Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allargamento palato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allargamento palato

    qualcuno di voi l'ha fatto? mi operano luned? e mi interessava sapere quanto tempo ci vuole prima che si sgonfi tutto, perch? non ho voglia di perdere troppo tempo a casa

  • Font Size
    #2
    Io l'ho fatto 3 anni fa...operato al luned?,mi hanno dimesso il venerd? sera e ho fato 2 settimane a casa...i primi giorni tra morfina e antidolorifici non va male,a parte la sensazione di avere le gengive di gomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      uff cheppalle, speriamo piova sta settimana

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma a che serve?perch? questa operazione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? non riusciva a far le pompe a mandingo

          Comment


          • Font Size
            #6
            serve quando la mascella ? pi? stretta rispetto alla mandibola, quindi bisogna allargarla

            alberto, puppami la fava

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un conoscente ha fatto sia allargamento
              Palato (in tre fette) sia mascella perch? era troppo corta.. Anche quella segata poi distanziata con placche.. ? stato abb doloroso diceva povero,
              Perch? non ha potuto mangiare nulla di solido per circa 1 mese, ma
              Nn penso sia il tuo caso, dato che fai solo sopra.. In bcca al
              Lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa, che tipo di problemi ti hanno portato a dover fare questo intervento?
                Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 12:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  perch? non riusciva a far le pompe a mandingo
                  ahahahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    Un conoscente ha fatto sia allargamento
                    Palato (in tre fette) sia mascella perch? era troppo corta.. Anche quella segata poi distanziata con placche.. ? stato abb doloroso diceva povero,
                    Perch? non ha potuto mangiare nulla di solido per circa 1 mese, ma
                    Nn penso sia il tuo caso, dato che fai solo sopra.. In bcca al
                    Lupo
                    avrei dovuto fare anche sotto a dire il vero, ma essendo poco accentuato il difetto posso fare a meno..si fa sempre in tempo a farsi segare la faccia comunque

                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Scusa, che tipo di problemi ti hanno portato a dover fare questo intervento?
                    se le due arcate non coincidono hai problemi nella masticazione, ma anche solo ad aprire la bocca pi? del normale: niente di che (nel mio caso), da un p? fastidio ma in futuro pu? portare a problemi ai denti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      avrei dovuto fare anche sotto a dire il vero, ma essendo poco accentuato il difetto posso fare a meno..si fa sempre in tempo a farsi segare la faccia comunque



                      se le due arcate non coincidono hai problemi nella masticazione, ma anche solo ad aprire la bocca pi? del normale: niente di che (nel mio caso), da un p? fastidio ma in futuro pu? portare a problemi ai denti

                      E quando se ne sono accorti? visto che cmq hai 23 anni .. Hanno aspettato la fine dello sviluppo? Te lo chiedo perche' mio figlio che ha 6 anni ha "problemi" legati alla mandibola piccola e sono curioso
                      Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 13:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo )

                        poi mi sono trasferito in provincia di varese, nel 2005 sono andato a legnano a farmi vedere e se ne sono accorti, ma non avevo voglia di farmi aprire la bocca, quest'anno sono rimasto fermo e ho deciso di sistemare

                        fai sistemare subito anche se sar? una noia assurda (immagino dovr? mettere l'estensore, e non ? comodo)
                        Last edited by dingo125; 23-06-12, 13:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          prima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo )

                          poi mi sono trasferito in provincia di varese, nel 2005 sono andato a legnano a farmi vedere e se ne sono accorti, ma non avevo voglia di farmi aprire la bocca, quest'anno sono rimasto fermo e ho deciso di sistemare

                          fai sistemare subito anche se sar? una noia assurda (immagino dovr? mettere l'estensore, e non ? comodo)

                          Per ora lui e' seguito e va bene cosi' grazie delle info ero curioso
                          Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 14:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            prima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo )

                            poi mi sono trasferito in provincia di varese, nel 2005 sono andato a legnano a farmi vedere e se ne sono accorti, ma non avevo voglia di farmi aprire la bocca, quest'anno sono rimasto fermo e ho deciso di sistemare

                            fai sistemare subito anche se sar? una noia assurda (immagino dovr? mettere l'estensore, e non ? comodo)
                            Io mi sono fatto anche quasi due anni con l'apparecchio,oltre all'estensore sul palato ( e alla parlata tipo paperino che ne consegue)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahaahah si io l'estensore l'ho messo gioved?

                              dovrei tenerlo su 6 mesi, ma spero molto meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X