un saluto, Corrado....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' mancato CORA 67
Collapse
X
-
-
Ciao Corrado.....non mi vergogno......ma mentre scrivo sto piangendo come un bambino......rivedere quella foto tua sulla mia moto (che poi mi ? stata rubata....), mi ha pugnalato nell'anima......, sarai sempre nei miei pensieri, persona eccezionale sotto tutti i punti di vista, qui ragazzi se ne v? proprio uno tra i migliori....., spero dal profondo del cuore che esista qualcosa oltre la morte e tu possa continuare ...........continuare........quello che meriti......
Ciao Corrado.............
Giuseppe come al solito hai espresso in modo profondo chi era Corrado, non avevo dubbi, da un amico come te non potevo aspettarmi altro................
Comment
-
ciao CORRADO inutile dire che rimmarai nel mio cuore una grande persona e voglio pensare che tu dove sei andato possa continuare ad andare tra le nuvole (e mi raccomando non insegnare troppo lassu che prima o poi ti raggiungeremo e si ricostituira la compagnia delle frecce bianche azzurre)sarai sempre con noi
Comment
-
Questa sera ci siamo ritrovati tutti per accordarci su gli ultimi dettagli, per quello che sar? il nostro ultimo saluto all' Amico e al nostro riferimento di sempre, al MIGLIORE.
Intorno a me facce tirate che accennano a sorrisi un p? forzati, ma poi si comincia a parlare di aneddoti e avventure e gli occhi si illuminano e per un attimo mi sembra di sentirti vicino, di sentire la tua inconfondibile risata.
Ciao Cora sei e sarai sempre tra noi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Che notizia... non posso neanche immaginare lo sconforto in quella famiglia, gi? segnata da poco pi? di un anno da un'altra morte. Spero che siano forti e che possano andare avanti, trovando la forza per continuare nel ricordo dei loro cari. R.I.P. fratello biker.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
X
Comment