Originally posted by MartePower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto per chiarire......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E che ci fai col pollo???Originally posted by nikitaj'effetti so quelli giusti... er pollo non va mangiato... a meno che...Originally posted by MartePowermica ho capito, ogni tanto la roba che prendi fa' effetto e de bruttoOriginally posted by artisticasp5no per? giuro che passo!Originally posted by MartePowernon c'hai un inalatore per coppie, me li farei volentieri con teOriginally posted by artisticasp5no no..sono salutari sti fumi!!!
giardinoDEMO ruleZ!

e.....quel giorno non manger? pollo! 

Comment
-
Originally posted by MartePowermica ho capito, ogni tanto la roba che prendi fa' effetto e de bruttoOriginally posted by artisticasp5no per? giuro che passo!Originally posted by MartePowernon c'hai un inalatore per coppie, me li farei volentieri con teOriginally posted by artisticasp5no no..sono salutari sti fumi!!!
giardinoDEMO ruleZ!

...se vede che prendo robba de qualit?!
Comment
-
senn? appiccicaOriginally posted by nikitaj'effetti so quelli giusti... er pollo non va mangiato... a meno che...Originally posted by MartePowermica ho capito, ogni tanto la roba che prendi fa' effetto e de bruttoOriginally posted by artisticasp5no per? giuro che passo!Originally posted by MartePowernon c'hai un inalatore per coppie, me li farei volentieri con teOriginally posted by artisticasp5no no..sono salutari sti fumi!!!
giardinoDEMO ruleZ!

Comment
-
-
ehm.. se te lo dicessi poi dovrei uccidertiOriginally posted by SimoneBBE che ci fai col pollo???Originally posted by nikitaj'effetti so quelli giusti... er pollo non va mangiato... a meno che...Originally posted by MartePowermica ho capito, ogni tanto la roba che prendi fa' effetto e de bruttoOriginally posted by artisticasp5no per? giuro che passo!Originally posted by MartePowernon c'hai un inalatore per coppie, me li farei volentieri con teOriginally posted by artisticasp5no no..sono salutari sti fumi!!!
giardinoDEMO ruleZ!

Comment
-
Allora dillo a Jack e poi me lo faccio d? da lui prima che lo ammazzi...Originally posted by nikitaehm.. se te lo dicessi poi dovrei uccidertiOriginally posted by SimoneBBE che ci fai col pollo???Originally posted by nikitaj'effetti so quelli giusti... er pollo non va mangiato... a meno che...Originally posted by MartePowermica ho capito, ogni tanto la roba che prendi fa' effetto e de bruttoOriginally posted by artisticasp5no per? giuro che passo!Originally posted by MartePowernon c'hai un inalatore per coppie, me li farei volentieri con teOriginally posted by artisticasp5no no..sono salutari sti fumi!!!
giardinoDEMO ruleZ!

Comment
-
rotflOriginally posted by SimoneBBAllora dillo a Jack e poi me lo faccio d? da lui prima che lo ammazzi...Originally posted by nikitaehm.. se te lo dicessi poi dovrei uccidertiOriginally posted by SimoneBBE che ci fai col pollo???

Comment
X

Comment