Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con 2 testoni credo che mi troverei qualcosa di molto "easy" da fare durante il giorno.. sicuramente non continuerei a fare il mio attuale lavoro.
Magari aprirei una palestra, non grande, insieme ad amici e parenti.
Con 1,5 Milioni di Euro mi comnprerei 3 appartamenti 4 a Roma e camperei di rendita
Gli altri 500mila li terrei e tra qualche anno gli compro il Kart a mio figlio non sia mai che ha ereditato la mia passione e il mio talento per i mezzi spinti a motore
quindi adesso se uno ha 2 milioni di euro non ? pi? ricco.. un po come nella sezione 2 ruote in pi? che se non hai una macchina da almeno 400 cv per andare a lavorare non sei nessuno
Con 2 testoni credo che mi troverei qualcosa di molto "easy" da fare durante il giorno.. sicuramente non continuerei a fare il mio attuale lavoro.
Magari aprirei una palestra, non grande, insieme ad amici e parenti.
l'idea della palestra/centro wellness ? sempre cool
Beh con 2 mln si deve lavorare per forza a meno di investirli e moltiplicarli.... Non credo che una persona (con moglie e magari figli) che oggi ha disponibilita' di 30 50 mila euro anno con 2 mln li a disposizione, pronti via continui a spenderne "solo" le cifre sopra.... 2 mln finirebbero mooooooolto in fretta.... Sarebbe una gran bella cosa averli per cercare di realizzare qualche bel progetto, ma, ripeto , smettere di lavorare imho vuol dire trovarsi tra 10 anni a secco
Comment