Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPEEDYBLOGGER DAY Leovince report visita fabbrica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .....Davide......sai quanti dipendenti sono ?......ne hanno parlato ?.....e che fatturato hanno ?.........
    E che sei? L'agenzia delle entrate?

Domani ti metto tutto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E che sei? L'agenzia delle entrate?

Domani ti metto tutto..
      ......naaaaa.........deformazione prefessionale.......

Comment

• Font Size
        impressionante !!!

gran bella aziendona, non pensavo fossero cosi' grandi e operativi come azienda di scarichi

ottimo report Boss, sicuramente la prendiamo inconsiderazione per la prossima esigenza...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          impressionante !!!

gran bella aziendona, non pensavo fossero cosi' grandi e operativi come azienda di scarichi

ottimo report Boss, sicuramente la prendiamo inconsiderazione per la prossima esigenza...........
          quoto!
          che azienda......

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
            Azienda molto strutturata e grande....anche io mi aspettavo una realt? pi? piccola.

Comment

• Font Size
              Complimenti a Leovince e complimenti a Dave per aver copndotto il nostro forum ad una considerazione cosi alta !

Ogni tanto si torna fieri di essere Italiani ! Peccato che solo il nostro governo non lo valorizzi

Comment

• Font Size
                ? impressionante quanto sia grande il capannone, pensavo anche io ad una realt? pi? piccola.....ed ? una bella sorpresa sapere che si fanno il carbonio da soli, pensavo che essendo di qualit? lo prendessero in inghilterra
                a pelle ho sempre preferito arrow......ma penso che lv non abbia nulla da invidiare, unica cosa forse farei pi? moderno e accattivante il logo

bravo davide....se ci fosse la possibilit? di visite guidate, come quando andavamo a scuola, facci sapere

Comment

• Font Size
                  piccolo OT:

Davide se hai tenuto quelle velocit? in autostrada temo che ti arriveranno un p? di simpatiche raccomandate verdi tra un p?, pi? di una perch? quel pezzo di autostrada ? pieno di tutor affamati!

spero per te di no ovviamente...

per i lresto, che bella fabbrica!! non ? che cercano fotografi/grafici ???

Comment

• Font Size
                    cavolo che spettacolo lo scatolone della SITO!
                    ? dai tempi del Si che non ne vedevo uno!

Comment

• Font Size
                      ......bel report

Comment

• Font Size
                        Mi son sempre piaciuti gli scarichi leovince, ed effettivamente anche io credevo fosse una realt? molto pi? piccola!!

Comunque sia Bravi!!!

Comment

• Font Size
                          ? bello vedere una realt? ancora completamente made in Italy strutturata in maniera cos? precisa e organizzata, complimenti a Leovince

Comment

• Font Size
                            Grande Dave, belle foto e bel report.

Insomma la Lamborghini ti ha bruciato? Avete risollevato il pil dell'italia in 50 km tra uno e l'altro.

Complimenti a Valeria Mollo, ahem.. volevo dire alla leovince. Bella azienda. Per? se son tutti giovani come vedo, non gli hai proposto di fare la LINEA DIRETTA LEOVINCE qua su DDG? Non sarebbe male.

Comment

• Font Size
                              LeoVince
                              LeoVinci

why?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                ? bello vedere una realt? ancora completamente made in Italy strutturata in maniera cos? precisa e organizzata, complimenti a Leovince

Quoto, queste sono le aziende da promuovere e incentivare, prima che delocalizzino all'estero.

Comment

X
                                Working...
                                X