Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Culoni inchiavabili!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Zwei ficken in der culer!!!!!!!!!!!!

Non so il tedesco ma mi pare sia scritto.

AAAAPIAVETELA IN TAL CUL o sbaglio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      bho mi fate un po' tenerezza.......chiss? mai cosa vi avranno mai fatto.....
      ma si poveracci

si sono beccati pure la ducati....

peggio di cos?...

Last edited by giuseppe_d; 28-06-12, 20:52.

Comment

• Font Size
        bho mi fate un po' tenerezza.......chiss? mai cosa vi avranno mai fatto.....
        hai presente quando si dice che gli italiani sono un popolo di pirla... maleducati... sporchi... ovviamente ? una tendenza non totale...

beh i tedeschi tendenzialmente sono parecchio stronzissimi, maleducati, si sentono superiori, sbruffoni, e stanno rompendo la minkia economicamente a troppa gente. quindi che se la pigliassero cortesemente in kulo

Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma si poveracci

si sono beccati pure la ducati....

peggio di cos?...

azzo sar? la fine della germania!!!

Comment

• Font Size
          wurstel e crauti a volont?! crucchi sukate per bene

Comment

• Font Size
            continuate a fa la birra, che a fa il calcio ci pensiamo noi

Comment

• Font Size
              E' da luned? che tutti i miei colleghi tedeschi tirano frecciate e fanno gli sbruffoni, tronfi della loro superiorit? (non solo calcistica, a loro detta).

Domani voglio proprio sentire e ridere delle loro lamentele e li consoler? invitandoli a tifare Spagna in finale...

Nel frattempo, tra i caroselli improvvisati di auto bardate con le bandiere di mezza Europa (non solo italiane), spopola la gettonatissima "Arrivederci Deutschland" :1:

Ah dimenticavo arbitro cornuto !

Comment

• Font Size
                due pappine che potevano tranquillamente essere tre, zitti e muti e a casa. Grande balo che si ? sbloccato! Raus e a casa mangiapatate. MUTI

Comment

• Font Size
                  Mi sarebbe piaciuto vedere il "viale dei tifosi" di Berlino in diretta per tutta la partita

I krukki belli tronfi e pieni de merda tornano a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Mi sarebbe piaciuto vedere il "viale dei tifosi" di Berlino in diretta per tutta la partita

I krukki belli tronfi e pieni de merda tornano a casa
                    ? qui un bel ***** *** ci sta tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                      Non ho capito perch? Buffon era incaxxato come una biscia ma fa niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Non ho capito perch? Buffon era incaxxato come una biscia ma fa niente
                        perch? potevamo vincere 4 a zero e invece abbiamo bruciato 2 goal e alla fine abbiamo subito il rigore che potevamo evitare.. e per poco non rischiamo di pareggiare

Comment

• Font Size
                          Ma sti caxxi mancavano 30sec e i krukki avevano il culo talmente stretto che non ci passava manco un ago, pure il portiere a meta' campo

Se lo cucchiaiava Pirlo mi facevo una sega sul televisore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            hai presente quando si dice che gli italiani sono un popolo di pirla... maleducati... sporchi... ovviamente ? una tendenza non totale...

beh i tedeschi tendenzialmente sono parecchio stronzissimi, maleducati, si sentono superiori, sbruffoni, e stanno rompendo la minkia economicamente a troppa gente. quindi che se la pigliassero cortesemente in kulo

azzo sar? la fine della germania!!!
                            bho, ho 5000 colleghi tedeschi ma su quelli che conosco manco uno ? cos?.....

Comment

• Font Size
                              bho, ho 5000 colleghi tedeschi ma su quelli che conosco manco uno ? cos?.....
                              strano....
                              basta che ti fai un giretto in germania, e vedi il germaniota medio,
                              ? davvero molto evidente.
                              io ci sono stato davvero poco, e poche volte. in quel poco, a parecchi gli avrei dato volentieri fuoco

come in italia ed in tutti gli stati del mondo, basta volerlo vedere...

anche io ho parecchi colleghi italiani, e clienti, educatissimi e rispettosissimi.
                              ma quando vado in spiaggia libera spesso trovo un porcile

Comment

• Font Size
                                Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

X
                                Working...
                                X