Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che domanda.....nemmeno a paragonarli!
i vigili ovviamente...tendono sempre ad attaccarsi ad ogni monata.Pero' quello ? il loro lavoro.
Sui cc nn discuto....anzi...
i vigili!!!! tacci loro!!! volevano farmi la multa perch? dicevano che avevo un faro fulminato!!!! ma il mio kawa zxr 750 il secondo faro si accende con l'abbaglianti!! esce cos? dalla fabbrica!!!non volevano saperne!!!
allora, vi racconto cosa ? successo a quel pirla di mio fratello.... era in giro in macchina, dietro a una jeep, semaforo, verde e parte sorpassando la colonna.... solo ke davanti alla jeep c'era 1 macchina dei carabinieri ke nn vedeva... lo fermano e gli fanno patente e libretto... lui nn s? cn qualke faccia tosta gli fa " sto correndo a casa, mia madre sta male, mi ha kiamato al lavoro ke sta male e la sto raggiungendo, sn anke un infermiere" e loro va bene andiamo a casa sua e vediamo... ripartono e mi kiama col cell di dire a mia madre di fingersi malata.... arrivato nel parcheggio di casa cn i carabinieri dietro mi fa ke gli han detto ke nn venivano in casa, ke x questa volta si fidavano ( lui mi ha detto ke ? sceso dall'auto tutto agitato e di fretta, recitando la commedia) di andare cmq sempre piano......
ke dire...... secondo voi boccaloni 100% oppure hanno voluto chiudere 1 occhio??? eheheeheh cmq alla faccia tosta del mio brother
certo x? ke se beccava i vigili, poteva anke andare dal papa a salavarlo, ma la multa se la prendeva
Ho risposto carabinieri semplicemente in funzione dei modi sgarbati e cafoni o del sadismo con cui sono stato trattato, non solo in occasione delle multe che ho ricevuto, a prescindere dalla giustizia o meno dei verbali inflitti, ma anche nelle occasioni in cui si ? reso necessario il loro intervento. Potrei dire che si tratta di un caso, ma ? successo un po' troppo spesso.
Ovviamente con tutto il rispetto verso chi svolge onestamente il suo lavoro.
Comment