Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate ITALIA INGHILTERRA stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... qui c'erano quattro italiani sfigati in croce con relativo amico che mi ha fottuto il posto sul divano appositamente tenuto occupato dal fido tablet...
    e un sacco di arabi e cinesi che tifavano italia o francia.. in particolare uno che in mancanza di qualche neurone applaudiva fragorosamente ad ogni errore italiano... rigori inclusi...
    e io che lo guardavo e pensavo "rispetta lo sport e lo sport ti ripagher?"... e infatti.. rigore di diamante e un bel vaffa verso l'ebete da parte degli italiandi.. (che nel pi? tipico stile italiota sapevano solo bestemmiare CONTRO i nostri giocatori... mah)

per me ? stata una bella partita in ogni caso.. decisamente pi? divertente che quelle ciofecate viste fino ad ora.
    ..? vero cavolo, non ho mai visto partite di altre nazionali insieme a persone del relativo paese, quindi non saprei fare un confronto, ma noi ? vero, siamo capaci solo di spalare merda sui nostri giocatori..ieri sera vedevo la partita con gli amici di sempre, ed'? stato un continuo, probabilmente qualche volta l'ho fatto anche io ma non so perch? ieri ho notato questa cose in maniera pi? marcata...

Comment

• Font Size
      se ti lasci prendere troppo diventa davvero una cosa idiota..
      gente che sa solo dire "tiraaa tiraaa" manco fosse la playstation.. o pretende un controllo di palla impeccabile.. mentre non vede che comunque stanno giocando bene.. qualcuno pi? fermo di altri ma ? quello che abbiamo. Io ieri mentre guardavo ero fiducioso, perch? tanti errori significa tanti tentativi di azioni buone, non certo colpi di culo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        il burundi

c'e' scritto ovunque tranne in

www.ricamoamezzopunto.it
        Sapevo io che dovevo cancellarmi da quel sito ^^
        Comunque io l'ho saputo alle ore 13.25 quando per sbaglio ho aperto la posta elettronica di libero

Comment

• Font Size
          Non l'ho guardata.. il calcio mi fa schifo, campionati vari, europei, mondiali ed anche le amichevoli... mi fa cagare tutto ci? che oltretutto gli gravita intorno...

Comment

• Font Size
            Ieri sera l'ho vista su un maxischermo in centro a Milano.
            Speravo di vedere un po' di sano movimento... invece il movimento c'era, ma non era sano, tutt'altro: il primo tempo l'ho passato vicino ad un pankabbestia un po' bevuto, davanti al pankabbestia ci stavano 4 slavi che erano seduti ad un tavolino ed avevano un cartone di birre da in lattina da 0,66... la met? era vuota e schiacciate a terra.... bevuti pure loro.
            Dietro al pankabbestia ci stava un tizio che ha portato il figlio e il ragazzino era invasato...
            Dietro di me c'erano un paio di bestemmiatori.

Intervallo e mi sposto pi? in avanti.... vedo una gruppetto che pareva un po' pi? normale.... dopo un 10 minuti capisco che erano l? ad ubriacarsi di Tavernello, con foto e esclamazioni "tavernello per sempre"...
            Inizia il secondo tempo e un gruppo di ragazzotti alla mia sinistra, ha passato 45 minuti a dire insulti di una volgarit? imbarazzante oltre a rosari di bestemmie, ma quello che mi ha stupito e disgustato era la rabbia con cui insultavano, non tanto le parole volgari in se...
            Per me tutto ci? ? insensato.

Speravo solo di cantare l'inno in mezzo a tanti, sentire qualche coro, saltellare perch? non sono inglese.... e vedere un po' di festa.
            Invece mi sono trovato avvolto da gente che vomitava la sua frustrazione.

Al 90? me ne sono toranto a casa e ho visto i rigori in tv.

Che tristezza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              Ieri sera l'ho vista su un maxischermo in centro a Milano.
              Speravo di vedere un po' di sano movimento... invece il movimento c'era, ma non era sano, tutt'altro: il primo tempo l'ho passato vicino ad un pankabbestia un po' bevuto, davanti al pankabbestia ci stavano 4 slavi che erano seduti ad un tavolino ed avevano un cartone di birre da in lattina da 0,66... la met? era vuota e schiacciate a terra.... bevuti pure loro.
              Dietro al pankabbestia ci stava un tizio che ha portato il figlio e il ragazzino era invasato...
              Dietro di me c'erano un paio di bestemmiatori.

Intervallo e mi sposto pi? in avanti.... vedo una gruppetto che pareva un po' pi? normale.... dopo un 10 minuti capisco che erano l? ad ubriacarsi di Tavernello, con foto e esclamazioni "tavernello per sempre"...
              Inizia il secondo tempo e un gruppo di ragazzotti alla mia sinistra, ha passato 45 minuti a dire insulti di una volgarit? imbarazzante oltre a rosari di bestemmie, ma quello che mi ha stupito e disgustato era la rabbia con cui insultavano, non tanto le parole volgari in se...
              Per me tutto ci? ? insensato.

Speravo solo di cantare l'inno in mezzo a tanti, sentire qualche coro, saltellare perch? non sono inglese.... e vedere un po' di festa.
              Invece mi sono trovato avvolto da gente che vomitava la sua frustrazione.

Al 90? me ne sono toranto a casa e ho visto i rigori in tv.

Che tristezza!
              Minchia ed eri in centro? A Quarto Oggiaro e simili cosa facevano, raffiche di Kalashnikov ad altezza uomo, cos?, per divertirsi?

Comunque una scena di violenza si stava per consumare anche da me. Situazione: presenti io, mia moglie, i miei figli di 3,5 anni e 2 mesi, mia nipote quasi quindicenne (altra figlia, praticamente, sta pi? con noi che con i suoi genitori biologici) e mia cognata venuta apposta per vedere la partita.

Mi destreggio tra fare la cena per tutti, mi libero in qualche modo dai bimbi e dopo che mia nipote ha finito di cenare, quando io e mia moglie eravamo ancora ben lontani dall'iniziare (avevamo concordato la cena tra I? e II?tempo assieme) fa:

OK, allora stasera c'? Caterina e la sue figlie (o una minchiata del genere). Vado a vedermelo di l? sulla tv grande in sala (gi? accesa con gli inni in corso e comunque l'aveva anche gi? vista perch? era una replica)....

Mmmmmmmm, reazione mia e...secondo voi l'ha vista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Minchia ed eri in centro? A Quarto Oggiaro e simili cosa facevano, raffiche di Kalashnikov ad altezza uomo, cos?, per divertirsi?

Comunque una scena di violenza si stava per consumare anche da me. Situazione: presenti io, mia moglie, i miei figli di 3,5 anni e 2 mesi, mia nipote quasi quindicenne (altra figlia, praticamente, sta pi? con noi che con i suoi genitori biologici) e mia cognata venuta apposta per vedere la partita.

Mi destreggio tra fare la cena per tutti, mi libero in qualche modo dai bimbi e dopo che mia nipote ha finito di cenare, quando io e mia moglie eravamo ancora ben lontani dall'iniziare (avevamo concordato la cena tra I? e II?tempo assieme) fa:

OK, allora stasera c'? Caterina e la sue figlie (o una minchiata del genere). Vado a vedermelo di l? sulla tv grande in sala (gi? accesa con gli inni in corso e comunque l'aveva anche gi? vista perch? era una replica)....

Mmmmmmmm, reazione mia e...secondo voi l'ha vista?
                come dire: mancava solo il frittatone di cipolle, che ti chiamassero per vedere il fim sulla corrazzata potemkin (o potionkin come l'ho sempre chiamata) e poi eri come il tragico fantozzi in carne ed ossa

Comment

X
                Working...
                X