Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? impressionante quanto sia grande il capannone, pensavo anche io ad una realt? pi? piccola.....ed ? una bella sorpresa sapere che si fanno il carbonio da soli, pensavo che essendo di qualit? lo prendessero in inghilterra
a pelle ho sempre preferito arrow......ma penso che lv non abbia nulla da invidiare, unica cosa forse farei pi? moderno e accattivante il logo
bravo davide....se ci fosse la possibilit? di visite guidate, come quando andavamo a scuola, facci sapere
Davide se hai tenuto quelle velocit? in autostrada temo che ti arriveranno un p? di simpatiche raccomandate verdi tra un p?, pi? di una perch? quel pezzo di autostrada ? pieno di tutor affamati!
spero per te di no ovviamente...
per i lresto, che bella fabbrica!! non ? che cercano fotografi/grafici ???
Insomma la Lamborghini ti ha bruciato? Avete risollevato il pil dell'italia in 50 km tra uno e l'altro.
Complimenti a Valeria Mollo, ahem.. volevo dire alla leovince. Bella azienda. Per? se son tutti giovani come vedo, non gli hai proposto di fare la LINEA DIRETTA LEOVINCE qua su DDG? Non sarebbe male.
Comment