Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto nuovo tattoo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto nuovo tattoo

    son quasi deciso a farmi i lterzo tatuaggio, nei primi due ero bello deciso e avevo gi? le idee chiare su cosa fare ma stavolta non ho ancora avuto il lampo di genio... il posto sarebbe il polso, perch? mi son sempre piaciuti in quel punto e perch? ne voglio uno visibile, voglio vederlo tutti i giorni a differenza di quelli sulle braccia che vedo quasi mai, mi piace guardarmeli e mi ? venuto in mente il polso anche perch? sarebbe eventualmente nascondibile da un orologio in casi di emergenza... anche se dubito propri odi aver problemi in merito ma meglio tenersi un salvataggio per questa societ?.

    la dimensione quindi ? piccola, l'idea ? di fare qualcosa che trasmetta positivit? ed energia ma mi vengono in mente solo bracciali stile mahori ... avete idee? all'inizio ero partito con tatuarmi una catena da moto a m? di braccialetto sul polso

    sono un p? a corto di idee...

  • Font Size
    #2
    Vatti a vedere quelli tridimensionali che ho messo su foto e video..

    Ah.. PS: TESICHESTAIBENECHESPENDISOLDISUQUESTECOSE ah,ah.. freddy se scherza..

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo quello 3d del ragno ? spaziale!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vatti a vedere quelli tridimensionali che ho messo su foto e video..

        Ah.. PS: TESICHESTAIBENECHESPENDISOLDISUQUESTECOSE ah,ah.. freddy se scherza..
        eheh hai ragione, l'ho pure appena ammesso sul post dello stipendio da avere per stare bene... ma tu hai sempre un R7, un MV e una EVO in pi? di me

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq li ho visti... non mi piacciono, a me non piacciono neanche i tatuaggi a colori... solo bianco e nero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah.. mh.. io non ho tatuaggi... per? penso che in effetti pi? che idee degli altri bisognerebbe avere una cosa che vuoi da dentro... che so qualcosa da ricordare o da vedere sempre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ? bene farseli in estate?
              sentivo sempre dire che conviene farseli in autunno inverno per via dell'esposizione ai raggi solari, acqua marina ecc ecc....
              sentito dire, quindi non se sia verit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                ma ? bene farseli in estate?
                sentivo sempre dire che conviene farseli in autunno inverno per via dell'esposizione ai raggi solari, acqua marina ecc ecc....
                sentito dire, quindi non se sia verit?
                no, tutto vero! per? calcola io non vado al mare e non faccio mai tipo lucertola al sole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah.. mh.. io non ho tatuaggi... per? penso che in effetti pi? che idee degli altri bisognerebbe avere una cosa che vuoi da dentro... che so qualcosa da ricordare o da vedere sempre...
                  certo, per? per gli altri due mi si ? accesa subito la lampadina... per questo...boh.. so che lo voglio,che mi "serve", su questo son convinto ma non riesco ad avere l'input giusto per questo volevo sentire qualche idea, per "accendermela"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    no, tutto vero! per? calcola io non vado al mare e non faccio mai tipo lucertola al sole
                    ah ok, quindi ? vero
                    io non avevo mai approfondito tale affermazione, per? mi fa piacere sapere che si tratta di verit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dalla manica in giu non lo farei mai, lavorativamente ti preclude troppe possibilita' e t obbliga a morire in camicia a maniche lunghe in certe situazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma il tatoo trasmette positivit? solo se tu sei una persona positiva altrimenti non ? un controsenso ? Scusate la mia ignoranza in materia ma prorpio non so quasi nulla del mondo dei tatoo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Io dalla manica in giu non lo farei mai, lavorativamente ti preclude troppe possibilita' e t obbliga a morire in camicia a maniche lunghe in certe situazioni.
                          purtroppo ? cos?... io vorrei avere il braccio tatuato ma non lo posso fare,dove lavoro ora non sarebbe un problema ma un domani?.. il polso mi ? sembrato l'unico compromesso valido che con un orologio lo nascondi se proprio devo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma il tatoo trasmette positivit? solo se tu sei una persona positiva altrimenti non ? un controsenso ? Scusate la mia ignoranza in materia ma prorpio non so quasi nulla del mondo dei tatoo .
                            se sei fuori dal mondo dei tattoo ? difficile da capire, ormai la maggior parte della gente si tatua per moda ma fortunatamente in molti lo fanno per motivi pi? nobili, per commemorare il ricordo di una persona scomparsa, un cambiamento di vita importante, come promemoria e stimolo a far qualcosa, a cambiare... ? un p? esternare quello che si prova dentro tramite una cosa dolorosa, una cosa che ti impegna per la vita e quindi forza e stimolo a cambiare o fare... spero di essere stato di aiuto a capire, poi da parte mia c'? anche un piacere estetico, mi piacciono davvero tanto e a rivedere le mie foto senza tattoo mi vedo troppo vuoto, mi vedo pi? completo ora.
                            Last edited by freddy.bike; 05-07-12, 09:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma su che genere sei? Tribal? data, nome, qualcosa che abbia significato in generale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X