Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma gli uomini si sanno infrocento ?
Collapse
X
-
ok, allora mark al call center...
per inciso, tutte ste frociate di cremine, trattamenti per la pelle, massaggi (che non siano fisioterapia), depilazione, estetista, trattamenti per capelli, mani, pancia, ecc.ecc.ecc. non li posso vedere
la barba la faccio quando mi ricordo, o piu' facilmente quando mi da fastidio mentre mangio
i capelli li taglio con la macchinetta a 4mm e 1/2, l'unica crema che conosco e' il lasonyl (o byrogel, dipende da quanto fa male), e la doccia la faccio col primo flacone che trovo... sperando che sia shampoo e non idraulico liquido 
mai messo un profumo in vita mia, e sopporto poco gli "uomini" che si riempono... quando capita (raramente) che mi faccia la barba a lametta, basta la schiuma da barba
Last edited by Larsen_EE; 16-07-12, 14:04.
Comment
-
Si hai ragione ... abbiate pazienza per? ... io scrivo nell' "intramezzo" e tra errori di battitura ed altre minkiate , mi sa che ne combino peggio che BertoldoOriginally posted by mandrake13 View PostMa allora la pensiamo allo stesso modo
Ganzo :1:
P.S.: ma come mai a volte quando ti leggo capisco l'esatto opposto di quello che intendi?!
Sar? perch? scrivi da bestia
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
mah, ieri al mare c'erano tanti di quei frocetti che praticamente mi sentivo a disagio.... ero l'unico un po bianchiccio, non depilato, non palestrato....
boh, alle pighe dello stabilimento piacciono sti tipi.....
certi erano cosi' neri che facevo fatica a capire se erano di razza nera o bianca...
ma la gente non lavora caxxo!? dove lo trovano il tempo di bruciarsi cosi'?
e poi, ma come caxxo fate ad andare al mare in slip!
ieri, un paio di ragazze mentre ballavano al party in spiaggia, sono rimaste in toples ( eh il vino rosso e la birra magicamente fanno cadere i costumi...
) io mi sono dovuto buttare di panza in mezzo alla sabbia poiche' carlos non stava "piu nella pelle".... saro' che io sono sempre infoiato......
c'ho messo 10 minuti buoni a calmarlo....
non vedo piu' in giro l'uomo virile, e' pieno di corpi depilati, poi quando si tratta di battere il ferro.... si cacano nelle mutande....
la settimana scorsa al mojito parti sulla spiaggia una tipa( la copia spiccicata di juliana moereira
) offre da bere ad un mio amico ( palestrato frocetto). questo ci fa 2 chiacchiere e poi torna da noi.... "eh ma ora se ne va allo stabilimento affianco e non c'ho voglia di andarci pure io.... preferisco rimanere qua e bere...." 

oddio il mio amico e' un po tonto, classico tipo da cervello diluito nella vescica, ma dire di no a quella.... boh, dico solo che mi vergogno di conoscerlo...
Comment
-
ehm.....ma davvero????Originally posted by rbtmoto View Postmah, ieri al mare c'erano tanti di quei frocetti che praticamente mi sentivo a disagio.... ero l'unico un po bianchiccio, non depilato, non palestrato....
boh, alle pighe dello stabilimento piacciono sti tipi.....
certi erano cosi' neri che facevo fatica a capire se erano di razza nera o bianca...
ma la gente non lavora caxxo!? dove lo trovano il tempo di bruciarsi cosi'?
e poi, ma come caxxo fate ad andare al mare in slip!
ieri, un paio di ragazze mentre ballavano al party in spiaggia, sono rimaste in toples ( eh il vino rosso e la birra magicamente fanno cadere i costumi...
) io mi sono dovuto buttare di panza in mezzo alla sabbia poiche' carlos non stava "piu nella pelle".... saro' che io sono sempre infoiato......
c'ho messo 10 minuti buoni a calmarlo....
non vedo piu' in giro l'uomo virile, e' pieno di corpi depilati, poi quando si tratta di battere il ferro.... si cacano nelle mutande....
la settimana scorsa al mojito parti sulla spiaggia una tipa( la copia spiccicata di juliana moereira
) offre da bere ad un mio amico ( palestrato frocetto). questo ci fa 2 chiacchiere e poi torna da noi.... "eh ma ora se ne va allo stabilimento affianco e non c'ho voglia di andarci pure io.... preferisco rimanere qua e bere...." 

oddio il mio amico e' un po tonto, classico tipo da cervello diluito nella vescica, ma dire di no a quella.... boh, dico solo che mi vergogno di conoscerlo...
non potevi sopperire tu????
Comment
-
ciao
diciamo che un tot di anni di troppo benessere e troppo di tutto ci ha alquanto rammolliti nel corpo, nell'animo e nel carattere
io guardo indietro a partire dal mio babbo, ai miei nonni, bisnonni ecc. ecc. e vedo uomini che avevano un millesimo di tutto quello che ho io ma mille volte pi? forte la tempra, il carattere, il coraggio e la volont?
perci? rimango della mia idea espressa all'inizio
ettoreLast edited by ett69; 16-07-12, 16:16.
Comment
-
io la borsetta da frocio ce l'ho perch? ci metto il mondo dentro...c'ho pure la panza...e ultimamente uso pure i pantaloncini corti...sai com '?...mi arriva prima aria ai bollenti spiriti.....
gli uomini che si stanno infrocendo caro mio...so quelli che non sanno fa una carezza ad una donna....che lavorano per modo di dire....e che non hanno un filo di personalit?....molti omologano...ma altri magari lo fanno perch? la borsa fa comodo.coi pantaloncini corti se sta freschi..stop.
Comment
-
PER L'ABBROZZANTURA
basta masssacrarsi di lampade tutto l'anno
due a settimana anche dopo lavoro (tanto sono aperti fino alle 22)
in Virgin l'avevamo direttamene in palestra....quindi aperta fino alla 23.30 (mi pare)
io non riesco perch? fa male (le faccio solo per preparare la pelle al sole se no mi ustiono) e perch? 10 euro a botta se sentono!
Comment
X

Comment