Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] sfogo cattivo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da una parte spero che torni a casa sana e salva, ma dall'altro penso, ma c***o, non siamo all'inizio che non ci si aspettava dei rapimenti, si avevano pi? prove che rapivano gli stranieri per avere qualcosa in cambio, sapeva quello che rischiava, e ne sono convinto non lo faceva solo per solidariet?!
    Scusate il cinismo ma la sua sorte non mi sta poi tanto a cuore, quello non vuole dire essere missionari o altro, quello vuol dire essere stu.... sprovveduti!

E poi esagerando..... via le truppe internazionali e gi? l'atomica!.... lo so ho esagerato! scusate....

Comment

• Font Size
      sapete che l? c'? la guerra..se ci andate siete coscienti dei rischi che correte.
      a me le raccolte fondi, il parlare 24 ore su 24 di qualche giornalista rapito, le manifestazioni su sta roba..cominciano un po' a fracassarmi i cosiddetti..

ecchepalle.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista
        E poi esagerando..... via le truppe internazionali e gi? l'atomica!.... lo so ho esagerato! scusate....
        cos? almeno diamo un taglio all'immigrazione,ai clandestini e alla disoccupazione degli italiani.
        :P

Comment

• Font Size
          Re: [attualit?] sfogo cattivo ...

Originally posted by Bandit4
          Originally posted by MiKiFF
          Ho appena visto il tg...

... fosse per me laggi? ci resterebbe...

Sar? xk? quella divisa la porto e ci tengo e laggi? forse devo anke andarci ma ti straquoto!!!

Quando ieri ho visto lo speciale del TG5 con il video mi ? venuta una rabbia.....NN voglio mettere in dubbio la sofferenza, ma il suo appello sembrava pi? uno slogan politico anti governo....
          Aggiungo anke ke io le due Simone (NO GLOBAL DEL CA##O) le avrei lasciate volentieri a farsi sodomizzare in Iraq
          solo una osservazione e poi giuro che su quetso argomento non scriver? pi? niente ma non posso fare a meno di complimentarmi per il senso umanitario che dimostrate. La Sgrena ? un'esaltata per cui immagino che i quattro bodyguard fossero degli agnellini.......
          E gli americani e gli inglesi hanno fatto di tutto per essere umanitari ......
          Abu Graib e Guantanamo sono degli esempi fulgidi di allargamento della democrazia ......
          Complimenti ancora!!! E adesso sfogatevi pure.

Comment

• Font Size
            mah, vorrei vedere voi con la canna di un fucile puntato cosa direste...

Comment

• Font Size
              secondo me non le torceranno un capello. (lo spero almeno per la sua famiglia).

Comment

• Font Size
                speriamo che non le facciano del male, come spero che tutti gli altri ostaggi vengano liberati e la "guerriglia" di terroristi venga spazzata via dalla coalizione. Questa povera gente ha dimostrato che si merita tutte le buone cose di 'sto mondo!

Comment

• Font Size
                  laroch for president... la pensiamo allo stesso modo! :P

Comment

• Font Size
                    Ieri sera ho visto lo speciale TG5 in seconda serata.

Non approvo le dichiarazioni della Sgrena ma in quel contesto non me la sento di giudicarle... (anche se io mi comporterei in modo molto diverso da lei)
                    Tuttavia, la Sgrena sotto la minaccia dei fucili... non ha fatto che ripetere quello che dice da 30 anni... in quanto pacifista convinta... e questo si che lo critico... perch? bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non vedere alcune cose...

Critico aspramente il suo compagno che ha detto "ritirate le truppe, non per liberare Giuliana ma per liberare l'Iraq..."
                    Questo si che ? inaccettabile... scandaloso... Vogliono farci credere che i problemi dell'Iraq sono iniziati con l'arrivo degli americani... come se non ricordassero che Saddam ? un sanguinario che ha tenuto sotto scacco il popolo Iraqueno... il suo popolo... il suo stesso sangue... per tanti... troppi anni...

Critico aspramente "Lucia Anunziata" che ieri sera durante lo speciale... dopo alcune affermazioni intelligenti e misurate di Giuliano Ferrara... ? stata solo capace di replicare dicendo "ma tu perch? non vieni alla manifestazione di Sabato...?" ... ha perso una buona occasione per stare zitta...

Un plauso a Giuliano Ferrara che tra le altre cose ha risposto... "qui stiamo parlando del rapimento di una donna, non siamo in un Talk Show... evita di fare polemica inutile e demagogia..."

Critico aspramente il direttore del Manifesto Gabriele Polo, e tutti i suoi amici compagni, che fanno finta di non ricordare le stragi di Curdi e tutte le nefandezze operate da Saddam... e preferisce pubblicare le foto della Sgrena che ritraggono le vittime Iraquene delle bombe americane...

Critico la sinistra Italiana perch? dice che in questo momento ? importante essere tutti uniti... e poi vota contro il rifinanziamento della missione Italiana in Iraq... sotto lo scacco di Bertinotti... pur sapendo che sarebbe un errore ritirare le truppe... pur sapendo che lo stesso ONU ha chiesto di continuare le operazioni... pur sapendo che il processo di democratizzazione ? iniziato con una grande prova di civilt? degli Iraqueni che sono andati a votare rischiando la pelle... pur sapendo che ritirare le truppe in questo momento, farebbe ripiombare l'Iraq nella pi? totale anarchia...

Critico aspramente la sinistra Italiana per quel bisogno fisiologico che ha di essere "contro"... facendo finta di perseguire il bene comune...

Critico tutti quelli che dimenticano che i nostri soldati... i nostri Carabinieri... sono in Iraq per ricostruire la pace... la democrazia... che rischiano la pelle per ricostruire scuole... ponti... infrastrutture...

Critico i ricchi petrolieri Arabi... che invece di dare da mangiare "al popolo"... e metterlo in condizione di essere indipendente e produttivo... preferiscono finanziare i gruppo combattenti... comprando loro armi...

Francamente sono disgustato dalla ovvia malafede di alcuni per cui l'unica cosa veramente importante ? essere "contro"...
                    ... e anche se continuo a credere che sia importante restare in Iraq per i motivi che ho detto... a volte vorrei che tutti i soldati, di qualunque nazione, fossero ritirati... vorrei chiudere le frontiere... e spedire tutti i pacifisti sinistroidi dai loro fratelli musulmani... che se li tengano... io non ne ho bisogno...

Comment

• Font Size
                      volete la mia opinione? secondo me la seccano, come hanno fatto con gli altri...mi spiace dirlo ma secondo me ? cos?..

Ma statevene a casa che ? meglio, se vogliono aiuto lo chiedono loro.

Comment

• Font Size
                        Molto sensate le tue parole Atlantide, nn posso ke quotarti!

Comment

• Font Size
                          Qualche mese fa alla radio hanno detto che i gruppi fondamentalisti islamici hanno condannato a morte un'intera famiglia di irakeni solo per il fatto che hanno ringraziato l'Italia perch? hanno salvato la vita con un'operazione chirurgica uno dei bambini, i genitori hanno ringraziato lo staff medico e l'Italia che li ha accolti benissimo.
                          Per questo sono stati condannati a morte in caso di ritorno nel loro paese... per aver ringraziato chi ha salvato la vita ad un bambino!!

A parte qualche caso, uno dovrebbe aver piet? di gente cos??

E' ovvio che non tutti siano uguali, ma a certi bisognerebbe ammazzarli davvero!

Comment

• Font Size
                            Da un recente sondaggio tra i bambini ? risultato che il 90% non crede a quello che dice la televisione.
                            Che posso dire, speriamo in questa nuova generazione perch? vedo che voi vi bevete veramente di tutto !!!
                            Non vi dico di andare in Irak e nemmeno in Brasile o in India per entrare in contatto con la realt? invece di vivere nel mondo virtuale dove vi siete persi.
                            Magari cominciate con qualcosa di pi? facile, su qualsiasi argomento, che so, entrate a vedere un carcere, andate a visitare un cantiere edile, andate a verificare di persona le cose e poi fate una piccola comparazione con quello che credevate prima in base alla realt? virtuale dei media.
                            Sono veramente allibito, non mi prendo nemmeno la briga di dirvi la mia opinione, vi invito solo a non fidarvi di quello che vi dicono ed a imparare a verificare le cose di persona.

Comment

• Font Size
                              negro siccome stiamo parlando di cose che cmq non ci toccano da vicino, e dato che dalle tue parole ci fai capire che invece tu li ci sei stato, potresti dirci la tua verit??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilnegro
                                Da un recente sondaggio tra i bambini ? risultato che il 90% non crede a quello che dice la televisione.
                                Che posso dire, speriamo in questa nuova generazione perch? vedo che voi vi bevete veramente di tutto !!!
                                Non vi dico di andare in Irak e nemmeno in Brasile o in India per entrare in contatto con la realt? invece di vivere nel mondo virtuale dove vi siete persi.
                                Magari cominciate con qualcosa di pi? facile, su qualsiasi argomento, che so, entrate a vedere un carcere, andate a visitare un cantiere edile, andate a verificare di persona le cose e poi fate una piccola comparazione con quello che credevate prima in base alla realt? virtuale dei media.
                                Sono veramente allibito, non mi prendo nemmeno la briga di dirvi la mia opinione, vi invito solo a non fidarvi di quello che vi dicono ed a imparare a verificare le cose di persona.
                                perch?? siamo troppo stupidi per capire?

Comment

X
                                Working...
                                X