Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dubito che il capo sia stato invitato cos?...tanto per
alla fine pure lui, per tenere in piedi la baracca ha bisogno di sponsor....perch? non credo bastino i milioni di post che scriviamo
Anzi, voi siete il mio debito ah,ah....
Difatti ero indiso se scendere col furgone.. per caricare tutti quei soldi... ma baff.. state boni!
Non la 10, ha il telaio che passa di traverso per irrigidire l'asse posteriore. Nella VI avevo la duomi a 3 punti, qua ha solo 2 punti e il telaio sotto.
Non la 10, ha il telaio che passa di traverso per irrigidire l'asse posteriore. Nella VI avevo la duomi a 3 punti, qua ha solo 2 punti e il telaio sotto.
vabb? dai, un 30-40mila euri spicci ci vanno o stesso
in banconote da 10 e 20 euro chiaramente
Ottimo report. Son qua vicini a me, quasi quasi mi viene voglia di lasciare i soldi a loro per il completo anzich? agli sloveni!
Era ora che anche Leovince capisse le potenzialit? enormi dei forum (vabb? di questo che ve lo dico a fare). Le sezioni linea diretta valgono come 100 anni di pubbcit? sulla carta.
Mi associo all'invito per Valeria Mollo, anche se potrei essere suo nonno, ma pi? per farla rispondere e farla partecipare, non per le vostre intenzioni malsane.
Comment