Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capiremo mai le donne?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capiremo mai le donne?

Ieri ho ricevuto questa email da un'amica:

Ciao Diego,
    lo immagini che avrei voluto che a scrivermi fossi stato tu, ma che farci?.
    Sai cos? ?, quella tua storia della massa nell?universo che si dilata e poi forse c?? qualcosa che la comprime(ricordo cos?, ora tu non puntualizzarmi che non ? cos?, lo so gi?!) mi ha fatto pensare un po? a me. Ecco io vorrei espandermi senza sapere se poi un giorno mi dovr? comprimere?? egoistico lo so?
    Lo so che le mie espansioni non sono le tue espansioni, che anzi chiamarle espansioni sembra un controsenso, so gi? tutto, che in fondo siamo impermeabili, che difficilmente vorrai quello che voglio io, che tante volte non si ha nemmeno voglia di ascoltare quello che voglio io, che penso sempre di sapere quello che gli altri vogliono da me(puntualmente sbaglio), che ? diventato quasi impossibile darmi qualcosa, che tutto, che niente, che poco, che tanto??.ma io oggi avrei voluto davvero esserci su quel divanetto a parlare dell?universo con te e mi sarebbe piaciuto che in quel momento fossi stata io il tuo universo?
    Perdona lo sfogo, forse ? solo il caso?
    Giuro che non ho tagliato n? modificato nulla, ovviamente i riferimenti sono ad una conversazione telefonica effettivamente avvenuta ma...

Voi ci capite qualcosa?

La mia risposta:
    Ciao xx
    Mi sono riletto con calma l'email, forse ? troppo tardi anche stasera ma continuo a non capire.
    Capisco la manifestazione d'affetto e mi fa tanto piacere ma ti rinnovo la preghiera: se mi devi dire qualcosa e vuoi che io capisca, dimmelo in italiano.

Si capisce meglio?

• Font Size
    Certo credo che la voglia dare....

Comment

• Font Size
      un universo da esplorare quindi... :tongue:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta
        quoto!!!!

Comment

• Font Size
          ...ma che cosa le hai raccontanto? Con la storia dell' universo non ho mai beccato. Sembra andata come in trance..

Comment

• Font Size
            ... non sono d'accordo, al massimo gliela vuol prestare...

Scherzi a parte... anche se in modo un po' romantico/ermetico... il messaggio mi sembra chiaro...

A te questa ragazza interessa? Se si... torna su quel divano e cerca di capire se il tuo universo... pu? comprendere anche lei...

(e poi facci sapere..... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by DeiGO
              ...ma che cosa le hai raccontanto? Con la storia dell' universo non ho mai beccato. Sembra andata come in trance..
              ... ormai la cara vecchia collezione di farfalle ? fuori moda...

Comment

• Font Size
                ah!ah!ah!

Comment

• Font Size
                  Re: Capiremo mai le donne?

Originally posted by d1ego
                  Ecco io vorrei espandermi senza sapere se poi un giorno mi dovr? comprimere?
                  Lo so che le mie espansioni non sono le tue espansioni, che anzi chiamarle espansioni sembra un controsenso, so gi? tutto...

Pr?stale un'espansione Leovince o al max Polini!! E dalle istruzioni sul come utilizzarla.................

...in fondo siamo impermeabili...

...difficilmente vorrai quello che voglio io...
                  E menomale direi! D1ego sar? etero, spero!

...tante volte non si ha nemmeno voglia di ascoltare quello che voglio io, che penso sempre di sapere quello che gli altri vogliono da me(puntualmente sbaglio), che ? diventato quasi impossibile darmi qualcosa, che tutto, che niente, che poco, che tanto?
                  DONNA, a tutti gli effetti donna..................

...se mi devi dire qualcosa e vuoi che io capisca, dimmelo in italiano

Comment

• Font Size
                    Diego riflettici meglio..l'universo c'? lo ha detto lei e capish a me...
                    Sul Divano vorrebbe starci con te ad esplorare l'universo e capish a me..
                    Magari la tua amica ? appassionata di astrologia...
                    Lei ti ha mostrato questa parte astrologica di lei ora aspetta che le mostri qualcosa....
                    La domanda ?: dopo che ti ha detto tutte quelle cose, cosa mostrerai tu a lei ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Atlantide
                      Originally posted by DeiGO
                      ... ormai la cara vecchia collezione di farfalle ? fuori moda...

Ah ah Dai!

Comment

• Font Size
                        La domanda ?: dopo che ti ha detto tutte quelle cose, cosa mostrerai tu a lei ??
                        il cannocchiale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse
                          il cannocchiale!

Io il TELESCOPIO

Comment

• Font Size
                            Portatela a casa, mettila sul divano, esplora il suo universo interiore passando da tutti gli ingressi disponibili....
                            ...............
                            ..............
                            .............
                            ............
                            ...........
                            ..........
                            .........
                            ........
                            .......
                            ......
                            .....
                            ....
                            ...
                            ..
                            .
                            ..e dopo che hai fatto tutto: legala, imbavagliala, incatenala ad una boccia di piombo da 20 kg e gettala in mare cosicch? non possa danneggiare qualche cervello con i suoi ragionamenti allucinanti!

Comment

• Font Size
                              Scusate, qui continuate a parlare di cannocchiali e telescopi... non mi sembra carino nei confronti di D1ego...

... perch? credere ce l'abbia cos? piccolo?

Comment

X
                              Working...
                              X