Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi benzina e concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatto benzina poco fa... 1,56 cent di verde al litro... e ho capito perch? esiste ancora il benzinaio che fa benzina lui... mai visto cos? tanti handicappati....

Comment

• Font Size
      vicino alle stazioni eni hanno tutti calato il prezzo nei we!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        vicino alle stazioni eni hanno tutti calato il prezzo nei we!!!
        alcuni gi? da venerdi sera, nessuno lo sapeva e mi son fatto il pieno senza fila a 1,53! poi sabato giro in moto a livigno e ripieno a 1,11, sto week ho risparmiato qualcosina che non f? mai male

Comment

• Font Size
          a naso mi vien da dire

di certo eni non e' caritas....
          di certo eni non ci rimette... anzi....

il discorso "concorrenza" e' na finta concorrenza... perche "casualmente" anche gli altri abbassano i prezzi nei W.E. per poi rialzarli durante la settimana..... concorrenza sarebbe, se ognuno li abbassasse alla ca.zzo per fregare i clienti all'altro....

a me sembra quasi piu un "cartello" ove i prezzi si alzano e si abbassano in simultanea....

Comment

• Font Size
            io ieri ho fatto il pieno col diesel a 1.48 € + lo sconto regionale

79€ contro 94€ che avrei speso senza sconti...direi che i 6min di coda valeva la pena farli

Comment

• Font Size
              cartello o non cartello i prezzi son pi? bassi e un risparmio ce l'abbiamo... meglio poco che niente si dice no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                cartello o non cartello i prezzi son pi? bassi e un risparmio ce l'abbiamo... meglio poco che niente si dice no?
                certo
                era solo per ragionare sul come...
                tutto qui....
                va beh....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  certo
                  era solo per ragionare sul come...
                  tutto qui....
                  va beh....
                  si ok ma io sono pi? un tipo da non star li a guardare troppo cospirazioni o altro, mi interessa che alla fine mi fan risparmiare qualcosa poi possono fare quello che vogliono (cosa che fanno in qualunque caso)

Comment

• Font Size
                    ? una presa per il culo...
                    Chiuso costa tot e aperto costa una legna de +....
                    Siccome che sian buone orsoline non ci credo...
                    Ci giuadagnano il giusto quando costa poco e ci infilano il dildo nel culo quando costa tanto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      ? una presa per il culo...
                      Chiuso costa tot e aperto costa una legna de +....
                      Siccome che sian buone orsoline non ci credo...
                      Ci giuadagnano il giusto quando costa poco e ci infilano il dildo nel culo quando costa tanto...
                      che ci straguadagnano ? indubbio, come gi? detto non sono delle onlus e sfido chiunque di noi a esserne proprietari petrolieri non approfittarne, non penso che direste "dai poverini c'? crisi, mettiamola a un euro e perdiamo miliardi di guadagno" ... da parte mia possono prendermi per il culo quanto vogliono se alla fine posso risparmiare, non mi cambia nulla fare benza di sera o nei week, perlomeno io che un pieno mi dura due settimane, la faccio venerdi sera, senza coda e via...

visto che cmq potrebbero farcela pagare ancora 1,9 e noi dovremmo solo subire senza poter fare nulla io nel metterla a 1,53 non ci vedo nessuna "fregatura" in linea generale.

Comment

• Font Size
                        che ci straguadagnano ? indubbio, come gi? detto non sono delle onlus e sfido chiunque di noi a esserne proprietari petrolieri non approfittarne, non penso che direste "dai poverini c'? crisi, mettiamola a un euro e perdiamo miliardi di guadagno" ... da parte mia possono prendermi per il culo quanto vogliono se alla fine posso risparmiare, non mi cambia nulla fare benza di sera o nei week, perlomeno io che un pieno mi dura due settimane, la faccio venerdi sera, senza coda e via...

visto che cmq potrebbero farcela pagare ancora 1,9 e noi dovremmo solo subire senza poter fare nulla io nel metterla a 1,53 non ci vedo nessuna "fregatura" in linea generale.
                        L'importante ? essere consapevoli che non ci stan facendo un favore! Come voglion far credere....
                        Io il favore lo faccio a me stesso... E il pieno lo faccio ogni settimana oltre confine... Perch? sconti o non sconti lo pago comunque meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          L'importante ? essere consapevoli che non ci stan facendo un favore! Come voglion far credere....
                          ah quello ? sicuro, ogni volta che vedo lo spot della eni con l'attore italiano che parla come se eni fosse babbo natale che ci ama e ci sta dando una mano per ricominciare dopo la crisi... ma vaff.... lo spot si che ? una presa per il culo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Forse qualcosa si muove.
                            Ieri sera ho pagato la verde 1.538 ad un distributore Esso. Infatti la Esso fa prezzi scontati negli orari di chiusura e lo fa tutti i giorni mentre i distributori Eni praticano gli sconti solo nel weekend.
                            E da quando???
                            Sono appena tornato da una settimana di ferie con un mio amico gestore di un distributore Esso....fino a ieri sera non ne sapeva niente di niente....
                            Anzi,era avvelenato per le promozioni Agip e perch? loro non possono farle...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              E da quando???
                              Sono appena tornato da una settimana di ferie con un mio amico gestore di un distributore Esso....fino a ieri sera non ne sapeva niente di niente....
                              Anzi,era avvelenato per le promozioni Agip e perch? loro non possono farle...
                              il tuo amico ? rimasto un p? indietro eh? la Esso gi? da venerdi sera aveva messo fuori 1,54 la verde e pure settimana scorsa aveva gli sconti la Esso.. m isembra strano non sapeva niente...
                              Last edited by freddy.bike; 02-07-12, 15:12.

Comment

• Font Size
                                il tuo amico ? rimasto un p? indietro eh? la Esso gi? da venerdi sera aveva messo fuori 1,54 la verde e pure settimana scorsa aveva gli sconti la Esso.. m isembra strano non sapeva niente...
                                Guarda che mica tutti lo fanno...
                                Qui da me li han fatti solo sto we... e solo un paio di pompe in 100 epassa km...

Comment

X
                                Working...
                                X