Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'amore e' una bella cosa......se voglio stare un po con la mia ragazza per dargli affetto mi metto a incaprettarla nel letto facendo le peggio porcate...oh...io la penso cosi'...poi quando ti prende la voglia...altro che amore... :P
E chiss? cosa le fai quando ti prende voglia.......hghghghghghgh
ALE1000MENATE guarda le risposte prima della mia... ...ovvio che gli altri hanno risposto di consegnuenza
...e non quotarmi... ...che mi da fastidio.
Se ti da fastidio sono problemi tuoi... tu metti bocca sempre per offendermi quindi
se ti quoto diciamo che rendo pan per focaccia ora che so che ti da fastidio!
(lo faro ancora piu spesso!!! )
Secondo..... Ti ho offeso?????? no chiedo.... perch? non avevo capito e gentilmente avevo chiesto... visto che prima di te avevano risposto solo in 2 e avevano
dato 2 risposte diverse (e 2 su 5000 mi sembrano pochi per fare di un forum dei perbensiti per finta!)
quindi offendi qualcun'altro... io stavolta ero stata almeno civile... tu non perdi un colpo
io sar? Ale1000Menate.... ma tu sei un maleducato!
...non sto li a ribattere singolarmente alle cazzate che hai scritto perch? sarebbe spreco di energia...
....? un bel po che non replico ai tuoi post assurdi e patetici... ...che ca##o vuoi?
l'amore e' una bella cosa......se voglio stare un po con la mia ragazza per dargli affetto mi metto a incaprettarla nel letto facendo le peggio porcate...oh...io la penso cosi'...poi quando ti prende la voglia...altro che amore... :P
Si, non necessariamente bisogna essere innammorati x essere attratti fisicamente dalla persona di sesso opposto!
E' anke vero ke il sesso con la persona ke si ama ? pi? bello, pi? passionale.
ALE1000MENATE guarda le risposte prima della mia... ...ovvio che gli altri hanno risposto di consegnuenza
Se ti da fastidio sono problemi tuoi... tu metti bocca sempre per offendermi quindi
Secondo..... Ti ho offeso?????? no chiedo.... perch? non avevo capito e gentilmente avevo chiesto... visto che prima di te avevano risposto solo in 2 e avevano
dato 2 risposte diverse (e 2 su 5000 mi sembrano pochi per fare di un forum dei perbensiti per finta!)
quindi offendi qualcun'altro... io stavolta ero stata almeno civile... tu non perdi un colpo
...non sto li a ribattere singolarmente alle cazzate che hai scritto perch? sarebbe spreco di energia...
....? un bel po che non replico ai tuoi post assurdi e patetici... ...che ca##o vuoi?
...secondo me ...te non sei normale...
chi spara cavolate non sono certo io......
e soprattutto quando affermo che sei maleducato .... ? la pura verit? (e sto cercando di essere civile!)
Tu OFFENDI.... anzi... MI offendi sempre.... spari parolacce solo perch? ti ho
fatto una domanda????? Ma stiamo scherzando????
Forse sei tu che hai qualche problema! Non io......
Per una volta ti avevo chiesto una cosa solo perch? volevo capire meglio, non certo
per rifinire nell'ennesimo storpiloquio... ma tu proprio non resisti!
...secondo me ...te non sei normale...
chi spara cavolate non sono certo io......
e soprattutto quando affermo che sei maleducato .... ? la pura verit? (e sto cercando di essere civile!)
Tu OFFENDI.... anzi... MI offendi sempre.... spari parolacce solo perch? ti ho
fatto una domanda????? Ma stiamo scherzando????
Forse sei tu che hai qualche problema! Non io......
Per una volta ti avevo chiesto una cosa solo perch? volevo capire meglio, non certo
per rifinire nell'ennesimo storpiloquio... ma tu proprio non resisti!
Sarei curioso di sapere se a qualcuno di voi ? mai capitato di incontrare una ragazza/donna-ragazzo/uomo e farce sesso la prima sera.
Si ,certo..mi ? ? successo,e ne conservo ricordi bellissimi.
Credo che possa esserci del bel sesso senza amore,basta sapere entrambe cosa si vuol fare e dove si vuole arrivare...
Comment