Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo sempre di problemi d'amore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    ,dov'? che sbaglio?
    [YOUTUBE]OoDnHPMj4j8[/YOUTUBE]

caxxate a parte... non ? che la pressi troppo sta ragazza???

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      [YOUTUBE]OoDnHPMj4j8[/YOUTUBE]

caxxate a parte... non ? che la pressi troppo sta ragazza???
      Si probabilmente si..la presso troppo su alcuni aspetti...tipo quello del fumo che avevo gi? scritto su DDG (lei vorrebbe fumare ma a me non ? una cosa che vorrei che facesse,sia perch? fa male a lei sia perch? a me da fastidio a livello fisico) .alcune volte mi ha detto che si vorrebbe sentire pi? libera..ma io oltre a chiederle quando non stiamo insieme con chi sta e dove sta non faccio altro....in questo periodo mi sta mettendo da parte,prima non era cos?...

Comment

• Font Size
        Si probabilmente si..la presso troppo su alcuni aspetti...tipo quello del fumo che avevo gi? scritto su DDG (lei vorrebbe fumare ma a me non ? una cosa che vorrei che facesse,sia perch? fa male a lei sia perch? a me da fastidio a livello fisico) .alcune volte mi ha detto che si vorrebbe sentire pi? libera..ma io oltre a chiederle quando non stiamo insieme con chi sta e dove sta non faccio altro....in questo periodo mi sta mettendo da parte,prima non era cos?...
        Se prima avevo qualche dubbio...adesso ho avuto conferma di ci? che ho scritto in chiusura dell'ultima pagina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Innanzi tutto questo racconto ? un po' un tuffo nel passato...perch? prima o poi tutti si imbattono in un amore "sbilanciato".
          Il termine sbilanciato ? riferito al fatto che per quanti sforzi tu faccia (e non puoi davvero rimproverarti nulla) non potrai mai porre rimedio al fatto che tu tieni a lei pi? di quanto lei tenga a te!
          Questo ? ci? che si intuisce da ci? che scrivi...
          Io ho avuto genitori severissimi per cui so quanto possano frenare...ma la scusa regge sino ad un certo punto...
          Esempio: ti ha mai invitato a seguirla in un viaggio con i genitori?
          Per te sarebbe stato poco divertente ed un esame costante ma, almeno, avrebbe consentito di avvicinarti alla di lei famiglia e di conquistare la loro fiducia (che si sarebbe tramutata in maggiore libert? per la tua lei).
          Insomma se fosse innamorata quanto lo sei tu qualcosa si sarebbe inventata magari solo per limitare il problema.
          Purtroppo, se il problema ? lo sbilanciamento che mi ? parso di capire...non potrai fare alcunch? per migliorare la soluzione.
          E non sarebbe neppure giusto che tu facessi alcunch? di ulteriore.
          La palla sta a lei...e tu puoi solo capire come e se lei intender? fare qualcosa.
          In bocca al lupo e tutta la mia solidariet?!!!
          Lei (a dire il vero i suoi genitori in primis) mi hanno invitato due settimane fa al mare con loro,proprio dove sta lei ora...io ho subito accettato perch? mi era stato detto che si sarebbero offesi e non l'avrebbero neanche fatta stare con me per alcuni giorni...io per educazione ho accettato l'invito e sono andato.Stessa cosa a mio avviso dovrebbe fare lei..e sono svariate volte che declina,per questo non so pi? cosa pensare

Crepi il lupo Stradi,grazie!!

Comment

• Font Size
            Se prima avevo qualche dubbio...adesso ho avuto conferma di ci? che ho scritto in chiusura dell'ultima pagina...
            lei dice che non pu? farci nulla,che se i genitori le impongono di andare con loro lei deve andarci...per? non ci posso credere che se lei gli chiedesse di stare qualche giorno con me non ce la farebbero stare...ce l'hanno fatta stare a Capodanno,ora non pi?..per questo dico che il problema ? lei..che secondo me neanche li pressa pi? e da qui dovrei capire molte cose.

Comment

• Font Size
              lei dice che non pu? farci nulla,che se i genitori le impongono di andare con loro lei deve andarci...per? non ci posso credere che se lei gli chiedesse di stare qualche giorno con me non ce la farebbero stare...ce l'hanno fatta stare a Capodanno,ora non pi?..per questo dico che il problema ? lei..che secondo me neanche li pressa pi? e da qui dovrei capire molte cose.
              infatti da quello che scrivi si evince che gi? sai come stanno messe le cose ma non hai la forza per accettarle

Comment

• Font Size
                Leggi ci? che ho scritto in prima pagina....
                Che i suoi non la lascino sola a 18 anni ci pu? stare...ma che lei non gli chieda se in una delle loro uscite pu? portare anche te ? indicativo del fatto che il tuo, ripeto, ? un amore sbilanciato.
                Purtroppo le storie per funzionare devono essere equilibrate sotto il profilo dei sentimenti...tu tieni a lei pi? di quanto lei tenga a te.
                Purtroppo questo non ? buon augurio per il prossimo futuro...

Ps: pi? insisti in questo contesto e pi? la allontani!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  infatti da quello che scrivi si evince che gi? sai come stanno messe le cose ma non hai la forza per accettarle
                  Mi s? che hai ragione anche tu...

Comment

• Font Size
                    Mi s? che hai ragione anche tu...
                    Guarda che ? normale mentire a se stessi, io lo faccio da vari anni, ed ancora aspetto che lei torni da me...

Comment

• Font Size
                      Leggi ci? che ho scritto in prima pagina....
                      Che i suoi non la lascino sola a 18 anni ci pu? stare...ma che lei non gli chieda se in una delle loro uscite pu? portare anche te ? indicativo del fatto che il tuo, ripeto, ? un amore sbilanciato.
                      Purtroppo le storie per funzionare devono essere equilibrate sotto il profilo dei sentimenti...tu tieni a lei pi? di quanto lei tenga a te.
                      Purtroppo questo non ? buon augurio per il prossimo futuro...

Ps: pi? insisti in questo contesto e pi? la allontani!!!
                      Gi?..

Lei dice che fa di tutto per stare con me..per? i risultati non si vedono...uno che fa di tutto fa come me che va contro quelli che sono i propri programmi e le proprie volont?..ma anche le volont? altrui.
                      ? una relazione che va avanti da un anno e un mese...non posso crederci che in un anno non sei stata capace di far trasparire i suoi sentimenti...lei non chiede (o almeno non credo) ai suoi genitori di farmi venire con loro...l'avr? fatto forse quella volta..? come se avesse paura..non lo so..non so pi? niente! Ho solo l'impressione di aver buttato un anno

Comment

• Font Size
                        Gi?..

Lei dice che fa di tutto per stare con me..per? i risultati non si vedono...uno che fa di tutto fa come me che va contro quelli che sono i propri programmi e le proprie volont?..ma anche le volont? altrui.
                        ? una relazione che va avanti da un anno e un mese...non posso crederci che in un anno non sei stata capace di far trasparire i suoi sentimenti...lei non chiede (o almeno non credo) ai suoi genitori di farmi venire con loro...l'avr? fatto forse quella volta..? come se avesse paura..non lo so..non so pi? niente! Ho solo l'impressione di aver buttato un anno
                        L'anno non ? stato sicuramente buttato perch? ? dalle situazioni negative che si impara e si cresce e non da quelle positive!
                        La storia credo per? abbia oramai le gambe corte...e per il tuo bene spero siano cortissime!!!
                        Meno ci stai invischiato...e prima ne uscirai fuori.
                        Pu? sembrare un po' cinico, ma a 39 anni posso affermare: in queste situazioni, dopo aver dato fatto tutto e di pi?, alla fine bisogna pensare un po' a noi stessi

Comment

• Font Size
                          L'anno non ? stato sicuramente buttato perch? ? dalle situazioni negative che si impara e si cresce e non da quelle positive!
                          La storia credo per? abbia oramai le gambe corte...e per il tuo bene spero siano cortissime!!!
                          Meno ci stai invischiato...e prima ne uscirai fuori.
                          Pu? sembrare un po' cinico, ma a 39 anni posso affermare: in queste situazioni, dopo aver dato fatto tutto e di pi?, alla fine bisogna pensare un po' a noi stessi
                          Hai ragione Io posso rimproverarmi solo di essere stato troppo oppressivo in alcune circostanze...ma ho cercato di dimostrargli il mio amore in tutti i modi...lei sicuramente meno di me e celava questa cosa in un problema di carattere...che lei non ? mai stata una particolarmente aperta,che le dimostrazioni non fanno parte di lei etc etc..
                          Io di tutto ci? che ho fatto sono molto soddisfatto..mi sono innamorato..ora dovr? cominciare la fase di disintossicazione e quella sar? la parte pi? dura

Comment

• Font Size
                            Hai ragione Io posso rimproverarmi solo di essere stato troppo oppressivo in alcune circostanze...ma ho cercato di dimostrargli il mio amore in tutti i modi...lei sicuramente meno di me e celava questa cosa in un problema di carattere...che lei non ? mai stata una particolarmente aperta,che le dimostrazioni non fanno parte di lei etc etc..
                            Io di tutto ci? che ho fatto sono molto soddisfatto..mi sono innamorato..ora dovr? cominciare la fase di disintossicazione e quella sar? la parte pi? dura
                            Non vivere il presente pensando con rimpianto al passato ovvero nel timore del futuro.
                            Conta solo l'adesso
                            In bocca la lupo

Comment

• Font Size
                              Non vivere il presente pensando con rimpianto al passato ovvero nel timore del futuro.
                              Conta solo l'adesso
                              In bocca la lupo
                              Grazie ancora stradi per tutto

Comment

• Font Size
                                Un'altra cosa che mi fa riflettere ? che lei non mi cerca e non si fa pi? sentire...cio? sei stata mollata praticamente e a te va bene cos? ...non dici niente e non fai niente per rimediare...boh

Comment

X
                                Working...
                                X