Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente si qlc farei, anche una piccolissima attivit? tanto per... stare senza fare un caxxo ? bello di sicuro ma se mi ci dovessi trovare sono sicuro che dopo un po' sentirei il bisogno di fare qlc a livello lavorativo.
Vorrei vincere al superenalotto ed aprire la mia factory tipo NCR.
Metterei subito in produzione un bel 500 4 cilindri 2 tempi
Quindi la risposta ? si,continuerei a lavorare facendo per? quello che mi piace.
2 milioni, un investimento in un'a assicurazione vita con capitale garantito e rendimento annuo garantito minimo del 2 % che ora come ora rende pi? o meno un 2.5 % netto (3.14 lordo) quindi i 2 milioni vorrebbero dire 50.000 euro all'anno pari a 4166.66 euro al mese ........direi che smetterei di lavorare immediatamente , mi farei la mia bella vita senza pretese e soprattutto senza pensieri o preoccupazioni di come arrivare a fine mese
io forse sono in una condizione un po particolare per rispondere ma ci provo. capitan ovvio --MODE ON--
come gi? detto, credo che potendo, nessuno lavorerebbe... a meno che il proprio lavoro non coincida con la propria passione (pochi ma ci sono)... in questo caso ovviamente si continuerebbe a farlo sapendo di poter smettere se non ci si "diverte" pi? (e questa cosa ? fondamentale)
per tutti quelli che lavorano per pagare le spese direi che il problema non si pone capitan ovvio --MODE OFF--
quoto l'investimento di fuko-dao nel caso dei 2 milioni di € ... e se la cifra cresce ci si assicura un vitalizio anche senza investimenti. basta farsi i conti prima e non comprare squadre di calcio a caso
negli stati uniti quest'inverno ? stato vinto il jackpot da 640 milioni di dollari e non credo che i 3 vincitori stiano lavorando... probabilmente si sono comprati un milione di azioni di samsung e di google tanto per poter dire in giro la parola "businessman" che fa sempre figo.
2 milioni, un investimento in un'a assicurazione vita con capitale garantito e rendimento annuo garantito minimo del 2 % che ora come ora rende pi? o meno un 2.5 % netto (3.14 lordo) quindi i 2 milioni vorrebbero dire 50.000 euro all'anno pari a 4166.66 euro al mese ........direi che smetterei di lavorare immediatamente , mi farei la mia bella vita senza pretese e soprattutto senza pensieri o preoccupazioni di come arrivare a fine mese
ragionamento interessante, un ragazzo di mia conoscenza aveva un negozio di abbigliamento in centro (in un punto perfetto in citt?), arriva una banca e gli propone la chiusura del locale e un locazione di € 6000 mensile.... lui adesso lavora come rapresentante di cancelleria varia con i nomi della ditta a cui vendi stampato sopra.... eppure gli arrivano € 6000 ogni mese senza rotture di balle, per? tutte le mattine si alza e va a lavorare tranquillo e sorridente,in pi? ci aggiungi pure lo stipendio da rapresentante che non guasta, e soppratutto non f? la larva che si annoierebbe tutto il giorno senza fare nulla....come logicamente dice lui
ragionamento interessante, un ragazzo di mia conoscenza aveva un negozio di abbigliamento in centro (in un punto perfetto in citt?), arriva una banca e gli propone la chiusura del locale e un locazione di ? 6000 mensile.... lui adesso lavora come rapresentante di cancelleria varia con i nomi della ditta a cui vendi stampato sopra.... eppure gli arrivano ? 6000 ogni mese senza rotture di balle, per? tutte le mattine si alza e va a lavorare tranquillo e sorridente,in pi? ci aggiungi pure lo stipendio da rapresentante che non guasta, e soppratutto non f? la larva che si annoierebbe tutto il giorno senza fare nulla....come logicamente dice lui
non c'? bisogno di lavorare per evitare di diventare una larva, larve si nasce non si diventa!
Come in tutte le cose per?....se mi capitano cos? di punto in bianco... beh, sti cazzi certo se non hai niente....te li godi con le cose classiche e superflue...
Se nasci gi? ricco... nasci con una determinata cultura, cresci con l'obiettivo di lavorare, creare... piu' ambizioni, non ti fermi a quei soldi... almeno, quel che credo....
Che poi, con 2 milioni sei un benestante... ricco credo sia un altra cosa....
non c'? bisogno di lavorare per evitare di diventare una larva, larve si nasce non si diventa!
Toto forse in questo concordo con te ... una persona piena di hobbies , interessi e motivato ad informarsi o imparare tante attivit? non diverr? mai una larva
Comment