Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rastrellamento motociclisti sulla Calla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti il colpire indistintamente sia chi va a vita persa per i passi sia chi ha solo un p? d'aftermarket sulla moto fa capire benissimo quale sia lo scopo e quindi agli occhi di noi motociclisti ne sminuisce alla grande le finalit?

Comment

• Font Size
      Incredibile e subdoli !!!!

Io ho smesso con la strada
      solo fonte di multe era !!!!!!

Poi 50km/h per favore

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        La Valnerina che c'ha che non va????
        in Valnerina se non stai almeno sopra i 100 e passa tanti curvoni nemmeno li senti che sembrano rettilinei (ci son stato ieri tral'altro ), la Calla ? parecchio pi? lenta come strada e di conseguenza le velocit? sono pi? basse

Comment

• Font Size
          Per me ? sacrosanto...

... cio?, se con una moto non riesci a seminare una jeep della forestale la multa ? d'obbligo, capo d'imputazione:

FERMITE CRONICA

Comment

• Font Size
            La Valnerina che c'ha che non va????
            a me, me piace

Comment

• Font Size
              se da tutta questa storia non fossero scesi dei soldi, le FDO non avrebbero mosso il culo dalla sedia....

....esattamente come quando andate a denunciare che vi hanno rubato qualche cosa.

SE NON INCASSANO SOLDI, NON MUOVONO IL CULO DALLA SEDIA.

La "sicurezza stradale" ? solo il movente di una specie di delitto perfetto.

E poi cosa c'entra la Forestale? Appena c'? puzza di soldi, si muovono pure loro, ecco cosa c'entra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                se da tutta questa storia non fossero scesi dei soldi, le FDO non avrebbero mosso il culo dalla sedia....

....esattamente come quando andate a denunciare che vi hanno rubato qualche cosa.

SE NON INCASSANO SOLDI, NON MUOVONO IL CULO DALLA SEDIA.

La "sicurezza stradale" ? solo il movente di una specie di delitto perfetto.

E poi cosa c'entra la Forestale? Appena c'? puzza di soldi, si muovono pure loro, ecco cosa c'entra.
                Lu multe rilevate dalla forestale vanno al comune

Comment

• Font Size
                  in abbruzzo non ci sono di questi problemi e le strade son molto belle...per non parlare di alcune che al confronto l'asfalto del muggio offre poco grip

Io in Toscana non vado mai proprio per questo motivo: troppe rotture di cojoni.

Io non vado piano, a volte ammetto anche di essere stato un vero cojone, ma se fai il cojone alla opi - scanno non ? la stessa cosa che farlo alla futa...

L'una ? deserta l'altra ? affollata

E poi non mi parlate di Forestale che mi viene un coccolone, ho un negozio di animali esotici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    a me, me piace

di dove sei tu Therix?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      in abbruzzo non ci sono di questi problemi e le strade son molto belle...per non parlare di alcune che al confronto l'asfalto del muggio offre poco grip

Io in Toscana non vado mai proprio per questo motivo: troppe rotture di cojoni.

Io non vado piano, a volte ammetto anche di essere stato un vero cojone, ma se fai il cojone alla opi - scanno non ? la stessa cosa che farlo alla futa...

L'una ? deserta l'altra ? affollata
                      esatto.....
                      se la gente nn ha la testa per scegliere la strada giusta ove poter fare le asinate....
                      ma le vuol fare la domenica pomeriggio nella strada piu trafficata...
                      beh e' selezione naturalpirlesca.....

fince prendon solo multe gli va bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo7 View Post
                        in Valnerina se non stai almeno sopra i 100 e passa tanti curvoni nemmeno li senti che sembrano rettilinei (ci son stato ieri tral'altro ), la Calla ? parecchio pi? lenta come strada e di conseguenza le velocit? sono pi? basse

Concordo....ma io me la faccio piano ugualmente.

Comment

• Font Size

fermone e squadragomme che non sei altro :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            fermone e squadragomme che non sei altro :gaen:
                            Eeeehhhh lo so...ho trasferito la mia cancellaggine dalla pista alla strada....ma non sono d'intralcio al traffico,giuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              quoto... in piu basta andare nelle strade giuste.... io in 8 anni di moto... ho sempre fatto le strade giuste o almeno nei giorni giusti... non ho mai montato un DBkiller e nessuno miha mai rotto... chiaro se vai in futa la domenica pomeriggio se vai in calla la domenica pomeriggio se fai il muraglione la domenica pome..... o sei LIGIO ALLE REGOLE cosa che dovrebbe essere normale... oppure non rompi le balle....

se vuoi fare il furbino, devi essere furbino....
                              imho
                              a me hanno rotto le balle con la moto tutta originale e andando piano ....

com'era ??? se in italia non hai nulla da nascondere .. perch? ti preoccupi dell'agenzia delle entrate cc.. ??

Comment

• Font Size
                                la mia moto non fa pi? dei 130, segnati, quindi con i limiti ho pochi problemi

ho letto addirittura di qualcuno a cui cercavano la centralina, per vedere se fosse stata sostituita, su moto a carburatori

Comment

X
                                Working...
                                X