Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? al Mc Donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ah ho capito...tre quarti de fica...fantastico...

cmq non per fare il gaggio, ma da Mc c'ho lavorato un mese e per tale tempo c'ho fatto almeno un pasto al giorno.....
    ? per quello che ora sei cos??
    Ritiro tutto quello detto fin ora ... non andateci

si schersa ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      si ma 20? son sempre 3 volte il prezzo di un pranzo MC
      Si beh ... tutto io lo rapporto al beneficio .

Se spendessi 2 euro ma senza esserne appagato per me sarebbe molto peggio che averne spesi 20 ma rimendo soddisfatto .

Mangiare ? un piacere ... se ? solo per nutrirsi ? un altro conto ... ma che nutrimento avete dai mc ?

Comment

• Font Size
        Ma che stai a di ?
        3.50? 10 anni fa forse ...
        poi le patate del mc rinsecchite ma se son le migliori in commercio, cotte alla perfezione e con la giusta quantit? di sale
        Altro che quelle del baracchino inzuppate d olio da far schifo e con 1 Kg di sale sopra giusto per farti comprare ancora da bere

Poi proprio in questi giorni mi parli di prosciutti nostrani direi che ? meglio sorvolare
        Quoto , le patate fritte del mc sono le migliori e con... bho , pochissimo mi sparo mezzo litro di coca zero.
        Fa male ma non so come si faccia dire che non ? buono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mangiare ? un piacere ... se ? solo per nutrirsi ? un altro conto ... ma che nutrimento avete dai mc ?
          ti dir? sinceramente se mi metti davanti questo
          e questo

io scelgo l'hamburger e provo un piacere immenso nel morderlo!!! le robettine naif non mi danno proprio soddisfazione, ho avuto occasione di provarle.
          Last edited by freddy.bike; 23-07-12, 13:30.

Comment

• Font Size
            Ma che stai a di ?
            3.50€ 10 anni fa forse ...
            poi le patate del mc rinsecchite ma se son le migliori in commercio, cotte alla perfezione e con la giusta quantit? di sale
            Altro che quelle del baracchino inzuppate d olio da far schifo e con 1 Kg di sale sopra giusto per farti comprare ancora da bere

Poi proprio in questi giorni mi parli di prosciutti nostrani direi che ? meglio sorvolare
            Se mi mandi un MP ti dico anche dove andare. Le patatine del McDonald a mio avviso (i gusti son gusti) sono le peggiori in commercio.

Ho provato tutti i panini di McDonald senza rilevare differenze di sapore tra uno e l'altro.

Pensa che la descrizione delle patatine ? perfetta. E' quella che avrei dato io, cambiando i due soggetti.
            Last edited by Dueruote_; 23-07-12, 13:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Quoto , le patate fritte del mc sono le migliori e con... bho , pochissimo mi sparo mezzo litro di coca zero.
              Fa male ma non so come si faccia dire che non ? buono
              Riguardo la Coca-Cola Zero ti consiglio il servizio di Report (lo trovi su Youtube) sull'Aspartame.

Comment

• Font Size
                Hamburgers

Una volta provati non si torna pi? indietro, spaziali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maury_Maxx View Post
                  Hamburgers

Si pu? avere un TORO seduto? :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Riguardo la Coca-Cola Zero ti consiglio il servizio di Report (lo trovi su Youtube) sull'Aspartame.
                    Si l'avevo visto , ma la preferisco all'altrettanto dolcissima e poco salutare coca normale. Sono d'accordo che moltissimi alimenti facciano male , ma di acqua riso e petto di pollo non voglio vivere e tra un bel po morire eheh

Comment

• Font Size
                      Io vado sul the al limone e elimino ogni problema sul nascere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Si pu? avere un TORO seduto? :giulius:
                        Certo ottima scelta

Io ieri mi sono spazzolato un Apache e la donnola un cavallo pazzo con tutti i peperoni grigliati che sporgevano con un profumo che non ti dico

Comment

• Font Size
                          Certo ottima scelta

Io ieri mi sono spazzolato un Apache e la donnola un cavallo pazzo con tutti i peperoni grigliati che sporgevano con un profumo che non ti dico
                          Sai che qui a Roma non ho ancora vista questa catena?

Comment

• Font Size
                            Hamburgers

qui a padova ce n? uno vicino al cinecity
                            Azzo se ? buono il toroseduto
                            L ultima volta che ci son stato per? non c'era in listino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              io scelgo l'hamburger e provo un piacere immenso nel morderlo!!! le robettine naif non mi danno proprio soddisfazione, ho avuto occasione di provarle.
                              Beh l'hamburger piace a te come piace a me ... a chi non piace un hamburger ben fatto ?

Con robettine naif io non so bene cosa tu intendi , ma i piatti a cui alludevo io sono piatti cucinati come si comanda ma non sono certo le "foto di presentazione" che mi hai mostrato .

Se ti avessi fatto una foto della grigliatona , sono sicuro che saresti li a leccarti la barba

(io penso che le "occasioni per cprovarle" ti sono andate male o forse intendiamo cose differenti ... ad ogni modo se non sei appassionato di buona cucina , hai solo che da guadagnarci economicamente ! Anche se salutisticamente il nostro amato Hamburger non ? proprio un toccasana )
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-12, 15:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Con robettine naif io non so bene cosa tu intendi , ma i piatti a cui alludevo io sono piatti cucinati come si comanda ma non sono certo le "foto di presentazione" che mi hai mostrato .
                                la foto l'ho presa da una foto del piatto in una recensione proprio di quel ristorante, non l'ho presa a caso.

Comment

X
                                Working...
                                X