Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto influisce la bellezza di una ragazza???
Collapse
X
-
Originally posted by IzzzI View Postuna donna oggettivamente bella o perfetta non ? detto che soggettivamente lo sia altrettanto...
di certo a primo acchitto ci? che noti ? l'aspetto esteriore
e se quell'aspetto non rispetta i miei canoni minimi ovviamente non m'interessa
Esempio a me non piacciono le ragazze bionde con gli occhi azzurri... per? posso dire 'si questa ? molto bella' poi che a me non piaccia ok...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posttanto alla fine in noi maschietti comanda lui, se si drizza, pu? pure essere un paracarro che se non ? troppo disgustoso il suono della sua voce......o giusto i romagnoli ruspanti! :d
Originally posted by Everluk View PostDiciamo che non mi pongo il problema se sono alte, anche se io sono poco pi? di Toledo!172 cm!
Cmq non posso lamentarmi, davvero tutte belline... anche quelle che son transitate nei periodi di non fidanzamento, anzi li ho toccato livelli cheeee...
Attualmente accasato e davvero molto soddisfatto per tutti i requisiti da me detti nella prima risposta che ho dato in questo thread!!!poi ti venderai bene la minkiata della L no luci??
Comment
-
Originally posted by red78 View PostSicuramente entrambe....non sono un super figo e sono anche di bocca buona perch? sono andato con una non molto bella(alcuni mi dicevano come facessi....ma a letto col buio non si vedeva e faceva dei numeri) ma anche con gnocche.....che magari erano assi di legno e mi frantumavano pure i maroni.....quindi qual'? meglio?
Certo attira di pi? l'attenzione una bella gnocca....ma se conosci una non bellissima ed ? simpatica e ci stai bene la scarti perch? ? brutta?:gaen:... il letto ? importante... ma te prego non accenne la luce!!!!
Sulla seconda, fermati dove finisce il rosso... "una non bellissima ed ? simpatica"... STOP!!!!... son proprio quelle da non farsi mai presentare!!!
...stranamente le amiche delle ragazze degli amici son quasi sembre simpatiche e inguardabili!!!poi magari si rivelano pure frustacazzi perch? incazzate con la vita per via del dono allo specchio!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Un tempo, un mio amico molto saggio mi disse due cose. Due massimi principi, che ahim? non ho ancora applicato(ma mi sto impegnando :gaen
- Lor?, devi farti una busta, cos? busta che quando la rivedi la mattina dopo ti devi spaventare. Poi sarai pronto per fartele tutte.
- Lor?, se non ci facciamo le buste...come pretendi che le fighe si facciano noi?
Comment
-
Che poi.... detto tra noi.. non so cosa siate abituati a ciularvi voi (scusate questo angolo di romanticismo) ma non ? che per 'saperci' fare (una donna) ci voglia la scienza.. cio?... per come siamo 'semplici' noi... avoja...
Qua c'? gente cos? affamata che basta un giro d'aria!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh cass.... l'evoluzione.. dai... a 14 anni forse toto!o giusto i romagnoli ruspanti! :d
MA SI DAI... ci mancherebbe.. cmq. sei un bel ragazzo se una ti vede da lontano e non hai vicino nulla per fare una proporzione con l'altezza...poi ti venderai bene la minkiata della L no luci??
ahahahhahahahahahahah
...per la storia della L non ho pretese di vanto di chiss? che avambraccio... per? funziona modestamente bene!!!!
Last edited by Everluk; 20-07-12, 12:50.
Comment
-
Originally posted by minkion View PostUn tempo, un mio amico molto saggio mi disse due cose. Due massimi principi, che ahim? non ho ancora applicato(ma mi sto impegnando :gaen
- Lor?, devi farti una busta, cos? busta che quando la rivedi la mattina dopo ti devi spaventare. Poi sarai pronto per fartele tutte.
- Lor?, se non ci facciamo le buste...come pretendi che le fighe si facciano noi?
Lor?, ho capito il tuo nickname..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe poi.... detto tra noi.. non so cosa siate abituati a ciularvi voi (scusate questo angolo di romanticismo) ma non ? che per 'saperci' fare (una donna) ci voglia la scienza.. cio?... per come siamo 'semplici' noi... avoja...
Qua c'? gente cos? affamata che basta un giro d'aria!
Ragnos ad esempio, uno a caso... ma anche tanti altri!!!
Comment
X
Comment