Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golden retriever - chi lo ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    l'importante ? che sia il vero "valore" del cane....e non il guadagno di un commerciante

non so se riesco a spiegarmi
    Parliamo di allevatori TOP a livello nazionale, ben inteso io nn ci guadagno nulla

Comment

• Font Size
      reg? poche pippe....il labrador ? un cane che ha bisogno di spazio, si muove in continuazione ma poi dorme come un bambino.....non ? certo un cane che pu? vivere in appartamento, quindi se lo fate mangiare normalmente e ha lo spazio che gli serve, non avr? problemi di linea......il mio mangiava quanto vedeva ma essendo libero di scorrazzare libero per il giardino non ha mai avuto problemi di peso....ne ho visti certi invece che sembravano bomboloni del gas.....ma il problema deriva dai padroni che l'unica attivit? fisica che gli facevano fare era una passeggiata di mezz'ora al guinzaglio

comunque un'esperienza che va assolutamente vissuta insieme ad un labrador ? portarlo al mare/lago......l? si vede il vero livello di follia che lo caratterizza....uno spettacolo

Comment

• Font Size
        jaccke ma vuoi ridere? quello di una mia amica ha paurissima.. l'ha portato in fiume e appena poteva tornava a fare il sirenetto su una roccia hehehe

Comment

• Font Size
          non so se si vedr?

Comment

• Font Size
            Sti infami sanno come fare per rigirarci...il mio ha il cagotto e mi ha svegliato alle 3ed alle 5 per andare fuori...mi sono alzato bestemmiando ed urlando ma poi ho visto che mi guardava con una faccia....tipo x dire.. Non ho fatto nulla...non ti arrabbiarre con me...sto nfame

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by dj crush; 21-06-12, 11:35.

Comment

• Font Size
              Ho avuto per 11 anni un golden femmina... purtroppo abbiamo dovuto farla sopprimere giusto qualche settimana fa... che dire, le descrizioni corrispondono a verit?. Abbiamo avuto la sfiga della displasia ma l'abbiamo fatta operare e ha vissuto una vita piena, felice sempre in compagnia, regalando risate e ricevendo tutto l'amore di questa terra da tutta la famiglia. Sullo stesso piano anche se un filo pi? piccoli ci sono gli Springer Spaniel... forse un po' pi? casinari ma di un'intelligenza disarmante.

PS: se odi trovarti cespugli di pelo in giro e sulla macchina meglio ripiegare sul labrador.

Comment

• Font Size
                Io cmq se un domani potr? permettermi tempo e spazio per un cane, vado al canile e quello che mi guarda con gli occhi + dolci me lo porto a casa !!!!

Anzi il problema sar? portarne a casa uno solo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  se vuoi chiedo quando ha una cucciolata e ti metto in contatto.
                  Originally posted by jack View Post
                  reg? poche pippe....il labrador ? un cane che ha bisogno di spazio, si muove in continuazione ma poi dorme come un bambino.....non ? certo un cane che pu? vivere in appartamento, quindi se lo fate mangiare normalmente e ha lo spazio che gli serve, non avr? problemi di linea......il mio mangiava quanto vedeva ma essendo libero di scorrazzare libero per il giardino non ha mai avuto problemi di peso....ne ho visti certi invece che sembravano bomboloni del gas.....ma il problema deriva dai padroni che l'unica attivit? fisica che gli facevano fare era una passeggiata di mezz'ora al guinzaglio

comunque un'esperienza che va assolutamente vissuta insieme ad un labrador ? portarlo al mare/lago......l? si vede il vero livello di follia che lo caratterizza....uno spettacolo
                  Sono in treno, direzione firenze.
                  Libro comprato.
                  A dopo....

Comment

• Font Size
                    Appena avro una connessione migliore rispondo a tutti

Comment

• Font Size
                      Se vuoi un cane con pedigree e quindi "affidabile" sotto l'aspetto della salute e del comportamento, senza per? dover spendere...e fare un opera buona puoi valutare di "adottare" cuccioli di un anno mediante Labrador Rescue

Ti giro il link fb:

Accedi | Facebook

Comment

• Font Size

? come noi, dipende da quanto mangia e quanto si muove.
                        io ho un setter che in stagione di caccia (quindi periodo di lavoro) si mangia 400grammi di orijen. dose che consigliano per cani sui 40kg. eppure non ha un filo di grasso anche se sovralimentato con un mangime che ha il 40% di proteine, ma si fa 5-8 ore senza mollare due-tre volte alla settimana molte volte nella neve.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Sono in treno, direzione firenze.
                          Libro comprato.
                          A dopo....
                          piaciuto il libro??

Comment

• Font Size
                            piaciuto il libro??
                            ? ancora in treno che legge!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              ahahahaaaaaaa....s'? addormito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                ma guarda che lui non sa leggere

il libro l'ha comprato solo per le figure :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X