Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se foste ricchi, lavorereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    purtroppo con alcol e droghe ho smesso ma vivo sereno lo stesso
    ehmmm....hai dimenticato i puttanoni....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      purtroppo con alcol e droghe ho smesso ma vivo sereno lo stesso
      Ma non sar? che hai smesso troppo tardi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        ehmmm....hai dimenticato i puttanoni....
        eccheccazzo, un vizio bisogna averlo, senn? che vita ?........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma non sar? che hai smesso troppo tardi ?
          io? se non le usi inizia, se le usi dimmi dove le compri

Comment

• Font Size
            Se nn avessi legami familiari,me ne sarei gi? andato dall'Italia....

Comment

• Font Size
              Non facendo lavoro da impiegato se facessi tanti soldi continuerei comunque a lavorare ma in maniera pi? selettiva

Comment

• Font Size
                Con 2 testoni credo che mi troverei qualcosa di molto "easy" da fare durante il giorno.. sicuramente non continuerei a fare il mio attuale lavoro.
                Magari aprirei una palestra, non grande, insieme ad amici e parenti.

Comment

• Font Size
                  NO

Con 1,5 Milioni di Euro mi comnprerei 3 appartamenti 4 a Roma e camperei di rendita

Gli altri 500mila li terrei e tra qualche anno gli compro il Kart a mio figlio non sia mai che ha ereditato la mia passione e il mio talento per i mezzi spinti a motore

Comment

• Font Size
                    Certo che lavorerei altrimenti non saprei come passare il tempo...

Bhuhahahahahahahahah

Certo che ricchi con 2 milioni ? un p? forzato, 10 mln sarebbe un pelo pi? appropriato!!!

Comment

• Font Size
                      quindi adesso se uno ha 2 milioni di euro non ? pi? ricco.. un po come nella sezione 2 ruote in pi? che se non hai una macchina da almeno 400 cv per andare a lavorare non sei nessuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post

Bhuhahahahahahahahah

Certo che ricchi con 2 milioni ? un p? forzato, 10 mln sarebbe un pelo pi? appropriato!!!
                        con 10mln cominci ad essere STRARICCO.

nel momento in cui PUOI non lavorare e campare lo stesso con una casa, una famiglia e una macchina sei ricco. o almeno, secondo me, ? cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          con 10mln cominci ad essere STRARICCO.

nel momento in cui PUOI non lavorare e campare lo stesso con una casa, una famiglia e una macchina sei ricco. o almeno, secondo me, ? cos?.
                          secondo me non ? la quantit? di soldi che si possiedono che fanno la ricchezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post

Bhuhahahahahahahahah

io mi sentirei ricco gi? avendo 500.000 euro!

certo starei pi? accorto nelle scelte ma mi sentirei ricco!

lo dico da uno che non ha mai avuto 10.000euro sul conto in vita sua! quindi 500.000 son un bell'avere eh
                            Last edited by freddy.bike; 24-06-12, 08:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Con 2 testoni credo che mi troverei qualcosa di molto "easy" da fare durante il giorno.. sicuramente non continuerei a fare il mio attuale lavoro.
                              Magari aprirei una palestra, non grande, insieme ad amici e parenti.
                              l'idea della palestra/centro wellness ? sempre cool

Comment

• Font Size
                                Beh con 2 mln si deve lavorare per forza a meno di investirli e moltiplicarli.... Non credo che una persona (con moglie e magari figli) che oggi ha disponibilita' di 30 50 mila euro anno con 2 mln li a disposizione, pronti via continui a spenderne "solo" le cifre sopra.... 2 mln finirebbero mooooooolto in fretta.... Sarebbe una gran bella cosa averli per cercare di realizzare qualche bel progetto, ma, ripeto , smettere di lavorare imho vuol dire trovarsi tra 10 anni a secco

Comment

X
                                Working...
                                X