Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golden retriever - chi lo ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    numero uno!
    Si numero uno delle scassa minchie

Originally posted by Sciamano View Post
    Conosco bene questi momenti.
    Momenti in cui vorresti essere tipo Predator

...ma poi guardi quel muso da scassaminchia patentato e ti ricordi che se sta l? vicino a te un motivo c'?!
    Assolutamente
    Ripeto io mi sono fermato a poche pagine dalla fine di Io e Marley e ho abbandonato il divano mentre mia moglie lo guardava in dvd prima delle scene finali

Rompimaroni a MILLE, ma sono "grandi affetti" comunque

Comment

• Font Size
      ragazzi... le foto enormi oltre a lasciarle senza tag.. non quotatele!

Comment

• Font Size
        con un retriever o labrador cadi sempre in piedi...sono cani con un temperamento molto "facile"....buoni con tutti

stai solo attento che hanno una buona attitudine all'ingrasso ...io di labrador in forma in giro ne vedo veramente pochi, sono dei golosoni e sanno convincere molto bene i padroni

Se scegli labrador prendilo nero :gaen:

Comment

• Font Size
          vero.. i labrador diventano dei cilindroni inguardabili.. il golden retriever lo vedo mediamente pi? atletico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            vero.. i labrador diventano dei cilindroni inguardabili.. il golden retriever lo vedo mediamente pi? atletico.
            ma se lo diventano ? solo colpa dei padroni....pure il mio potendo si mangerebbe il sacco da 15kg di crocchette sia a pranzo che a cena pero' nun se po'

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              ma se lo diventano ? solo colpa dei padroni....pure il mio potendo si mangerebbe il sacco da 15kg di crocchette sia a pranzo che a cena pero' nun se po'
              ........e infatti se magna il divano

Comment

• Font Size
                er mio se magn? la pianta de fico d'india

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  er mio se magn? la pianta de fico d'india
                  ararararara

Comment

• Font Size
                    ? difficile dire di no a quei ciccioni pelosi hehehe

Comment

• Font Size
                      scondo voi, quanto potrebbero chiedermi per un cucciolo?

ps. io a pedigree e frociate varie...non ci tengo molto
                      se fosse del canile, ancor meglio

Comment

• Font Size
                        l'importante ? che sia sano e stia bene

Comment

• Font Size

Il fatto ? che si possono essere problemi genetici che negli allevamenti tramite selezioni vanno scomparendo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Il fatto ? che si possono essere problemi genetici che negli allevamenti tramite selezioni vanno scomparendo.
                            in allevamento con le varie selezioni si riducono al minimo i difetti congeniti della razza (tipo displasia ecc ecc)...per? visto che io concorsi non devo farli ma devo solo avere un Vero compagno di vita, non nego che un giro al canile me lo faccio di sicuro.
                            e poi pagare cifre astronomiche per dei cuccioli che hanno un pedigree lungo 3 pagine....non rientra nei miei piani
                            in effetti ? quello che avevo scritto un paio di pagine fa

Comment

• Font Size

l'importante ? che sia sano e stia bene
                              Ecco appunto

Al pedigree io ci tengo per la salute del cane, il mio ce l'ha e non ha mai fatto "cazzate" di mostre o altro (chiaro che ? un opinione personale l'aggettivo "cazzata"....).

Per? ? fondamentale che venga da un allevamento che ti dia garanzie sul fatto che i suoi genitori/avi siano esenti da displasia.
                              Inoltre da un allevatore hai garanzie anche sul "carattere" del cane

Conosco un ragazzo che ha un labrador preso da "un conoscente".
                              E' labrador di "aspetto", ma per NULLA come comportamento.
                              E' spesso agressivo.

Il pedigree e l'allevamento non servono (solo) per le "mostre" o le "gare"

La displasia ? una (terribile) malattia che solo con la selezione si pu? debellare

Comment

• Font Size
                                Ero tornato per editare il messaggio e dire che avevo letto che gi? lo sapevi .... ho il vizio di leggere al contrario i 3d

Comment

X
                                Working...
                                X