Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto influisce la bellezza di una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    che ***** c'entra???

tu la "carica erotica di una donna l? valuti solo a letto?
    Anche quando taglia le cipolle!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Significa allora che... con tutto rispetto... non sei cos? bello nemmeno tu!!!

...oppure sei altamente di bocca buona!!!
      Ma l'uomo non deve mica per forza essere bello.. deve essere cazzuto e battere forte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IzzzI View Post
        una donna oggettivamente bella o perfetta non ? detto che soggettivamente lo sia altrettanto...
        di certo a primo acchitto ci? che noti ? l'aspetto esteriore
        e se quell'aspetto non rispetta i miei canoni minimi ovviamente non m'interessa
        Inzomma.... di sicuro non la valuti un cesso...

Esempio a me non piacciono le ragazze bionde con gli occhi azzurri... per? posso dire 'si questa ? molto bella' poi che a me non piaccia ok...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          tanto alla fine in noi maschietti comanda lui, se si drizza, pu? pure essere un paracarro che se non ? troppo disgustoso il suono della sua voce......
          Eh cass.... l'evoluzione.. dai... a 14 anni forse toto! o giusto i romagnoli ruspanti! :d

Diciamo che non mi pongo il problema se sono alte, anche se io sono poco pi? di Toledo! 172 cm!

Cmq non posso lamentarmi, davvero tutte belline... anche quelle che son transitate nei periodi di non fidanzamento, anzi li ho toccato livelli cheeee ...

Attualmente accasato e davvero molto soddisfatto per tutti i requisiti da me detti nella prima risposta che ho dato in questo thread!!!
          MA SI DAI... ci mancherebbe.. cmq. sei un bel ragazzo se una ti vede da lontano e non hai vicino nulla per fare una proporzione con l'altezza... poi ti venderai bene la minkiata della L no luci??

Comment

• Font Size
            Originally posted by red78 View Post
            Sicuramente entrambe....non sono un super figo e sono anche di bocca buona perch? sono andato con una non molto bella(alcuni mi dicevano come facessi....ma a letto col buio non si vedeva e faceva dei numeri) ma anche con gnocche.....che magari erano assi di legno e mi frantumavano pure i maroni.....quindi qual'? meglio?
            Certo attira di pi? l'attenzione una bella gnocca....ma se conosci una non bellissima ed ? simpatica e ci stai bene la scarti perch? ? brutta?:gaen:
            Sulla prima che ti ho evidenziato son sbottato a ridere come l'ho letta!!! ... il letto ? importante... ma te prego non accenne la luce!!!!

Sulla seconda, fermati dove finisce il rosso... "una non bellissima ed ? simpatica"... STOP!!!!... son proprio quelle da non farsi mai presentare!!!
            ...stranamente le amiche delle ragazze degli amici son quasi sembre simpatiche e inguardabili!!! poi magari si rivelano pure frustacazzi perch? incazzate con la vita per via del dono allo specchio!!!!

Comment

• Font Size
              E comunque... bisogna ciularsi MISS LICEO (non ora che siamo vecchi) e punto... perch? perdere tempo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Anche quando taglia le cipolle!
                Giiusto, non c'? nulla di pi? porcareccio di un coito con lei appoggiata al lavabo mentre st? lavando i piatti o cucinando qualcosa

Comment

• Font Size
                  Un tempo, un mio amico molto saggio mi disse due cose. Due massimi principi, che ahim? non ho ancora applicato (ma mi sto impegnando :gaen

- Lor?, devi farti una busta, cos? busta che quando la rivedi la mattina dopo ti devi spaventare. Poi sarai pronto per fartele tutte.

- Lor?, se non ci facciamo le buste...come pretendi che le fighe si facciano noi?

Comment

• Font Size
                    Che poi.... detto tra noi.. non so cosa siate abituati a ciularvi voi (scusate questo angolo di romanticismo) ma non ? che per 'saperci' fare (una donna) ci voglia la scienza.. cio?... per come siamo 'semplici' noi... avoja...

Qua c'? gente cos? affamata che basta un giro d'aria!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Giiusto, non c'? nulla di pi? porcareccio di un coito con lei appoggiata al lavabo mentre st? lavando i piatti o cucinando qualcosa
                      Mh.. conoscendomi sarebbe una situazione pericolosissima con coltelli o padelle roventi in giro....

Comment

• Font Size
                        Eh cass.... l'evoluzione.. dai... a 14 anni forse toto! o giusto i romagnoli ruspanti! :d

MA SI DAI... ci mancherebbe.. cmq. sei un bel ragazzo se una ti vede da lontano e non hai vicino nulla per fare una proporzione con l'altezza... poi ti venderai bene la minkiata della L no luci??

ahahahhahahahahahahah

...per la storia della L non ho pretese di vanto di chiss? che avambraccio ... per? funziona modestamente bene!!!!
                        Last edited by Everluk; 20-07-12, 12:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          Un tempo, un mio amico molto saggio mi disse due cose. Due massimi principi, che ahim? non ho ancora applicato (ma mi sto impegnando :gaen

- Lor?, devi farti una busta, cos? busta che quando la rivedi la mattina dopo ti devi spaventare. Poi sarai pronto per fartele tutte.

- Lor?, se non ci facciamo le buste...come pretendi che le fighe si facciano noi?

Lor?, ho capito il tuo nickname..

Comment

• Font Size
                            ahahahhahahahahahahah lol:

...per la storia della L non ho pretese di vanto di chiss? che avambraccio ... per? funziona modestamente bene!!!!
                            Casso.. ci credo.. il sangue ? l? ad uno sputo! fai presto!

Comment

• Font Size
                              SIR LELE per? non ha risposto alla mia 'Per? coi cessi mica ci esci'

Comment

• Font Size
                                Che poi.... detto tra noi.. non so cosa siate abituati a ciularvi voi (scusate questo angolo di romanticismo) ma non ? che per 'saperci' fare (una donna) ci voglia la scienza.. cio?... per come siamo 'semplici' noi... avoja...

Qua c'? gente cos? affamata che basta un giro d'aria!

Ragnos ad esempio, uno a caso... ma anche tanti altri!!!

Comment

X
                                Working...