Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto nuovo tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il polso ? un punto tanto bello quanto "instabile" per i pigmenti... pi? ti avvicini alla mano e pi? tenderanno a "migrare", seppur di poco, verso l'esterno, quindi ti consiglierei "occhio a cosa ci fai sul polso"

io ormai sono arrivato alla mano e sono agli antipodi rispetto a te per gusti....full color e qualche parola sparsa qua e l?, in ordine dall'alto verso il basso e mixati nel braccio ho scritto:

SVEGLIAMENTE o MENTESVEGLIA a seconda da dove si parte a leggere nella sveglia
    HANNIBAL dietro alla parte alta del braccio
    21+6=2008 che ? la data del matrimonio
    01022010 fatto a palindromo che si legge in tutti i versi che ? il giorno in cui ho aperto il negozio
    Avrah Kadabra che significa "io creer? come parlo"

e sulla mano 3 giorni fa ho scritto

SNOB che ? il titolo di una canzone di J-AX e che sta per : SENZA NESSUN OBBLIGO BACIACULISTICO

Da tatuatore ti direi ... pensa bene a cosa vuoi e poi vai

Comment

• Font Size
      beato te che fai il tatuatore e puoi tatuarti quanto vuoi

il discorso di essere sicuro prima di tatuarmi ? ovvia cosa per me, il mio "appello" era solo di aiutarmi a tirar fuori qualche idea per aiutarmi a trovare qualcosa, mezze idee le ho ma mi faceva piacere sentire anche altre idee che spesso aiutano e non poco, gi? parlando ho rivalutato l'idea della scritta in modo che sembra quasi un tribale, non ? detto che mi piaccia davvero o che lo faccia ma mi ha dato un imput in pi?

Comment

• Font Size
        ohhh finalmente ? arrivato il tatuatore ufficiale DDG

Comment

• Font Size
          Terremoto, conosci Alex De Pase....il mio prossimo andro' a farlo nel suo studio

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Terremoto, conosci Alex De Pase....il mio prossimo andro' a farlo nel suo studio
            ci ho fatto un seminario e ci ho chiacchierato un pochino, molto simpatico...e dovrei, credo in inverno, andarmi a tatuare una cosetta da lui

peccato che quando ho chiamato l? a studio da lui...la ssegretaria credo, mi ha detto "mandami il disegno"

io naturalmente il disegno gi? ce l'ho , per? dico io

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              ci ho fatto un seminario e ci ho chiacchierato un pochino, molto simpatico...e dovrei, credo in inverno, andarmi a tatuare una cosetta da lui

peccato che quando ho chiamato l? a studio da lui...la ssegretaria credo, mi ha detto "mandami il disegno"

io naturalmente il disegno gi? ce l'ho , per? dico io
              se vieni da ste parti vedi di avvisare allora cosi ci conosciamo

Io sto we vado a fare un salto nel suo studio a Grado

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                se vieni da ste parti vedi di avvisare allora cosi ci conosciamo

Io sto we vado a fare un salto nel suo studio a Grado
                avoja, che magari mi trovi un bell'albergo dove stare con la family...aggiungimi su FB se ce l'hai - Daniele Hannibaltattoo -

Comment

• Font Size
                  ...lucavor vieni in zona e non avvisi? :P Quando vai a Grado? Che se combino magari ci scappa l'aperitivo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    beato te che fai il tatuatore e puoi tatuarti quanto vuoi
                    ... avessi avuto un euro per ogni volta che m'han detto 'sta frase...

Comment

• Font Size
                      avoja, che magari mi trovi un bell'albergo dove stare con la family...aggiungimi su FB se ce l'hai - Daniele Hannibaltattoo -
                      ti ho gi? tra gli amici .....luca bellomo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR View Post
                        ...lucavor vieni in zona e non avvisi? :P Quando vai a Grado? Che se combino magari ci scappa l'aperitivo!
                        il we in genere perch? raggiungiamo i genitori della mia compagna e scrocchiamo l'appartamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sago View Post
                          ... avessi avuto un euro per ogni volta che m'han detto 'sta frase...
                          e perch? non ? vera?

Comment

• Font Size
                            e perch? non ? vera?
                            beh non proprio...abbiamo una vita sociale anche noi, sicuramente siamo "avvantaggiati" ma non ? proprio come si pensa

Comment

• Font Size
                              beh non proprio...abbiamo una vita sociale anche noi, sicuramente siamo "avvantaggiati" ma non ? proprio come si pensa
                              avete letto male... io ho scritto quanTo vuoi e non quanDo vuoi

intendevo che potete essere molto tatuati sul corpo e non avere alcun problema a lavoro

Comment

• Font Size
                                avete letto male... io ho scritto quanTo vuoi e non quanDo vuoi

intendevo che potete essere molto tatuati sul corpo e non avere alcun problema a lavoro
                                io ho letto bene QUANTO vuoi

per esempio abbiamo anche noi delle compagne che comunque qualche limite lo mettono sempre...di sicuro in famiglia se ne parla quantomeno, e poi abbiamo una vita sociale, purtroppo in Italia, anche noi...io sto pensando bene se arivare alle nocche della mano o fermarmi cos? al'inizio del dorso .... il collo idem, soprattutto nelle zone alte, anche perch? di solito un tatuatore non si tatua la letterina dietro l'orecchio

Comment

X
                                Working...
                                X