Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'importante ? fermarsi allo sguardo Toto' ...nei periodi estivi siamo messi a dura prova
minkia, delle volte mi sento male.......se poi magari devo scambiarci due parole sono rovinato, il broccolaggio mi viene automatico, e visto che molte volte non vengo stoppato (anzi) poi mi pongo delle domande
minkia, delle volte mi sento male.......se poi magari devo scambiarci due parole sono rovinato, il broccolaggio mi viene automatico, e visto che molte volte non vengo stoppato (anzi) poi mi pongo delle domande
Tipo se ne vale la pena? finch? la risposta ? si alla fine si f? i bravi e il broccolare serve solo all'ego...se invece un giorno ti risponderai no, beh li ci sar? di riflettere
Tipo se ne vale la pena? finch? la risposta ? si alla fine si f? i bravi e il broccolare serve solo all'ego...se invece un giorno ti risponderai no, beh li ci sar? di riflettere
? proprio questo il punto, in certi giorni la risposta ? automatica, in certi altri meno!
, e visto che molte volte non vengo stoppato (anzi) poi mi pongo delle domande
nel caso le domande fossero troppe e la tipa in questione avesse impellente bisogno, lasciagli pure il mio numero
quaggi? ultimamente le straniere latitano (colpa della Fornero ) e con le italiane si fatica sempre pi? del dovuto....
nel caso le domande fossero troppe e la tipa in questione avesse impellente bisogno, lasciagli pure il mio numero
quaggi? ultimamente le straniere latitano (colpa della Fornero ) e con le italiane si fatica sempre pi? del dovuto....
al momento non mi interessanoi le MILF ma le ventenni, mortacci loro!!!!!!
dai almeno non ci si scanna per le donne
cmq dopo aver bazzicato troppo ti dico...diverse ventenni che ho conosciuto...tanto fumo (e tanta superbia in apparenza) poco arrosto... ? un mito da sfatare...
Comment