Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se foste ricchi, lavorereste?
Collapse
X
-
Con 2 testoni credo che mi troverei qualcosa di molto "easy" da fare durante il giorno.. sicuramente non continuerei a fare il mio attuale lavoro.
Magari aprirei una palestra, non grande, insieme ad amici e parenti.
Comment
-
NO
Con 1,5 Milioni di Euro mi comnprerei 3 appartamenti 4 a Roma e camperei di rendita
Gli altri 500mila li terrei e tra qualche anno gli compro il Kart a mio figlio non sia mai che ha ereditato la mia passione e il mio talento per i mezzi spinti a motore
Comment
-
Certo che lavorerei altrimenti non saprei come passare il tempo...
Bhuhahahahahahahahah
Certo che ricchi con 2 milioni ? un p? forzato, 10 mln sarebbe un pelo pi? appropriato!!!
Comment
-
quindi adesso se uno ha 2 milioni di euro non ? pi? ricco.. un po come nella sezione 2 ruote in pi? che se non hai una macchina da almeno 400 cv per andare a lavorare non sei nessuno
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
con 10mln cominci ad essere STRARICCO.Originally posted by joker72 View PostCerto che lavorerei altrimenti non saprei come passare il tempo...
Bhuhahahahahahahahah
Certo che ricchi con 2 milioni ? un p? forzato, 10 mln sarebbe un pelo pi? appropriato!!!

nel momento in cui PUOI non lavorare e campare lo stesso con una casa, una famiglia e una macchina sei ricco. o almeno, secondo me, ? cos?.
Comment
-
secondo me non ? la quantit? di soldi che si possiedono che fanno la ricchezzaOriginally posted by Alberto2811 View Postcon 10mln cominci ad essere STRARICCO.
nel momento in cui PUOI non lavorare e campare lo stesso con una casa, una famiglia e una macchina sei ricco. o almeno, secondo me, ? cos?.
Comment
-
io mi sentirei ricco gi? avendo 500.000 euro!Originally posted by joker72 View PostCerto che lavorerei altrimenti non saprei come passare il tempo...
Bhuhahahahahahahahah
certo starei pi? accorto nelle scelte ma mi sentirei ricco!
lo dico da uno che non ha mai avuto 10.000euro sul conto in vita sua! quindi 500.000 son un bell'avere ehLast edited by freddy.bike; 24-06-12, 08:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
l'idea della palestra/centro wellness ? sempre coolOriginally posted by SorbisSV1000S View PostCon 2 testoni credo che mi troverei qualcosa di molto "easy" da fare durante il giorno.. sicuramente non continuerei a fare il mio attuale lavoro.
Magari aprirei una palestra, non grande, insieme ad amici e parenti.
Comment
-
Beh con 2 mln si deve lavorare per forza a meno di investirli e moltiplicarli.... Non credo che una persona (con moglie e magari figli) che oggi ha disponibilita' di 30 50 mila euro anno con 2 mln li a disposizione, pronti via continui a spenderne "solo" le cifre sopra.... 2 mln finirebbero mooooooolto in fretta.... Sarebbe una gran bella cosa averli per cercare di realizzare qualche bel progetto, ma, ripeto , smettere di lavorare imho vuol dire trovarsi tra 10 anni a secco
Comment
X

Comment