Avete tutti ragione! Ora mi devo solo applicare! Oggi si ? fatta viva verso le 12 poi non si ? pi? fatta sentire..un po' mi mancano le nostre chiamate abitudinarie e tutte le altre cose di conseguenza..non mi pento per? di aver preso questa decisione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo sempre di problemi d'amore.
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View PostLei ? troppo orgogliosa per cambiare...? di legno! Ma tutte io me le scelgo?!?!
Originally posted by nikogasss View PostAvete tutti ragione! Ora mi devo solo applicare! Oggi si ? fatta viva verso le 12 poi non si ? pi? fatta sentire..un po' mi mancano le nostre chiamate abitudinarie e tutte le altre cose di conseguenza..non mi pento per? di aver preso questa decisioneSei giovane...vedrai che guardandoti in giro...troverai di meglio. Quando sar? il momento...tutto verr? di conseguenza. Non fossilizzarti su "quel che ? stato"..ma guarda quello che realmente lei ? stata...come ti ha fatto male
Comment
-
Originally posted by ShoR View Post...se ? troppo orgogliosa non ? matura. Davanti all'Amore l'orgoglio va messo da parte
Ti capisco...ti manca l'ABITUDINE...il confrontarsi...tutto ci? che era e che ora non ?. Il tempo ? il miglior galantuomo che ci siaSei giovane...vedrai che guardandoti in giro...troverai di meglio. Quando sar? il momento...tutto verr? di conseguenza. Non fossilizzarti su "quel che ? stato"..ma guarda quello che realmente lei ? stata...come ti ha fatto male
Comment
-
Io l'unico consiglio che mi sento di dare in questi casi ? FA QUEL CHE TI SENTI e non sbagli mai...
Le inculate si prendono e si prenderanno ma facendo quello che ti senti, non sbagli mai.
Comment
-
...e anche se lo facesse? Io quando ho avuto bisogno di staccare dopo 2 mesi che mi aveva mollato...son preso e son andato in alta montagna, lontano da tutto e da tutti.
...la sera avrei voluto buttarmi gi?..stavo impazzendo. Solo...realmente solo. Senza cellulare perch? l? non prendeva. Per? mi ? servito...quindi impegna i 3 giorni in umbria in modo stancante e impegnativo. Renditi orgoglioso di te stesso.
Comment
-
Mito qui di lavoro ne ho tanto..tra trattore,prato,servire gli ospiti non sto fermo un secondoMa ci penso in ogni istante..il cuore da una parte mi dice contattala dall'altra no perch? non ? mio compito farlo,sono stato preso in giro e non posso passare sopra quella che ? la mia dignit?..ricontattarla sarebbe una sconfitta per me e per noi...so che la cosa giusta ? lasciarla stare..ma ora soffro!
Comment
-
Appunto.. vieni a fare il mio di lavoro.. vedi che situazioni vivi.. ah,ah... altro che pensare a lei.
Cmq. ribadisco FA QUEL CHE TI SENTI... gli altri non ti conoscono e non conoscono lei come TE.... vuoi ricontattarla? Ricontattala. Non ? questione di dignit?.. fa quel che ti senti.
Comment
-
Originally posted by ShoR View Post...e anche se lo facesse? Io quando ho avuto bisogno di staccare dopo 2 mesi che mi aveva mollato...son preso e son andato in alta montagna, lontano da tutto e da tutti.
...la sera avrei voluto buttarmi gi?..stavo impazzendo. Solo...realmente solo. Senza cellulare perch? l? non prendeva. Per? mi ? servito...quindi impegna i 3 giorni in umbria in modo stancante e impegnativo. Renditi orgoglioso di te stesso.
Lei sarebbe capace di tornare da me,rimettersi insieme e poi lasciarmi solo solo per il gusto di averlo fatto lei..la conosco..? orgogliosa e presuntuosa...adesso a lei brucia e se tornasse sarebbe solo per questo motivo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAppunto.. vieni a fare il mio di lavoro.. vedi che situazioni vivi.. ah,ah... altro che pensare a lei.
Cmq. ribadisco FA QUEL CHE TI SENTI... gli altri non ti conoscono e non conoscono lei come TE.... vuoi ricontattarla? Ricontattala. Non ? questione di dignit?.. fa quel che ti senti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Niko, spero vivamente che nel periodo che sei fuori Roma trovi un altra ragazza che ti faccia divertire.
Vedi che se sarai libero di testa tutto andr? a posto.....una storia se va bene va bene da subito ma qui mi pare che da quando ci stai insieme ogni giorno ce ne una.....
Non va bene.....si st? con una persona per stare bene non per avere ilmagone....non rovinarti l'estate non ne vale la pena
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNiko, spero vivamente che nel periodo che sei fuori Roma trovi un altra ragazza che ti faccia divertire.
Vedi che se sarai libero di testa tutto andr? a posto.....una storia se va bene va bene da subito ma qui mi pare che da quando ci stai insieme ogni giorno ce ne una.....
Non va bene.....si st? con una persona per stare bene non per avere ilmagone....non rovinarti l'estate non ne vale la pena
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nikogasss View PostLo so..la cosa brutta ? sentirmi preso in giro..e la cosa pi? difficile da fare ? cancellare tutto il passato e non ? facile! Non so lei come faccia sinceramente....per? lo devo fare anche io! Ci sono rimasto male..io ho dato tutto me steso,non rimprovero nulla a me,ma mi sembra di essere stato di nuovo preso in giro da un essere insignificante...e lo sta dimostrando di esserlo ancora! Vorrei essere una mosca per sapere che cacchio sta facendo e come sta veramente...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostFottitene e pensa a te, senn? non ne esci...hai messo lei come cardine della tua vita e a 18 anni non ? ammissibile....Ma con lei era diverso... ora provo un misto tra disperazione e odio,mi passer?..ma ci vorr? un p? di tempo essendo una cosa "fresca"... mi piacerebbe che tornasse ma non per rimettermici...ma per vedere se a lei ? fregato qualcosa come ? fregato a me...da come si ? sempre comportata no! L'ho messa al centro di tutto perch? per me lei era quella perfetta...evidentemente mi sbagliavo e di molto!
Comment
X
Comment