Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capiremo mai le donne?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chobin73
    Portatela a casa, mettila sul divano, esplora il suo universo interiore passando da tutti gli ingressi disponibili....
    ...............
    ..............
    .............
    ............
    ...........
    ..........
    .........
    ........
    .......
    ......
    .....
    ....
    ...
    ..
    .
    ..e dopo che hai fatto tutto: legala, imbavagliala, incatenala ad una boccia di piombo da 20 kg e gettala in mare cosicch? non possa danneggiare qualche cervello con i suoi ragionamenti allucinanti!
    Tu si che sei un romanticone...

Comment

• Font Size
      Certo se lo paragoniamo all'universo che intedeva la sua amica..rester? scontenta

Comment

• Font Size
        Comunque, per rispondere alla domanda oggetto del topic, la mia risposta ?:
        Spero di no, perch? se dovessi iniziare a capirle credo che morirei soffocato dalle risate!

Comment

• Font Size
          mica le devi capire le donne, SOLO COMPRENDERE

Comment

• Font Size
            Non sa piu' come fare per farti capire che te la vuole dare, e' perfino disposta ad ascoltare quel mare di stronzate che le hai raccontato e di cui lei non ha capito una sola parola ... adesso pero' basta stelle e universi, o te la trombi o ti manda a cagare alla velocita' della luce.
            Magari fossero tutte cosi' chiare e semplici da capire !!!

Comment

• Font Size
              capire le donne...bah...impossibile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                mica le devi capire le donne, SOLO COMPRENDERE
                FINALMENTE!!!

Ho litigato in passato con alcune ragazze troppo permalose e cieche da capire il perch? dei loro non perch? ed i per come dei loro per la quale...

Poi ho capito che non dovevo capire, ma solo "usare".
                Come del resto fa la maggioranza delle donne.
                E cos? sia il mondo che i rapporti son diventati una ciofeca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnegro
                  Non sa piu' come fare per farti capire che te la vuole dare, e' perfino disposta ad ascoltare quel mare di stronzate che le hai raccontato e di cui lei non ha capito una sola parola ... adesso pero' basta stelle e universi, o te la trombi o ti manda a cagare alla velocita' della luce.
                  Magari fossero tutte cosi' chiare e semplici da capire !!!
                  L'et? dona saggezza
                  Ovviamente quoto in tutto il mio coetaneo

Comment

• Font Size
                    lei ha solo un bisogno d'affetto momentaneo.
                    non vuole storie serie..e vuole mettertelo in chiaro prima che tu ti perda di lei.

Comment

• Font Size
                      allora.... voleva essere sul divano... a studiare l'ENTROpia e relativo studio dei buchi neri.. sai quelle cose che se ci passi vicino il tempo perde significato e corri il rischio di trovare te stesso.... o lei stessa... che ci sono passati vicino in un altro momento.... e tutti assieme fate una bella orgetta... correndo il rischio di diventare contemporaneamente padre /madre/ fratello /cugino/ nonno/ nonna/ parente alla lontana.. di se stessi e causare per questo la fine del mondo....
                      pi? chiaro di cos?.....

se poi non capisci neanche quello che ti ho scritto io... non ti proccupare... non sto cercando di esternare affetto nei tuoi confronti...

Comment

• Font Size
                        B?, sicuramente un messaggio ermetico tutto da interpretare... io sinceramente l'avrei chiamata e chiesto una traduzione...

DONNE DOVETE CAPIRE UNA COSA: NOI UOMINI SIAMO MOLTO TERRA-TERRA, POCHE PAROLE CHIARE E COMPRENSIBILI!!! He he lo so che vi sembra strano... ma noi non capiamo!!!

Comment

• Font Size
                          non vuole storie serie..e vuole mettertelo in chiaro prima che tu ti perda di lei.
                          Sostituirei "affetto" con qualcos'altro, ma condivido...

Comment

• Font Size
                            Re: Capiremo mai le donne?

Capiremo mai le donne?

No.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch
                              Conoscendo retroscena eccetera penso che questa sia l'interpretazione piu' vicina al pensiero originale, in realt? non sa se vuole storie serie e sicuramente non ora perch? pensa di non potere...

Mmmm mi sa che la sto frequentando troppo... Per fortuna ieri ho cambiato i terminali si scarico ed ora la moto mi borbotta allegra...

Cmq grazie delle risposte, mi sono tagliato dalle risate.
                              Lei non approverebbe...

Comment

X
                              Working...
                              X