Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono in tribunale...dopo 6 mesi di attesa i risultati FORSE li pubblicano nel pomeriggio di domani....
E poi mi chiedono " ma perch? non lo rifaresti...sei matto?" ( da leggere con voce da checca)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il giudice non c'? ancora quindi ho tempo. A dicembre 2011 ho fatto gli scritti. Tre in tre giorni in condiZioni tali da offende la dignit? umana.
Dopo sei mesi forse hai gli esiti (giugno 2012). Si vocifera di interi pacchi di compiti non corretti (e quindi tutti bocciati) o di pacchi di compiti corretti a caso...gli altri bocciati. Tanto il Tar ha decreato che il solo voto giustifica la correZione....non serve motivazione o altro quindi basta mettere un numero per essere bocciati senza appello.
Se promosso...devi fare l'orale. Cinque materie in un giorno.
Estraggono la lettera e capita che passi tanto che tu debba rifare lo scritto in attesa dell'orale (sai mai che ti seghino all'orale....)
la prova scritta per l'esame di stato della professione avvocato ? un terno a lotto.......ho degli amici, bravi, che lo hanno provato anche 4 volte.
GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
Purtroppo ? cos?...infatti non lo rifaccio...piuttosto impiego quel tempo per darci dentro con un altro mestiere...tanto non me l'ha detto il medico che devo fare l'avvocaro
Il giudice non c'? ancora quindi ho tempo. A dicembre 2011 ho fatto gli scritti. Tre in tre giorni in condiZioni tali da offende la dignit? umana.
Dopo sei mesi forse hai gli esiti (giugno 2012). Si vocifera di interi pacchi di compiti non corretti (e quindi tutti bocciati) o di pacchi di compiti corretti a caso...gli altri bocciati. Tanto il Tar ha decreato che il solo voto giustifica la correZione....non serve motivazione o altro quindi basta mettere un numero per essere bocciati senza appello.
Se promosso...devi fare l'orale. Cinque materie in un giorno.
Estraggono la lettera e capita che passi tanto che tu debba rifare lo scritto in attesa dell'orale (sai mai che ti seghino all'orale....)
ho tanti amici avvocati...conosco benissimo la prassi.
Secondo me, anche se ingiusto ed irrispettoso, ? una forma di tutela della professione...ci sono troppi avvocati...se non "tagliano" indistintamente agli esami di stato ma chi lavorerebbe pi??
Gi? adesso c'? un esubero di liberi professionisti.
Purtroppo ? cos?...infatti non lo rifaccio...piuttosto impiego quel tempo per darci dentro con un altro mestiere...tanto non me l'ha detto il medico che devo fare l'avvocaro
DJ..permettimi...hai studiato giurisprudenza per diventare ....un modello? un muratore?
ho tanti amici avvocati...conosco benissimo la prassi.
Secondo me, nche se ingiusto ed irrispettoso, ? una forma di tutela della professione...ci sono troppi avvocati...se non "tagliano" indistintamente agli esami di stato ma chi lavorerebbe pi??
Gi? adesso c'? un esubero di liberi professionisti.
Giusto...per? i tagli li potrebbero fare a monte e non quando uno ha 26 anni ed ha dedicato una vita di studi alla professione.....solita cosa all'italiana
Comment