Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo sempre di problemi d'amore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Purtroppo le storie per funzionare devono essere equilibrate sotto il profilo dei sentimenti...tu tieni a lei pi? di quanto lei tenga a te.
    Purtroppo questo non ? buon augurio per il prossimo futuro...

Ps: pi? insisti in questo contesto e pi? la allontani!!!
    quoto!

Originally posted by nikogasss View Post
    Hai ragione Io posso rimproverarmi solo di essere stato troppo oppressivo in alcune circostanze...ma ho cercato di dimostrargli il mio amore in tutti i modi...lei sicuramente meno di me e celava questa cosa in un problema di carattere...che lei non ? mai stata una particolarmente aperta,che le dimostrazioni non fanno parte di lei etc etc..
    Io di tutto ci? che ho fatto sono molto soddisfatto..mi sono innamorato..ora dovr? cominciare la fase di disintossicazione e quella sar? la parte pi? dura

penso che a quell'et? tocca un p? a tutti...
    a me successe una cosa simile, ed ero letteralmente impazzito per la tipa.
    oggi quando ci ripenso ancora vorrei prendermi a schiaffi
    a distanza di molti anni mi sono reso conto che ero "innamorato dell'amore" non della tipa

un rapporto di coppia credo debba essere volto a cercare di rendere felice il partner, e deve essere una cosa vicendevole.
    se diventa una galera "te non fai questo e te non fai quello" o una oppressione o qualsiasi cosa che non sia il cercare di rendere felice l'altro, non ? una coppia felice.

qualcuno cerca solo la felicit? per se, ma il vero amore credo sia rendere felice l'altro ed essere ricambiati.
    ad esempio a quella che ora ? mia moglie non piace andare in moto ma non mi ostacola quando vado in pista e mi agevola.
    stessa cosa faccio io con lei per le sue cose e stiamo bene.
    Ci sono i normali scazzi per differenze di modo di operare su certe cose ma questo ? ovvio che succeda, e si risolvono velocemente

buona fortuna, e w valentino rossi!

Comment

• Font Size
      Quando loro partono lei non pu? dirgli di rimanere a roma perch? a casa da sola non ce la lasciano... e ogni volta ? un affare di stato... la colpa sar? anche dei suoi genitori...ma mi chiedo io..non ? che lei non gli abbia fatto capire l'importanza di questa relazione? Abbiamo 18 anni...affiatati come noi alla nostra et? ce ne sono pochi..sembriamo quasi sposati per quanto stiamo bene insieme...sembriamo pi? grandi..

Quello che mi fa rabbia ? che lei non si oppone per nulla..va bene non opporsi ai propri genitori perch? ? una mancanza di rispetto..ma cavolo sul serio non ci vediamo mai..possibile che non ti arrabbi e non dici nulla? quanto ti frega veramente allora? mah..

magari non ha la stessa libert? che hai tu
      per le ragazze ? pi? difficile in genere... e parlo per esperienza personale!
      e anzi ? pi? difficile dire al proprio padre geloso che magari vuoi stare col fidanzatino

credo sia tutto nella norma magari cerca di capirla per?
      opporsi significa litigare con la famiglia H24
      Last edited by bratz; 14-07-12, 20:28.

Comment

• Font Size
        Un'altra cosa che mi fa riflettere ? che lei non mi cerca e non si fa pi? sentire...cio? sei stata mollata praticamente e a te va bene cos? ...non dici niente e non fai niente per rimediare...boh
        Nico ho letto tutto con attenzione, quoto Stradi che ha scritto esattamente quello che ti avrei suggerito anche io
        ti quoto questo per dirti che secondo me quello che hai scritto sopra ? un po' la cartina tornasole del vostro rapporto in questo momento...
        te (io purtroppo ero lo stesso, poi una serie di cose mi ha fatto dare una grossa pinzata a tutto) stai dando il 120%....lei assolutamente no...perch? se una donna vuole...fa le stesse cose che facciamo noi..invece da quello che scrivi sei te che (come spesso succede) ti sei sbattuto come una trottola, incasinando anche i programmi della tua famiglia e sacrificando il poco tempo che passi con loro...
        incontrala una sera e in maniera chiara, prendi la situazione in mano (brutto dirlo ma la maggior parte delle donne non sanno nemmeno come si fa) e chiariscile la cosa....poi vedi..
        cmq ne parliamo quando ci si vede
        Last edited by Anima998; 14-07-12, 20:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          quoto!

penso che a quell'et? tocca un p? a tutti...
          a me successe una cosa simile, ed ero letteralmente impazzito per la tipa.
          oggi quando ci ripenso ancora vorrei prendermi a schiaffi
          a distanza di molti anni mi sono reso conto che ero "innamorato dell'amore" non della tipa

un rapporto di coppia credo debba essere volto a cercare di rendere felice il partner, e deve essere una cosa vicendevole.
          se diventa una galera "te non fai questo e te non fai quello" o una oppressione o qualsiasi cosa che non sia il cercare di rendere felice l'altro, non ? una coppia felice.

qualcuno cerca solo la felicit? per se, ma il vero amore credo sia rendere felice l'altro ed essere ricambiati.
          ad esempio a quella che ora ? mia moglie non piace andare in moto ma non mi ostacola quando vado in pista e mi agevola.
          stessa cosa faccio io con lei per le sue cose e stiamo bene.
          Ci sono i normali scazzi per differenze di modo di operare su certe cose ma questo ? ovvio che succeda, e si risolvono velocemente

buona fortuna, e w valentino rossi!
          Magari in questo esagero io..in molte occasioni l'ho oppressa ma penso sia un modo come un altro per dimostrare il mio amore...io almeno lo dimostro...sono due mesi a questa parte che sembra di stare con un vegetale..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            magari non ha la stessa libert? che hai tu
            per le ragazze ? pi? difficile in genere... e parlo per esperienza personale!
            e anzi ? pi? difficile dire al proprio padre geloso che magari vuoi stare col fidanzatino

credo sia tutto nella norma magari cerca di capirla per?
            opporsi significa litigare con la famiglia H24
            io non ce l'ho con i suoi in particolar modo con suo padre..ma dovrebbe (se gliene frega) fare come ho fatto io e metter le cose in chiaro..io ho parlato con i miei genitori e gli ho detto chiaramente che per me lei in questo momento della mia vita la ritengo una persona importante..mi sono scusato se non sempre avevo la possibilit?di dargli una mano a lavoro anche se mi sono sempre fatto in quattro per farlo facendo fare sacrifici alcune volte io alcune volte a loro..ma loro hanno capito e se possono mi danno spazio..piuttosto si sacrificano loro...io ho la consapevolezza per? che quando ci sar? da lavorare pi? duramente li ripagher? nel miglior modo....io questi discorsi li faccio,vorrei capire perch? lei non li fa !! non dico che mi debba sempre metter per prima..ma diamine in 2 mesi 5 volte ci siamo visti..stiamo insieme da un anno,abbiamo 18 anni...ti chiedo la cortesia di stare un p? con me,rifiuti svariate volte..io due domande me le sto facendo e purtroppo sto arrivando sempre pi? ad una conclusione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              Nico ho letto tutto con attenzione, quoto Stradi che ha scritto esattamente quello che ti avrei suggerito anche io
              ti quoto questo per dirti che secondo me quello che hai scritto sopra ? un po' la cartina tornasole del vostro rapporto in questo momento...
              te (io purtroppo ero lo stesso, poi una serie di cose mi ha fatto dare una grossa pinzata a tutto) stai dando il 120%....lei assolutamente no...perch? se una donna vuole...fa le stesse cose che facciamo noi..invece da quello che scrivi sei te che (come spesso succede) ti sei sbattuto come una trottola, incasinando anche i programmi della tua famiglia e sacrificando il poco tempo che passi con loro...
              incontrala una sera e in maniera chiara, prendi la situazione in mano (brutto dirlo ma la maggior parte delle donne non sanno nemmeno come si fa) e chiariscile la cosa....poi vedi..
              cmq ne parliamo quando ci si vede
              Io salgo domani,non so con precisione quando torner? a roma perch? c'? mia nonna che non sta bene.... per? magari ci vedessimo,avrei modo di sfogarmi un p? con una bella persona!

Comment

• Font Size
                Ci ho parlato..e ho troncato definitivamente...? stata un'animale e con gli animali non devo condividere nulla Grazie ragazzi per avermi fatto aprire gli occhi

Comment

• Font Size
                  niko molla il colpo...
                  il mondo ? pieno di fregna...non rovinarti quell' et? per una donna!!!

fidati

Comment

• Font Size
                    ah ecco..ho letto l' ultimo post ora...
                    bravo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by epo View Post
                      niko molla il colpo...
                      il mondo ? pieno di fregna...non rovinarti quell' et? per una donna!!!

fidati
                      Avete ragione ho mollato... dovevate sentire come mi ha risposto..di un menefreghismo assoluto...evidentemente le ragazze preferiscono solo i piselli,pisello e amore non interessano pi?... mi dispiace di aver fatto entrare in casa una persona del genere... sbaglio sempre a fidarmi e faccio male..e vabb?

Comment

• Font Size
                        D'altronde detto aridamente, non ti cacava pi? e tu eri la' a menar un cane morto. (Brutto da dire, ma ci siamo passati in tanti, non dico tutti per non andare contro le statistiche )

Cmq ora non generalizzare come lo sfigatello deluso da una bimbominkia, sai anche tu che non sono tutte uguali e sicuramente conosci persone attorno a te che te lo confermano.
                        Semplicemente devi resettare i tuoi standard di "ragazza con cui intraprenderei una relazione seria"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Little58 View Post
                          D'altronde detto aridamente, non ti cacava pi? e tu eri la' a menar un cane morto. (Brutto da dire, ma ci siamo passati in tanti, non dico tutti per non andare contro le statistiche )

Cmq ora non generalizzare come lo sfigatello deluso da una bimbominkia, sai anche tu che non sono tutte uguali e sicuramente conosci persone attorno a te che te lo confermano.
                          Semplicemente devi resettare i tuoi standard di "ragazza con cui intraprenderei una relazione seria"
                          Certamente Ora all'inizio sar? brutto cancellare tutto..ogni cosa mi riporta a lei...anche casa mia...devo lavorarci su

Comment

• Font Size
                            Bravo, vivi quest'esperienza, IMPARA e non ripetere piu' l'errore (senno' significa che non hai capito la lezione e sara' tutto da capo la prossima volta)

Finche' certe cose non le comprendi nella loro dimensione (e dai loro la giusta importanza), in questo caso l'AMORE (parolona inflazionata che usano tutti per ogni caXXata) ti sembrano dei problemoni (soprattutto perche' ancora non ne hai altri, di tipo economico/psicologico/lavorativo )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Little58 View Post
                              Bravo, vivi quest'esperienza, IMPARA e non ripetere piu' l'errore (senno' significa che non hai capito la lezione e sara' tutto da capo la prossima volta)

Finche' certe cose non le comprendi nella loro dimensione (e dai loro la giusta importanza), in questo caso l'AMORE (parolona inflazionata che usano tutti per ogni caXXata) ti sembrano dei problemoni (soprattutto perche' ancora non ne hai altri, di tipo economico/psicologico/lavorativo )
                              gi?..
                              Per? che brutta cosa sentirsi inutile..cio? io stasera mi sento inutile...come se avessi buttato del tempo dietro ad una persona che non se lo meritava..ma come dice stradi e come dite voi non ? tempo buttato..mi ? servito a capire gli errori...? vero..ma ora provo il disgusto per questa persona che ha saputo solo fingere...da come ? andata la telefonata di questa sera ho capito che non contavo pi? nulla e forse chiss? se ho mai contato qualcosa... di un'arroganza e presunzione senza limiti...bah.. morto un papa se ne fa un altro..ma stavolta prima di pensare alla storia seria mi diverto un p?

Comment

• Font Size
                                Ma tempo buttato no.. assolutamente (certo ? facile dirlo quando gia' ? conclusa la cosa da un bel pezzo ), hai preso il primo "muro frontale" in questo settore... capita, ti apre gli occhi... a poco a poco imparerai a saper leggere anche le storie degli altri e farti un'idea (non potrai sempre usare solo ed esclusivamente la tua esperienza).
                                Anzi ti consiglio di studiare come mai rimangono unite le coppie VERAMENTE felici (te l'ha gia' anticipato stradi) e non quelle che, semplicemente, "stanno insieme" (come per tirare a campare).

Ho pochi anni piu' di te, ti assicuro che ragionavo piu' o meno in questo modo anche io, se ti puo' aiutare, ti dico che si cambia e pure tanto!

Comment

X
                                Working...
                                X