Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Culoni inchiavabili!!!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
bheOriginally posted by toto#77 View Postbho, ho 5000 colleghi tedeschi ma su quelli che conosco manco uno ? cos?.....
basta andare anche in certe citt? tipo Bolzano...o peggio nei paesini di montagna al confine dove si vergognagno di essere nel nostro territorio e ci guardano come merde
fonte: me medesmo meco
Comment
-
Senza andare troppo lontano...bastava essere in un qualsiasi campeggio o bar nella zona del LAgo di Garda , Desenzano, Salo Sirmione per godere come dei ricci...Originally posted by lucavor View PostMi sarebbe piaciuto vedere il "viale dei tifosi" di Berlino in diretta per tutta la partita
I krukki belli tronfi e pieni de merda tornano a casa

Comment
-
se ti avanza tempo leggi i titoli della Bild i giorni scorsi...Originally posted by toto#77 View Postbho mi fate un po' tenerezza.......chiss? mai cosa vi avranno mai fatto.....
capisci quanto volevan fare i fenomeni.. ora capisci perche magari la gente gode dopo che li hai sbefeggiati....
quindi a noi fai tenerezza te... che vuoi far il bastian contrario COME SEMPRE! sono solo punti di vista come vedi
Comment
-
ah invece i nostri erano pacati e rispottosi.......Originally posted by sgamino81 View Postse ti avanza tempo leggi i titoli della Bild i giorni scorsi...
capisci quanto volevan fare i fenomeni.. ora capisci perche magari la gente gode dopo che li hai sbefeggiati....
quindi a noi fai tenerezza te... che vuoi far il bastian contrario COME SEMPRE! sono solo punti di vista come vedi
non ? bastian contrario ? che ? solo una partita di calcio, e sopratutto ? solo una semifinale, non si ? ancora vinto nulla, capisco il tifo, le "cattiverie" no,
tanto alla fine, avrete ragione voi.....
Comment
-
beh tra gazzetta corriere e tuttosport non ho visto sti titoli cosi offensivi...Originally posted by toto#77 View Postah invece i nostri erano pacati e rispottosi.......
non ? bastian contrario ? che ? solo una partita di calcio, e sopratutto ? solo una semifinale, non si ? ancora vinto nulla, capisco il tifo, le "cattiverie" no,
tanto alla fine, avrete ragione voi.....
te si? straaaaaaaaaaaaano

esatto se sei sempre "contro" poniti la domanda
non puo' esser sempre il resto del mondo ad esser dalla parte errata
Comment
-
la raione lo sappiamo entrambi a chi si da vero?Originally posted by sgamino81 View Postbeh tra gazzetta corriere e tuttosport non ho visto sti titoli cosi offensivi...
te si? straaaaaaaaaaaaano

esatto se sei sempre "contro" poniti la domanda
non puo' esser sempre il resto del mondo ad esser dalla parte errata

Italia-Germania ? gi? iniziata: le provocazioni della stampa tedesca
a me non sembrano che siano titoli aggressivisi? tu si? dove?
e cmq ? solo una partita di calcio e sopratutto era solo una semifinale.....
p.s. quando fumavi eri pi? simpatico
Comment
-
ma si sta chiacchierando modalit? bar (perch? questa non pu? essere una discussione seriaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostToto e sgamino ... state BBoni se potete !
(Toto , stacchi con me ed attacchi con Sgamino ? Ebbasta dai !)
) non mi sembra che ci siamo offesi, se fossimo stati vis a vis ci saremmo probabilmente dati una coltellata, sai com'? ? una partita di pallone
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postdai scherzo
ok
E s'? dr? a ciulam vialter d? !Originally posted by toto#77 View Postma si sta chiacchierando modalit? bar (perch? questa non pu? essere una discussione seria
) non mi sembra che ci siamo offesi, se fossimo stati vis a vis ci saremmo probabilmente dati una coltellata, sai com'? ? una partita di pallone 
:1:
Comment
X

ma gli ? andata male x il rigore nei minuti di recupero...
Comment