Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggio a new york ( chiedo info)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la giacca e cravatta non le ho, cmq a lingua io me la cavicchio appena appena, ma per fortuna ce la mia ragazza che studia lingue e quindi parla molto bene l inglese

certo eccoti la mail
    ema_9_0@hotmail.it
    cmq non ? di importanza vitale entrare la era solo per sapere tanto ho cosi tante cose da vedere che di sicuro molte cose saltano

Comment

• Font Size
      senza giacca e cravatta mi spiace ma non entra nessuno, vedi tu, se vuoi e ti attrezzi ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        ma la torre con il ristorante in cima che gira ? la vicino? mi pare di aver letto che non dista molto, ha delle cascate vicino che vedi dai vetri...
        Se vai alle cascate passa da niagara on the lake paese stupendo

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          senza giacca e cravatta mi spiace ma non entra nessuno, vedi tu, se vuoi e ti attrezzi ....
          Lavori in borsa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            Lavori in borsa?

si o meglio, per la piu' grossa societ? di investimenti italiana e mi occupo di mercati US e Canada

Comment

• Font Size
              ho un file pdf da mandarti se vuoi, ? una miniguida ma non riesco ad allegarlo, mi dai la mail ?
              Scusami, posso chiederti il favore di mandarlo anche a me al seguente indirizzo?

john3419@gmail.com

Grazie mille

P.S.: io al NYSE e Nasdaq ci sono stato nel 1992, a 17 anni; fortunatamente allora ho potuto vedere tante cose che purtroppo non ci sono pi? e l'ultima volta che ci sono stato, nel 2006, NY l'ho trovata molto cambiata, non solo per la mancanza delle torri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Scusami, posso chiederti il favore di mandarlo anche a me al seguente indirizzo?

john3419@gmail.com

Grazie mille

P.S.: io al NYSE e Nasdaq ci sono stato nel 1992, a 17 anni; fortunatamente allora ho potuto vedere tante cose che purtroppo non ci sono pi? e l'ultima volta che ci sono stato, nel 2006, NY l'ho trovata molto cambiata, non solo per la mancanza delle torri...
                certamente

Comment

• Font Size
                  Dev essere stupendo fare un giro alla borsa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Dev essere stupendo fare un giro alla borsa!

si per? devi avere qualcuno che ti spiega cosa sta succedendo e come funziona il tutto, che ci fa tutta quella gente in giro, altrimenti ? solo un gran vociare

Comment

• Font Size
                      cmq non ? di importanza vitale entrare la era solo per sapere tanto ho cosi tante cose da vedere che di sicuro molte cose saltano
                      dopo che i grandi professionisti del forum ti hanno indicato i posti di spicco di new york veniamo alle cose pratiche:
                      1 - visto che vai con la ragazza ? d'obbligo il The View... ristorante al 48esimo piano del Marriott Marquis a Times Square che gira su se stesso...i prezzi non sono per niente alti... location 10.
                      2 - consiglio assolutamente l'Asiate al Mandarin Oriental... vista spettacolare sia di giorno che di sera. e gi? che siete al Mandarin, passate dal MObar per un aperitivo. Trovi tutto al Time Warner Center (Columbus Circle)
                      3 - brunch al Boathouse con vista lago a central park
                      4 - per il sushi consiglio sempre Benihana (non sono stato in quello di New York ma a Las Vegas ci vado una sera su 3 quindi mi fido del nome)... uno chef (ninja) ti cucina tutto davanti e intrattiene il tavolo (di solito da 8)
                      5 - se ? la tua prima volta negli Stati Uniti DEVI andare da Subway a mangiare il re e la regina dei panini: Big Philly Cheesesteak e Buffalo Chicken (rigorosamente footlong)... dopo questi panini, la visita alla borsa diventa un ricordo confuso
                      ce n'? uno sulla Maiden Lane... di fianco all'Atlantic Bank... gli altri (in quanto catena) sono uguali ma questo ? il pi? vicino a Wall St ed ? l'unico in cui sono stato.
                      6 - stavo dimenticando, per la serie "roba da fidanzati", l'Ice Rink al Rockfeller center dove pattinare sul ghiaccio. per? non so se sia gi? aperto ad ottobre

P.S. per visitare new york ottobre ? perfetto. io ci sono stato a dicembre e gennaio... capodanno ? stato quasi eccessivo e a gennaio fa un freddo boia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Supernova View Post
                        dopo che i grandi professionisti del forum ti hanno indicato i posti di spicco di new york veniamo alle cose pratiche:
                        1 - visto che vai con la ragazza ? d'obbligo il The View... ristorante al 48esimo piano del Marriott Marquis a Times Square che gira su se stesso...i prezzi non sono per niente alti... location 10.
                        2 - consiglio assolutamente l'Asiate al Mandarin Oriental... vista spettacolare sia di giorno che di sera. e gi? che siete al Mandarin, passate dal MObar per un aperitivo. Trovi tutto al Time Warner Center (Columbus Circle)
                        4 - per il sushi consiglio sempre Benihana (non sono stato in quello di New York ma a Las Vegas ci vado una sera su 3 quindi mi fido del nome)... uno chef (ninja) ti cucina tutto davanti e intrattiene il tavolo (di solito da 8)
                        5 - se ? la tua prima volta negli Stati Uniti DEVI andare da Subway a mangiare il re e la regina dei panini: Big Philly Cheesesteak e Buffalo Chicken (rigorosamente footlong)... dopo questi panini, la visita alla borsa diventa un ricordo confuso
                        ce n'? uno sulla Maiden Lane... di fianco all'Atlantic Bank... gli altri (in quanto catena) sono uguali ma questo ? il pi? vicino a Wall St ed ? l'unico in cui sono stato.
                        6 - stavo dimenticando, per la serie "roba da fidanzati", l'Ice Rink al Rockfeller center dove pattinare sul ghiaccio. per? non so se sia gi? aperto ad ottobre

P.S. per visitare new york ottobre ? perfetto. io ci sono stato a dicembre e gennaio... capodanno ? stato quasi eccessivo e a gennaio fa un freddo boia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Supernova View Post

grazie anche a te mi sto segnando tutto! il ristorante che gira ha come vista delle cascate? l ho visto su un video di youtube che non trovo piu e mi ha impressionato

Comment

• Font Size
                            mi procuro quel che serve di vestiario e ci voglio venire se possibile dentro a wall street manda in pm magari come ci dobbiamo vestire che me li procuro gia

Comment

• Font Size
                              altra domanda, girando nel vasto mondo di internet ho trovato un hotel che mi posso permettere che mi pare meglio dell altro e in zona migliore, questo! qualcuno c ? stato o lo conosce? la posizione ? migliore della ltro in prima pagina giusto?

Booking.com: Hotel 17, New York, USA - 590 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!

Comment

• Font Size
                                mi procuro quel che serve di vestiario e ci voglio venire se possibile dentro a wall street manda in pm magari come ci dobbiamo vestire che me li procuro gia
                                te l'ho gi? detto, devi vestirti da pinguino, giacca e cravatta e anche la tua ragazza che non sia con maglietta e jeans, non ti fanno entrare altrimenti.

Fammi sapere che vedo di trovarti l'aggancio se vuoi

Comment

X
                                Working...
                                X