Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'in bocca al lupo non te lo faccio perch? le tre prove si sono disputate a dicembre...incrocio le dita per te in vista la pubblicazione degli esiti (si dice) per domani
Ti auguro di avere le vacanze estive rovinate*
* per quanti non lo sapessero, una volta passati gli scritti si deve disputare la prova orale, molto pi? faticosa della "prima manche"...avere le vancanze rovinate, significherebbe aver passato gli scritti
L'in bocca al lupo non te lo faccio perch? le tre prove si sono disputate a dicembre...incrocio le dita per te in vista la pubblicazione degli esiti (si dice) per domani
Ti auguro di avere le vacanze estive rovinate*
* per quanti non lo sapessero, una volta passati gli scritti si deve disputare la prova orale, molto pi? faticosa della "prima manche"...avere le vancanze rovinate, significherebbe aver passato gli scritti
grazie mille rob
a dire il vero le vacanze sarebbero cmq rovinate perch? una bocciatura sarebbe davvero una bella batosta
cmq ho chiesto in Trib e nessuno sa nulla
praticam dopo 6 mesi non sanno se verranno pubblicati gli esiti....tantonmeno a che ora.......
per avere delle info i miei amici sono collegati al gruppo "saranno avvocati" su facebook!!!!!!
io non capisco pi? dove sia finita la seriet? in questa nazione
Comment