SI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'? sesso senza amore
Collapse
X
-
il sesso senza amore esiste eccome se esisteOriginally posted by JOHNNY...dai ragazzi
...che se non ci fosse sesso senza amore ...non ci sarebbero neanche le donnine hai lati della strada.
...certo che ho notato una cosa ...sui forum le persone diventano sembre brave ...pensano sempre il giusto e non sbagliano mai.
Comment
-
ho gi? rispostoOriginally posted by SpannyLo sappiamo tutti che esiste Guldon, io vorrei una risposta soggettiva, PER VOI personalmente esiste?

poi che piaccia o meno...? un altro discorso.
Comment
-
Speciamlemte quando ti infarini.... :P :POriginally posted by stecca975il sesso senza amore esiste eccome se esisteOriginally posted by JOHNNY...dai ragazzi
...che se non ci fosse sesso senza amore ...non ci sarebbero neanche le donnine hai lati della strada.
...certo che ho notato una cosa ...sui forum le persone diventano sembre brave ...pensano sempre il giusto e non sbagliano mai.
Comment
-
Originally posted by erreuno74Speciamlemte quando ti infarini.... :P :POriginally posted by stecca975il sesso senza amore esiste eccome se esisteOriginally posted by JOHNNY...dai ragazzi

Comment
-
Non ? sempre vero neanche che fare l'amore con AMORE sia pi? bello...secondo me ci sono diverse categorie...belle chiavate,belle storie d'amore...tutto qui...non ? detto che se faccio l'amore con una persona che amo sia pi? bello in assoluto di quella volta...con quella mia amica...bah,io la penso cos?.
E' anche vero senza dubbio che fare l'amore con la persona che si ama ? un emozione grandissima...ma ai termini dell'atto sessuale non sono d'accordo...un amplesos pu? essere bello o brutto indipendentemente dall'amore o meno!
Anzi...la prima volta,ogni volta con una ragazza diversa? Quella prima volta a volte ? spesso anche l'unica volta...eppure ? bellissimo nella maggior parte dei casi...
Discorso troppo complicato...ghghghghghghghghghghghgh
Comment
-
NO MAX, NON SI PUO', ANDY CI STA TENENDO D'OKKIOOriginally posted by Andy R1Originally posted by erreuno74Speciamlemte quando ti infarini.... :P :POriginally posted by stecca975il sesso senza amore esiste eccome se esisteOriginally posted by JOHNNY...dai ragazzi

Comment
-
OPS..Originally posted by stecca975NO MAX, NON SI PUO', ANDY CI STA TENENDO D'OKKIOOriginally posted by Andy R1Originally posted by erreuno74Speciamlemte quando ti infarini.... :P :POriginally posted by stecca975il sesso senza amore esiste eccome se esisteOriginally posted by JOHNNY...dai ragazzi

...vabb? dai ma io scherzo....
Comment
-
Spanny chiamami Lizio ti prego!! he he non GuldonOriginally posted by SpannyLo sappiamo tutti che esiste Guldon, io vorrei una risposta soggettiva, PER VOI personalmente esiste?

B?, mai dire mai... ma finora per me non ? mai esistito il sesso senza amore.
Comment
-
muhahah si certo, dillo alla tua fidanzata che era meglio l'amicaOriginally posted by WildchildNon ? sempre vero neanche che fare l'amore con AMORE sia pi? bello...secondo me ci sono diverse categorie...belle chiavate,belle storie d'amore...tutto qui...non ? detto che se faccio l'amore con una persona che amo sia pi? bello in assoluto di quella volta...con quella mia amica...bah,io la penso cos?.
cmq si parlava di sesso senza amore, non su cosa sia pi? bello
Comment
-
Jhonni... mi sembra che in molti abbiano risposto che esiste il sesso senza amore..... tranne qualcuno!Originally posted by erreuno74Speciamlemte quando ti infarini.... :P :POriginally posted by stecca975il sesso senza amore esiste eccome se esisteOriginally posted by JOHNNY...dai ragazzi

quindi....
In generale il sesso senza amore esiste.... eccome se esiste.... proprio come dice stecca.......
Io per? quando ho fatto l'amore, ero sempre innamorata o affezionata all'altra persona,
ma non sempre l'atra persona lo era di me... quindi...
Comment
-
esisterebbe anche il sesso senza amore, fatto con la propria compagna, dove i sentimenti per quel frangente passano in secondo pianoOriginally posted by AndreaRS250muhahah si certo, dillo alla tua fidanzata che era meglio l'amicaOriginally posted by WildchildNon ? sempre vero neanche che fare l'amore con AMORE sia pi? bello...secondo me ci sono diverse categorie...belle chiavate,belle storie d'amore...tutto qui...non ? detto che se faccio l'amore con una persona che amo sia pi? bello in assoluto di quella volta...con quella mia amica...bah,io la penso cos?.
cmq si parlava di sesso senza amore, non su cosa sia pi? bello
Comment
X

Comment