Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la spagna ? la nuova "reggio calabria"....vai li ed organizzano tutto
passi l'esame
dopo due anni viene riconociuto anche in italia
come sempre (tipo le auto di lusso in leasing tedesche)...c'? il modo per raggirare la regola
sono sempre pi? convinto di non fare st? mestiere
a dicembre magari torno a provare...ma solo per impegnare 3 giorni di ferie
non per altro
resta solo una cosa alla quale pensavo ieri durante l'allenamnto in palestra
LA GRANDE DELUSIONE DATA AI MIEI
tanti sogni, tanti sacrifici, tanti sforzi
ultimi, ma non meno imp, 1300 euro di corso per preparare l'esame
500 euro di testi per l'esame
tutti nel cesso...o quasi
non avranno un figlio avvocato...o forse lo avranno ma "solo sulla carta"
a me importa poco...seguir? il consiglio di Monti che richiede giovani eclettici,poliedrici ed elastici sul lavoro ... che non pensino al posto fisso
sono triste per loro
ai voglia a dire "ma cosa dici ... mica ? colpa tua!"
il risultato resta lo stesso!
cmq
avevo gi? data per persa la mia estate pensando di dover preparare l'orale
bhe
ormai che sono entrato in questa ottica, passer? lo stesso l'esate a studiare qualcosa per rendere inattaccabile il mio CV
rinfresco l'inglese....imparo da zero il tedesco!
chi si ferma ? perduto.....e dopo l'accademia si ci pu? mettere anceh l'ordine degli avvocati di milano a bastonarmi la schiena....ma ho le spalle larghe
avanti il prossimo!!!!con me vi dovrete impegnare di pi?!
La cosa che fa innervosire di pi? ? che poi ti capita di conoscere qualcuno che l'esame l'ha passato e ti chiedi come sia possibile, non sa mai nulla, rasenta l'italiano e il giorno in cui ti da consigli sono pure sbagliati.
Meritocrazia, questa sconosciuta.
Fosse per me darei l'abilitazione in automatico dopo tot anni di praticantato...
Un po' come ingenieria... studi una vita, ti fai un mazzo colossale e poi devi pure fare l'esame di abilitazione dopo (se ti va bene) 5 anni di studio.
come detto, ora appunto magari cerca altre strade....
cerca qualcosa che ti stimoli...
anche se capisco, la perdita di motivazioni... capisco lo smaronamento... e capisco la tua voglia di mollare dopo na delusione cosi...
ma purtroppo da noi la meritocrazia se ne e' andata da mo......
dj..........mi spiace...........ora lascia passare qualche giorno......molla la tensione..........poi a mente fredda, ci ripenserai.....ma.....
........se ? quello che realmente vuoi, VAI DENTRO FINO IN FONDO E NON MOLLARE MAI CAXXO......MA RIPETO, SOLO SE LO VUOI VERAMENTE E FINO IN FONDO......IN QUESTO CASO, NON MOLLARE.....
Comment