dico solo che con i vigili non si parla propio...0 elasticita' mentale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutori della legge
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Quelli sono la peggior invenzione mai ideata.Originally posted by nwapsStavo per dirlo io.Originally posted by il.MaCse gli ausiliari dove li mettiamo?!
Comment
-
I Vigili: perch? rispondono direttamente all'amministrazione comunale e pertanto obbediscono alle richieste della giunta di fare quadrare i bilanci ad ogni costo con le multe. Le contravvenzioni elevate dai CC finiscono nelle casse dei comuni solo in parte.
Comment
-
Comment
-
Ragazzi non vorrei fare il benpensante...non capitemi male....ma credo come tutte le cose di questo mondo....ci sono anche tutori dell'ordine che il loro lavoro lo fanno con dedizione ed impegno....quindi io credo screditare tutta la categoria non ? giusto nei riguardi di chi il proprio lavoro lo fa realmente...
Ripeto parere personale.....io sono l'unica persona che potrebbe fare il benpensante sull'argomento...ve lo garantisco al 100%
Comment
-
io direi che il quesito ? stato posto con dei termini pco felici...molto poco felici..
per cui a livello personale chiederei che l'autore modificasse il tutto con espressioni meno forti ed offensive....
sempre IMHO
Comment
-
il problema in italia sono i furbi ...
a lui ? andata bene e ci scherza su, se invece era vero e lo fermavano per fargli la multa ... erano figli di ....
dopo ci si lamenta che non ci fanno scappare nulla sulla moto e che ci multano a 51 all'ora
Comment
-
Muahahaha Reka, guarda qui il veggente cosa scriveOriginally posted by rekail problema in italia sono i furbi ...
a lui ? andata bene e ci scherza su, se invece era vero e lo fermavano per fargli la multa ... erano figli di ....
dopo ci si lamenta che non ci fanno scappare nulla sulla moto e che ci multano a 51 all'ora

Comment
-
X

Comment