Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera : che sera [alimentazione corretta inside]
Io sono originario di un paesino delle Langhe spesso vado a comprarlo direttamente dai produttori e lo imbottiglio
Vezza d'Alba per il Nebbiolo (il barolo si ottiene dallo stesso vitigno), Astigiano per il barbera e Dogliani per ilo dolcetto....
SIgnori , il prossimo che beve un Nebbiolo di soli 3 anni , lo banno definitively !
grande!
Allora buttiamo gi? una lista....25 agosto (sabato)...cena in campagna da me...na cosa casereccia....poi bagno in piscina....ve distruggo.
Poi il giorno dopo ve ne ritornate a casa.
Davvero se si organizza sono felice di conoscervi gay che non siete altro.
Per me ? ok anke il 25..... Ditemi dove e quando.... Io mi presento con pecorino e finocchiona
SIgnori , il prossimo che beve un Nebbiolo di soli 3 anni , lo banno definitively !
Il nebbiolo lo puoi anche bere pasteggiando di 2 anni senza imbottigliarlo a doc con sughero etc etc.
Dalle mie parti quello diciamo da pasto, si mette in cantina nei bottiglioni da 2 litri.
Se poi lo compri invece nei vitigni de' La Morra e non lo tratti con i guanti sei passibile di fucilazione.....
Comment