Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La monogamia, virt? o devianza?
Collapse
X
-
-
minkia, delle volte mi sento male.......se poi magari devo scambiarci due parole sono rovinato, il broccolaggio mi viene automatico, e visto che molte volte non vengo stoppato (anzi) poi mi pongo delle domandeOriginally posted by lucavor View Postl'importante ? fermarsi allo sguardo Toto'
...nei periodi estivi siamo messi a dura prova 
Comment
-
Tipo se ne vale la pena? finch? la risposta ? si alla fine si f? i bravi e il broccolare serve solo all'ego...se invece un giorno ti risponderai no, beh li ci sar? di riflettereOriginally posted by toto#77 View Postminkia, delle volte mi sento male.......se poi magari devo scambiarci due parole sono rovinato, il broccolaggio mi viene automatico, e visto che molte volte non vengo stoppato (anzi) poi mi pongo delle domande
Comment
-
-
? proprio questo il punto, in certi giorni la risposta ? automatica, in certi altri meno!Originally posted by lucavor View PostTipo se ne vale la pena? finch? la risposta ? si alla fine si f? i bravi e il broccolare serve solo all'ego...se invece un giorno ti risponderai no, beh li ci sar? di riflettere
Comment
-
nel caso le domande fossero troppe e la tipa in questione avesse impellente bisogno, lasciagli pure il mio numeroOriginally posted by toto#77 View Post, e visto che molte volte non vengo stoppato (anzi) poi mi pongo delle domande

quaggi? ultimamente le straniere latitano (colpa della Fornero
) e con le italiane si fatica sempre pi? del dovuto....
Comment
-
si cos? mi fai fare brutta figuraOriginally posted by Anima998 View Postnel caso le domande fossero troppe e la tipa in questione avesse impellente bisogno, lasciagli pure il mio numero
quaggi? ultimamente le straniere latitano (colpa della Fornero
) e con le italiane si fatica sempre pi? del dovuto....
Comment
-
certi giorni sono sempre pi? difficili di altriOriginally posted by toto#77 View Post? proprio questo il punto, in certi giorni la risposta ? automatica, in certi altri meno!

Io sono stracorteggiato da una milf che farebbe venire i capelli bianchi a chiunque ma non cedo...la prensento ad Anima
Comment
-
dai almeno non ci si scanna per le donneOriginally posted by toto#77 View Postal momento non mi interessanoi le MILF ma le ventenni, mortacci loro!!!!!!
cmq dopo aver bazzicato troppo ti dico...diverse ventenni che ho conosciuto...tanto fumo (e tanta superbia in apparenza) poco arrosto...
? un mito da sfatare...
Originally posted by lucavor View Postla prensento ad Anima

suggeriscile di farsi un elettrocardiogramma sotto sforzo prima
Comment
X

Comment