Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto nuovo tattoo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by terremoto View Post
    io ho letto bene QUANTO vuoi

    per esempio abbiamo anche noi delle compagne che comunque qualche limite lo mettono sempre...di sicuro in famiglia se ne parla quantomeno, e poi abbiamo una vita sociale, purtroppo in Italia, anche noi...io sto pensando bene se arivare alle nocche della mano o fermarmi cos? al'inizio del dorso .... il collo idem, soprattutto nelle zone alte, anche perch? di solito un tatuatore non si tatua la letterina dietro l'orecchio
    si ok, per? indubbiamente un tatuatore non ha problemi a farsi tatuaggi visibili...il vostro unico limite ? decidere se "esagerarare" o meno , ma gi? solo il fatto che ti puoi fare braccia e polsi ? un ENORME vantaggio rispetto ad un impiegato come me.

    Comment


    • Font Size
      #92
      questo indubbiamente

      Comment


      • Font Size
        #93
        Sinceramente, io nel mio studio ho sempre portato avanti una "politica del buonsenso"... E vedo che i clienti apprezzano.

        Per esempio, come diceva il mio illustre collega :-) anche noi abbiamo una vita sociale e persone con cui confrontarci: dai famigliari agli amici alle situazioni sociali (io per esempio, essendo pap?, preferisco non essere giudicato erroneamente per un tatuaggio di troppo).

        Ma la stessa cosa varrebbe x l'abbigliamento o la pettinatura (ok, la pettinatura non ? il caso mio!!!): una persona che non conosci la valuti in primo luogo x quello che vedi, ? umano.

        Poi il mondo ? pieno di bigotti pronti a giudicarti perch? sei un tatuato (drogato!), un motociclista (pazzo incosciente!), un rasato (nazi!), un tifoso (hooligan!), e via di questo passo...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Poi, detto questo, se uno - collega o meno - vuole farsi un tatuaggio sul collo (x esempio), ? liberissimo di farlo, non sar? io a giudicarlo... Per? prima gli faccio fare un pensierino su quanto la cosa potr? incidere sulla sua vita futura.

          E detto tra noi, in questa societ? fatta da giovanotti che a 18 anni pensavo di avere l'esperienza che serve per fare un mestiere come il mio/nostro, che ora va tanto di moda... Farei notare che di gente che si trova chiudere lo studio ce n'? parecchia, e magari ora si trova pieno di tatuaggi in ogni dove con cui fare i conti, che ad ogni colloquio dovr? giustificarsi dicendo "sa, facevo
          Il tatuatore...", e la cosa suona solo come aggravante.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Sago View Post
            Poi il mondo ? pieno di bigotti pronti a giudicarti perch? sei un tatuato (drogato!), un motociclista (pazzo incosciente!), un rasato (nazi!), un tifoso (hooligan!), e via di questo passo...
            Urca!!! Io ce l'ho tutte e 4 ste caratteristiche...devo preoccuparmi???

            PS: sono pure padre.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by monikaf View Post
              Urca!!! Io ce l'ho tutte e 4 ste caratteristiche...devo preoccuparmi???

              PS: sono pure padre.
              ...siamo in 2! ....praticamente RO-VI-NA-TI

              Comment

              X
              Working...
              X