qualcuno di voi l'ha fatto? mi operano luned? e mi interessava sapere quanto tempo ci vuole prima che si sgonfi tutto, perch? non ho voglia di perdere troppo tempo a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allargamento palato
Collapse
X
-
Io l'ho fatto 3 anni fa...operato al luned?,mi hanno dimesso il venerd? sera e ho fato 2 settimane a casa...i primi giorni tra morfina e antidolorifici non va male,a parte la sensazione di avere le gengive di gomma
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Un conoscente ha fatto sia allargamento
Palato (in tre fette) sia mascella perch? era troppo corta.. Anche quella segata poi distanziata con placche.. ? stato abb doloroso diceva povero,
Perch? non ha potuto mangiare nulla di solido per circa 1 mese, ma
Nn penso sia il tuo caso, dato che fai solo sopra.. In bcca al
Lupo
Comment
-
Scusa, che tipo di problemi ti hanno portato a dover fare questo intervento?Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 11:51.
Comment
-
avrei dovuto fare anche sotto a dire il vero, ma essendo poco accentuato il difetto posso fare a meno..si fa sempre in tempo a farsi segare la faccia comunqueOriginally posted by Isa.xox View PostUn conoscente ha fatto sia allargamento
Palato (in tre fette) sia mascella perch? era troppo corta.. Anche quella segata poi distanziata con placche.. ? stato abb doloroso diceva povero,
Perch? non ha potuto mangiare nulla di solido per circa 1 mese, ma
Nn penso sia il tuo caso, dato che fai solo sopra.. In bcca al
Lupo
se le due arcate non coincidono hai problemi nella masticazione, ma anche solo ad aprire la bocca pi? del normale: niente di che (nel mio caso), da un p? fastidio ma in futuro pu? portare a problemi ai dentiOriginally posted by TuonoBlack View PostScusa, che tipo di problemi ti hanno portato a dover fare questo intervento?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postavrei dovuto fare anche sotto a dire il vero, ma essendo poco accentuato il difetto posso fare a meno..si fa sempre in tempo a farsi segare la faccia comunque
se le due arcate non coincidono hai problemi nella masticazione, ma anche solo ad aprire la bocca pi? del normale: niente di che (nel mio caso), da un p? fastidio ma in futuro pu? portare a problemi ai denti
E quando se ne sono accorti?
visto che cmq hai 23 anni .. Hanno aspettato la fine dello sviluppo? Te lo chiedo perche' mio figlio che ha 6 anni ha "problemi" legati alla mandibola piccola e sono curioso
Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 12:10.
Comment
-
prima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo
)
poi mi sono trasferito in provincia di varese, nel 2005 sono andato a legnano a farmi vedere e se ne sono accorti, ma non avevo voglia di farmi aprire la bocca, quest'anno sono rimasto fermo e ho deciso di sistemare
fai sistemare subito
anche se sar? una noia assurda (immagino dovr? mettere l'estensore, e non ? comodo)
Last edited by dingo125; 23-06-12, 12:22.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postprima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo
)
poi mi sono trasferito in provincia di varese, nel 2005 sono andato a legnano a farmi vedere e se ne sono accorti, ma non avevo voglia di farmi aprire la bocca, quest'anno sono rimasto fermo e ho deciso di sistemare
fai sistemare subito
anche se sar? una noia assurda (immagino dovr? mettere l'estensore, e non ? comodo)
Per ora lui e' seguito e va bene cosi'
grazie delle info ero curioso
Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 13:11.
Comment
-
Io mi sono fatto anche quasi due anni con l'apparecchio,oltre all'estensore sul palato ( e alla parlata tipo paperino che ne consegue)...Originally posted by dingo125 View Postprima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo
)
fai sistemare subito
Comment
X

Comment