Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lizio, sei un grande! e lo sai che lo penso davvero...
io volevo dire solo questo..
in questo forum ci sono utenti che si lamentano per qualsiasi cosa!
arrivare addirittura a mandare un sms a Dav mentre ? fuori mi pare davvero ridicolo!
ormai non leggo pi? i post dove c'? gente che si lamenta, che dice di non riconoscere pi? le persone etc etc..li trovo patetici e ormai, esasperanti!
per un niente si fa una montagna, e anke ora, quando nel nostro forum,si presentano persone nuove con modi diversi, se vogliamo, dai nostri ma sempre amichevoli c'? chi si sente ferito, offeso, indignato per un paio di parolacce.
io sono la prima a non usare il turpiloquio , mi infastidisce..ma toni di spacconaggine o alta volgarit?, giuro, non li ho avvertiti..
oggi sono andata a trovarli e vi sico che mi sono trovata bene!
? vero, qualke cosa che mi ha imbarazzata me l'hanno scritta, ma sempre col sorriso...
dai suuuuuuuuuuuu!!!
capimose!! :wink:
St? donna ? una Grande!!!!
Pure carina, quasi quasi provolo
Ma che provolo? se nemmeno la saluto quasi!!!!
ma forse parlavi per te......
qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto
Oh.. appena l'ho ricevuto mi sono messo a correre come Forrest Gump e ho lasciato busto e stampelle.. Dai raga... fate i buonini.. Lizio.. ma dai.. hai visto che ci stavo scherzando pure io.. il mio BOM era davvero un 'va eben,ok'....
Comment