Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO boxer, no mutande ma cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...si in casa credo proprio che ci star?, tempo di prenderci a vicenda le misure, l'importante sar? insegnargli a fare i suoi bisogni in un luogo all' esterno, magari in una specie di lettiera?
    Io lavoro 8 ore al giorno ma mia moglie essendo insegnate ha alcune giornate dove lavora mezza giornata, il cane potrebbe soffrirne di queste ore di solitudine?

Comment

• Font Size
      Ti chiedo scusa se non ho potuto "seguirti" in questa vicenda
      Ma sto avendo un periodo infuocato e trovo a malapena il tempo di
      Vivere.. Cmq ? bellissima, sono sicura che sar?
      Un'ottima compagna di vita!))

Comment

• Font Size
        hahahah scusa di cosa Isa??!!!!!!
        sei stata carinissima a fugare i miei primi dubbi e darmi un bel po' di dritte, e ti ringrazio tantissimo! ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...si in casa credo proprio che ci star?, tempo di prenderci a vicenda le misure, l'importante sar? insegnargli a fare i suoi bisogni in un luogo all' esterno, magari in una specie di lettiera?
          Io lavoro 8 ore al giorno ma mia moglie essendo insegnate ha alcune giornate dove lavora mezza giornata, il cane potrebbe soffrirne di queste ore di solitudine?
          Dovete abituarlo al distacco pian piano, partendo da 10 minuti e aumentando.
          Una cosa importante ? non fargli un sacco di feste nell'istante in cui arrivate, sarebbe la conferma che c'? stato un distacco 'importante'; arrivate a casa e lo salutate con un ciao e una pacca, poggiate la vostra roba, vi vestite da casa e poi si parte a giocare.

I bisogni sanno tenerli a lungo, 4 o 5 ore le fanno tranquillamente e qualcosa in pi? la notte.
          Noi lo lasciamo fuori se non siamo a casa e per fargli fare i bisogni gli facciamo fare una passeggiata cos? si sfoga un po' e ha modo di socializzare con altri cani se li incontra (in realt? pochi sono disposti a giocare con lui per via della sua esuberanza, ma se trova qualcuno entrambi ne escono stremati e felici )

Comment

• Font Size
            grande mossa gatto

anche se non lo facessi correre..l'hai cmq tolto dal canile

qunidi gi? per questo ti sar? debitore a vita!!

goditi il cane

il boxer ? il pi? affettuoso di tutti

ottima scelta!

Comment

• Font Size
              Ma che bella! Prendila e via! Vedrai che vi cambier? la vita!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...se s? fare anche la guardia, tutto di guadagnato, razione doppia di croccantini
                quello di un mio amico (Pedro) non gli faceva consegnare la posta... manco alla cassetta poteva mettere mano... la corrispondenza la lasciava al vicino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  quello di un mio amico (Pedro) non gli faceva consegnare la posta... manco alla cassetta poteva mettere mano... la corrispondenza la lasciava al vicino!
                  BUAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Dovete abituarlo al distacco pian piano, partendo da 10 minuti e aumentando.
                    Una cosa importante ? non fargli un sacco di feste nell'istante in cui arrivate, sarebbe la conferma che c'? stato un distacco 'importante'; arrivate a casa e lo salutate con un ciao e una pacca, poggiate la vostra roba, vi vestite da casa e poi si parte a giocare.

I bisogni sanno tenerli a lungo, 4 o 5 ore le fanno tranquillamente e qualcosa in pi? la notte.
                    Noi lo lasciamo fuori se non siamo a casa e per fargli fare i bisogni gli facciamo fare una passeggiata cos? si sfoga un po' e ha modo di socializzare con altri cani se li incontra (in realt? pochi sono disposti a giocare con lui per via della sua esuberanza, ma se trova qualcuno entrambi ne escono stremati e felici )
                    Grazie per le dritte! ...man mano mi verranno le domande ti romper?! solo che mi vien difficile essendo alla prima esperienza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      Ma che bella! Prendila e via! Vedrai che vi cambier? la vita!
                      ...adesso non dipende solo da noi, ma anche dall' associazione, anche se ho il sentore di essere sembrato un buon compagno per la cagnolona incrocio le dita!!!

Comment

• Font Size
                        Tranquillo ? pi? una formalit? che altro... a loro fai solo un favore a portargli via un cane, ? una spesa in meno che hanno da sostenere (lo so perch? ci siamo passati da poco oltretutto prendendo una cucciola di 6 mesi... credo sia un incrocio tra un levriero e un pitbull ma non saprei con certezza). Solitamente devono passare tot settimane, vi vengono a trovare e a meno che non organizzate incontri clandestini sar? vostra a tutti gli effetti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilPoli View Post
                          Tranquillo ? pi? una formalit? che altro... a loro fai solo un favore a portargli via un cane, ? una spesa in meno che hanno da sostenere (lo so perch? ci siamo passati da poco oltretutto prendendo una cucciola di 6 mesi... credo sia un incrocio tra un levriero e un pitbull ma non saprei con certezza). Solitamente devono passare tot settimane, vi vengono a trovare e a meno che non organizzate incontri clandestini sar? vostra a tutti gli effetti.
                          metti na foto
                          dev'esser na figata....
                          ma poi mi domando....
                          ma come cacchio si accoppiano... nel senso....
                          mi vien da pensare.. tyson che s'accoppia con un anoressica....

incredibbbbbile....
                          dai sbatti su na foto....

Comment

• Font Size
                            Eh non ne ho sottomano, appena posso provvedo

Comment

• Font Size
                              io avevo i tuoi stessi problemi, avendo due bambini ? ho preso un boxer

gli manca la parola ? molto intelligente ed adorabile giocarellone ma allo stesso tempo difende la sua famiglia
                              si presta a stare raggomitolato in un angoletto di un piccolo appartamento come a correre senza sosta in un campo
                              ha il pelo lucido e morbido e non ne perde molto, ? sempre molto caldo, quindi piacevolissimo al tatto, soffre un p? il freddo proprio perch? ? caldo, infatti in inverno cerca parecchio il sole

con i membri della famiglia ha un comportamento da persona, quindi si comporta con ognuno in base ai rapporti che instaura
                              non ha bisogno di un leader di un capobranco, per questo adora tutta la famiglia allo stesso modo anche se ne riconosce i ruoli diversi

usa le zampe molto pi? di altri cani tipo un felino

? testardo coraggioso non ? un mangione, se soffre per qualcosa te lo fa capire in diversi modi

il cane che ti stanno dando ? molto bello, considera che un esemplare cosi' di boxer vale 1500 euro

parecchi quando ho preso il boxer mi dicevano : " ci sono i cani.....e poi ci sono i boxer........"
                              oggi so il perch?........anche se io adoro tutti i cani
                              Last edited by livelegend; 06-07-12, 15:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io avevo i tuoi stessi problemi, avendo due bambini ? ho preso un boxer

gli manca la parola ? molto intelligente ed adorabile giocarellone ma allo stesso tempo difende la sua famiglia
                                si presta a stare raggomitolato in un angoletto di un piccolo appartamento come a correre senza sosta in un campo
                                ha il pelo lucido e morbido e non ne perde molto, ? sempre molto caldo, quindi piacevolissimo al tatto, soffre un p? il freddo proprio perch? ? caldo, infatti in inverno cerca parecchio il sole

con i membri della famiglia ha un comportamento da persona, quindi si comporta con ognuno in base ai rapporti che instaura
                                non ha bisogno di un leader di un capobranco, per questo adora tutta la famiglia allo stesso modo anche se ne riconosce i ruoli diversi

usa le zampe molto pi? di altri cani tipo un felino

? testardo coraggioso non ? un mangione, se soffre per qualcosa te lo fa capire in diversi modi

il cane che ti stanno dando ? molto bello, considera che un esemplare cosi' di boxer vale 1500 euro

parecchi quando ho preso il boxer mi dicevano : " ci sono i cani.....e poi ci sono i boxer........"
                                oggi so il perch?........anche se io adoro tutti i cani
                                WOOOW che bello leggere questa descrizione del carattere del boxer!

Comment

X
                                Working...
                                X