il sesso senza amore esiste...cambia il livello di coinvolgimento...ma ? bello lo stesso n0?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'? sesso senza amore
Collapse
X
-
Non ho mai avuto problemi nel dirglielo...? un modo come un altro per istigarla e farmi vedere di cosa ? realemente capace...Originally posted by AndreaRS250muhahah si certo, dillo alla tua fidanzata che era meglio l'amicaOriginally posted by WildchildNon ? sempre vero neanche che fare l'amore con AMORE sia pi? bello...secondo me ci sono diverse categorie...belle chiavate,belle storie d'amore...tutto qui...non ? detto che se faccio l'amore con una persona che amo sia pi? bello in assoluto di quella volta...con quella mia amica...bah,io la penso cos?.
cmq si parlava di sesso senza amore, non su cosa sia pi? bello
E cmq...la mia ragazza adesso ? tutta verde,si chiama CJ...e la devo assicurare contro il furto perch? E' TROPPO BELLA!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000Jhonni... mi sembra che in molti abbiano risposto che esiste il sesso senza amore..... tranne qualcuno!Originally posted by erreuno74Speciamlemte quando ti infarini.... :P :POriginally posted by stecca975il sesso senza amore esiste eccome se esisteOriginally posted by JOHNNY...dai ragazzi
...che se non ci fosse sesso senza amore ...non ci sarebbero neanche le donnine hai lati della strada.
...certo che ho notato una cosa ...sui forum le persone diventano sembre brave ...pensano sempre il giusto e non sbagliano mai.

quindi....
ALE1000MENATE guarda le risposte prima della mia... ...ovvio che gli altri hanno risposto di consegnuenza
...e non quotarmi... ...che mi da fastidio.
Comment
-
B?, per me non ? cos?. Non conquister? mai una donna solo per portarmela a letto. Per carit? a letto ? un gran bello... ma prima di quello vongono molte altre cose!!! Poi se a letto c'? intesa ben venga, he heOriginally posted by SpannyQuindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
O ? il contrario e l'uomo non se ne rende conto?
Comment
-
Io credo che fondamentalmente uno dei primi pensieri quando uno ha un contatto con una bella donna ? quello di portarla a letto...e non mi venite a raccontare che quando si conosce una bella gnocca si pensa di portarla a cena e fare la seratina romantica xch? non ci credo...Originally posted by SpannyQuindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
Comment
-
Originally posted by GuldonLizioB?, per me non ? cos?. Non conquister? mai una donna solo per portarmela a letto. Per carit? a letto ? un gran bello... ma prima di quello vongono molte altre cose!!! Poi se a letto c'? intesa ben venga, he heOriginally posted by SpannyQuindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
Guuuuldon ricordati che l'occasione rende l'uomo ladro!!! ...vorrei vederti in certe situazioni
Comment
-
Dici? Potrei smontare la tua tesi in tre secondi, senza intesa sessuale non esiste storia d'amore che tenga.Originally posted by GuldonLizioB?, per me non ? cos?. Non conquister? mai una donna solo per portarmela a letto. Per carit? a letto ? un gran bello... ma prima di quello vongono molte altre cose!!! Poi se a letto c'? intesa ben venga, he heOriginally posted by SpannyQuindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
Comment
-
Spanny, ovvio che l'istinto sessuale animale che abbiamo dentro dice questo, poi ? la nostra testa che filtra e decide come comportarsi! Almeno per me succede questo.Originally posted by SpannyMa quando vediamo una gnokka la prima cosa che pensiamo ? che le daremmo volentieri due fiondate, a prescindere dal fatto che parli arabo o austroungarico no? Non ? forse vero?
Comment
-
Il sesso senza amore esiste eccome!!!
Che poi non sia la stessa cosa ....... fare sesso con fare l'amore ......... beh quello ? una cosa risaputa!!!
A me ? capitato!!!
Comment
-
"non esistono leggi in amore"....Originally posted by SpannyQuindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
ne tanto meno esitono nel sesso, nell'approccio, nell'imbrocco........
Comment
-
se ? quello che si merita, SI!!!Originally posted by SpannyMa quando vediamo una gnokka la prima cosa che pensiamo ? che le daremmo volentieri due fiondate, a prescindere dal fatto che parli arabo o austroungarico no? Non ? forse vero?
Comment
-
Che ? 'st? imbrocco?Originally posted by ale1000"non esistono leggi in amore"....Originally posted by SpannyQuindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
ne tanto meno esitono nel sesso, nell'approccio, nell'imbrocco........
Comment
X

Comment