno non forti.. Difatti le rare volte che faccio la doccia solare la faccio totalmente svestita.
                              Last edited by Isa.xox; 10-06-12, 07:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                beh la doccia solare non ha molto senso vestita hehehe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X