Fatto benzina poco fa... 1,56 cent di verde al litro... e ho capito perch? esiste ancora il benzinaio che fa benzina lui... mai visto cos? tanti handicappati....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi benzina e concorrenza
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postvicino alle stazioni eni hanno tutti calato il prezzo nei we!!!
Comment
-
a naso mi vien da dire
di certo eni non e' caritas....
di certo eni non ci rimette... anzi....
il discorso "concorrenza" e' na finta concorrenza... perche "casualmente" anche gli altri abbassano i prezzi nei W.E. per poi rialzarli durante la settimana..... concorrenza sarebbe, se ognuno li abbassasse alla ca.zzo per fregare i clienti all'altro....
a me sembra quasi piu un "cartello" ove i prezzi si alzano e si abbassano in simultanea....
Comment
-
cartello o non cartello i prezzi son pi? bassi e un risparmio ce l'abbiamo... meglio poco che niente si dice no?
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto
era solo per ragionare sul come...
tutto qui....
va beh....
Comment
-
? una presa per il culo...
Chiuso costa tot e aperto costa una legna de +....
Siccome che sian buone orsoline non ci credo...
Ci giuadagnano il giusto quando costa poco e ci infilano il dildo nel culo quando costa tanto...
Comment
-
Originally posted by Devilman View Post? una presa per il culo...
Chiuso costa tot e aperto costa una legna de +....
Siccome che sian buone orsoline non ci credo...
Ci giuadagnano il giusto quando costa poco e ci infilano il dildo nel culo quando costa tanto...
visto che cmq potrebbero farcela pagare ancora 1,9 e noi dovremmo solo subire senza poter fare nulla io nel metterla a 1,53 non ci vedo nessuna "fregatura" in linea generale.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postche ci straguadagnano ? indubbio, come gi? detto non sono delle onlus e sfido chiunque di noi a esserne proprietari petrolieri non approfittarne, non penso che direste "dai poverini c'? crisi, mettiamola a un euro e perdiamo miliardi di guadagno" ... da parte mia possono prendermi per il culo quanto vogliono se alla fine posso risparmiare, non mi cambia nulla fare benza di sera o nei week, perlomeno io che un pieno mi dura due settimane, la faccio venerdi sera, senza coda e via...
visto che cmq potrebbero farcela pagare ancora 1,9 e noi dovremmo solo subire senza poter fare nulla io nel metterla a 1,53 non ci vedo nessuna "fregatura" in linea generale.
Io il favore lo faccio a me stesso... E il pieno lo faccio ogni settimana oltre confine... Perch? sconti o non sconti lo pago comunque meno...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostL'importante ? essere consapevoli che non ci stan facendo un favore! Come voglion far credere....
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostForse qualcosa si muove.
Ieri sera ho pagato la verde 1.538 ad un distributore Esso. Infatti la Esso fa prezzi scontati negli orari di chiusura e lo fa tutti i giorni mentre i distributori Eni praticano gli sconti solo nel weekend.
Sono appena tornato da una settimana di ferie con un mio amico gestore di un distributore Esso....fino a ieri sera non ne sapeva niente di niente....
Anzi,era avvelenato per le promozioni Agip e perch? loro non possono farle...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE da quando???
Sono appena tornato da una settimana di ferie con un mio amico gestore di un distributore Esso....fino a ieri sera non ne sapeva niente di niente....
Anzi,era avvelenato per le promozioni Agip e perch? loro non possono farle...Last edited by freddy.bike; 02-07-12, 15:12.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postil tuo amico ? rimasto un p? indietro eh? la Esso gi? da venerdi sera aveva messo fuori 1,54 la verde e pure settimana scorsa aveva gli sconti la Esso.. m isembra strano non sapeva niente...
Qui da me li han fatti solo sto we... e solo un paio di pompe in 100 epassa km...
Comment
X
Comment