Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? al Mc Donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh l'hamburger piace a te come piace a me ... a chi non piace un hamburger ben fatto ?
    no no a me oltre a piacere d? proprio soddisfazione mangiarlo!

(io penso che le "occasioni per cprovarle" ti sono andate male o forse intendiamo cose differenti ... ad ogni modo se non sei appassionato di buona cucina , hai solo che da guadagnarci economicamente ! Anche se salutisticamente il nostro amato Hamburger non ? proprio un toccasana )
    dove l'ho provato era andata bene e tutto buonissimo, niente da dire, ma non provavo nessuna grossa soddisfazione.

cmq il mio problema ? che io son troppo "americano"
    Last edited by freddy.bike; 23-07-12, 15:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      no no a me oltre a piacere d? proprio soddisfazione mangiarlo!

dove l'ho provato era andata bene e tutto buonissimo, niente da dire, ma non provavo nessuna grossa soddisfazione.

cmq il mio problema ? che io son troppo "americano"
      AmeREGano vorrai dire

Comment

• Font Size
        In quale ristorante hai mangiato senza grossa soddisfazione ?

Comment

• Font Size
          la foto l'ho presa da una foto del piatto in una recensione proprio di quel ristorante, non l'ho presa a caso.
          Si ma non mi dice gran che ... qui vicino a casa mia c'? un ristorante che ti presenta piatti esteticamente gradevoli ... ma nulla di buono .

Io guardo alla sostanza ... quando in piatto ? ben cucinato non lo dico perch? "? bello graficamente" ... non ? da me .

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Sai che qui a Roma non ho ancora vista questa catena?
            A Roma ce ne sono diversi, eccone uno (sul sito li trovi tutti)

Porta di Roma

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              qui a padova ce n? uno vicino al cinecity
              Azzo se ? buono il toroseduto
              L ultima volta che ci son stato per? non c'era in listino
              E le patatine ?

le pi? buone mai mangiate, rimangono croccanti e dure anche da fredde/tiepide con un sapore micidiale, altro che "Mac Immondizia Donald"

E i piatti di careneeeeeeee e polletti arrosto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Tornavo da casa di un amico, mi sono fermato al Mc Drive a mangiare un panino...
                Mi si ? messo sullo stomaco tipo il cinghiale della pubblicit? Brioschi...
                Per ora ho preso un bicchiere d'acqua con mezzo limone ed un cucchiaino di bicarbonato di sodio, ma sto proprio da schifo.
                A parte farmi sopprimere,cosa posso fare per allietare l'intoppo?
                a parte che spero che tu abbia risolto.........per la prossima volta prova con lo svitol:la coca cola!.................brucche

Comment

• Font Size
                  Boh, io sono da poco tornato dall'Arabia Saudita, dove oltre ai macchinoni americani hanno pure i fast food...praticamente in 10 giorni me li hanno fatti girare quasi tutti (sono oltre 20 brand differenti...)
                  Mac, KFC, Burger King, Herfi, Kudu, Pizza Hut, Pizza Inn, Hungry Bunny.....
                  Dopo il secondo giorno non ho pi? "defecato"....per 6 giorni
                  Sar? che sono abituato a cibi pi? leggeri e "veri", ma capisco perch? gli ammerigani son quasi tutti obesi

Comment

• Font Size
                    Il McDonald ? la sintesi perfetta di ci? che sono gli USA..

cio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by epo View Post
                      facss sei delicato
                      Delicato una sega...
                      Giro spesso per lavoro, a giugno dell'anno scorso ero in Vietnam; la cosa pi? leggera che ho mangiato ? stato il serpente arrosto, ho bevuto il cuore appena estratto come aperitivo e la bile come digestivo.
                      Poi zuppe varie tra cui una composta da 17 tipi di funghi diversi.
                      Mangiato in strada in condizioni igieniche che definire da terzo mondo ? un eufemismo, orrori da gustare mi fa un baffo...
                      Non sono stato male neanche per un minuto.
                      Ieri due panini al Mc e ancora ho lo stomaco intoppato.
                      Probabilmente sar? stata solo una coincidenza, per? tant'?.

Comment

• Font Size
                        Delicato una sega...
                        Giro spesso per lavoro, a giugno dell'anno scorso ero in Vietnam; la cosa pi? leggera che ho mangiato ? stato il serpente arrosto, ho bevuto il cuore appena estratto come aperitivo e la bile come digestivo.
                        Mangiato in strada in condizioni igieniche che definire da terzo mondo ? un eufemismo, orrori da gustare mi fa un baffo...
                        Se qui dicono che il cibo del Mc ? ottimo il problema ce l'hai tu :gaen:

Comment

• Font Size
                          Delicato una sega...
                          minchia

che serpente era?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            minchia

che serpente era?
                            :giulius:

Comment

• Font Size
                              Quando venite negli USA, oltre al solito In'n' Out, provate The Habit.

Comment

• Font Size
                                In quale ristorante hai mangiato senza grossa soddisfazione ?
                                il nome non ricordo ma era in un castello in zona Tione di Trento, sulla riva di un lago.

Comment

X
                                Working...
                                X