Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' mancato CORA 67

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un saluto, Corrado....

Comment

• Font Size
      a una certa et? fai le cose con calma le pazzie sono lontane....ma purtroppo Non siamo soli .....condoglianze..

Comment

• Font Size
        ancora un altro fratello biker che se ne va... R.I.P.

Comment

• Font Size
          R.I.P. Corrado

Comment

• Font Size
            Ciao Corrado.....non mi vergogno......ma mentre scrivo sto piangendo come un bambino......rivedere quella foto tua sulla mia moto (che poi mi ? stata rubata....), mi ha pugnalato nell'anima......, sarai sempre nei miei pensieri, persona eccezionale sotto tutti i punti di vista, qui ragazzi se ne v? proprio uno tra i migliori....., spero dal profondo del cuore che esista qualcosa oltre la morte e tu possa continuare ...........continuare........quello che meriti......
            Ciao Corrado.............

Giuseppe come al solito hai espresso in modo profondo chi era Corrado, non avevo dubbi, da un amico come te non potevo aspettarmi altro................

Comment

• Font Size
              ciao CORRADO inutile dire che rimmarai nel mio cuore una grande persona e voglio pensare che tu dove sei andato possa continuare ad andare tra le nuvole (e mi raccomando non insegnare troppo lassu che prima o poi ti raggiungeremo e si ricostituira la compagnia delle frecce bianche azzurre)sarai sempre con noi

Comment

• Font Size
                Questa sera ci siamo ritrovati tutti per accordarci su gli ultimi dettagli, per quello che sar? il nostro ultimo saluto all' Amico e al nostro riferimento di sempre, al MIGLIORE.
                Intorno a me facce tirate che accennano a sorrisi un p? forzati, ma poi si comincia a parlare di aneddoti e avventure e gli occhi si illuminano e per un attimo mi sembra di sentirti vicino, di sentire la tua inconfondibile risata.
                Ciao Cora sei e sarai sempre tra noi

Comment

• Font Size
                  tristezza , pi? leggo ste cose e pi? mi passa la voglia della moto......

rimarrai sempre con noi.....

Comment

• Font Size
                    senza parole...

RIP

Comment

• Font Size
                      Anch'io ho perso un amico con un incidente in moto qualche mese fa',percio' so' cosa significa.Sentite condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mich73 View Post
                        Anch'io ho perso un amico con un incidente in moto qualche mese fa',percio' so' cosa significa.Sentite condoglianze alla famiglia.
                        mich lo conoscevo?

Comment

• Font Size
                          Che notizia... non posso neanche immaginare lo sconforto in quella famiglia, gi? segnata da poco pi? di un anno da un'altra morte. Spero che siano forti e che possano andare avanti, trovando la forza per continuare nel ricordo dei loro cari. R.I.P. fratello biker.

Comment

• Font Size
                            Io non penso di conoscerlo o di averlo letto.. ma spiace sempre.. un abbraccio a chi resta...

Comment

• Font Size
                              r.i.p. Corrado condoglianze pi? sentite alla tua famiglia Sapo

Comment

• Font Size
                                R.I.P.fratello.

Comment

X
                                Working...
                                X