Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: Topless

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mitoz! View Post
    fatto dalle vostre compagne, curiosit? delle 23:20, come lo vivete??

    Fuoco alle polveri...
    Se in casa... va bene...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ammazza quanti talebani ah?...metteteje il burka alle donne vostre,chiudetele in casa e sbarrate le finestre.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dipende dal contesto...in Grecia ero io il primo a dirle di cavarsi fuori. Ma erano spiagge miste nudisti/seminudisti/vestiti. Magari la spiaggia riminese con famiglie e bambini non ? il contesto giusto

        Comment


        • Font Size
          #34
          e meno male che voi del nord dovevate essere "emancipati" e "di larghe vedute".....

          Comment


          • Font Size
            #35
            la mia col kaiser che lo fa...senn? la lascio

            con una bella 4a avrei da far a cazzotti con troppi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Ammazza quanti talebani ah?...metteteje il burka alle donne vostre,chiudetele in casa e sbarrate le finestre.
              Aspettiamo le foto della tua al mare allora... sega.. ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Effettivamente vedo che ? pieno di talebani!
                Come gi? detto all'inizio da qualche saggio, se nel contesto giusto NO problem!
                Quello che detesto ? l'esibizionismo, ma se sei in spiaggia o in sauna ? tutto regolare. Perch? nascondere un bel seno? finch? si pu?, lasciamolo libero, anche quello della mia ragazza (che tra parentesi ? molto pi? pudica di me al riguardo...).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Aspettiamo le foto della tua al mare allora... sega.. ah,ah..
                  La mia non usa il topless ma per me non ci sarebbero problemi di nessun tipo (gi? successo con una mia ex fidanzata).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io, senza voler rompere le balle a nessuno, preferisco la fame la paura e la vergogna piuttosto che stare in una spiaggia con la mia ragazza mezza nuda

                    gi? stare in una spiaggia mi rompe un po' le scatole, figurarsi poi se devo rovinarmi cos? tanto la giornata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tu in spiaggia e lei in topless che guida la tua giallona hehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Tu in spiaggia e lei in topless che guida la tua giallona hehehe
                        so che non me lo chiede lei, difficilmente credo che riuscirai a vedermi in una spiaggia...

                        e la gialla al mare preferirei non portarla, poi tanto in sicilia non riesco a portarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          non mi creerebbe particolari problemi.....ho altro a cui pensare....

                          pi? che altro perch? parto sempre dal principio che.....se una ragazza decidesse di farsi sbattere da qualcun'altro... lo farebbe con/senza topless etc...
                          e quindi...beh....cari ragazzi il topless sarebbe l'ultimo dei problemi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            so che non me lo chiede lei, difficilmente credo che riuscirai a vedermi in una spiaggia...

                            e la gialla al mare preferirei non portarla, poi tanto in sicilia non riesco a portarla
                            non hai capito

                            lei sulla giallona, in topless, in riviera

                            tu in sicilia, in spiaggia, sotto 6 metri di sabbia (musichetta del padrino)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              non hai capito

                              lei sulla giallona, in topless, in riviera

                              tu in sicilia, in spiaggia, sotto 6 metri di sabbia (musichetta del padrino)
                              mi faccio murare vivo dentro al box che vedere la mia giallona violentata in quella maniera...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Concordo con tutti quelli che hanno messo in evidenza il contesto, specialmente Isa

                                Nella mia citt? mi darebbe fastidio perch? ci conosciamo tutti ed ? pieno di grezzoni, la mentalit? non ? abbastanza evoluta

                                Per? un paio d'estati fa sono stato in una spiaggia spagnola enorme affollatissima dove 9 donne su 10 erano a tette fuori (giovani e meno giovani, belle e meno belle), l? non vedo assolutamente nessun problema

                                se non conosci nessuno e non d? nell'occhio no problem.... anzi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X