Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abitanti di Mestre o Venezia,un'informazione per cortesia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abitanti di Mestre o Venezia,un'informazione per cortesia...

    Ieri mattina verso le 6:15 sono entrato in autostrada al casello di Mestre in direzione Caorle,poco dopo il casello,per lavori,hanno messo delle barriere di cemento fra la corsia di emergenza e la prima corsia ponendo il limite a 70/80 km/h.Ogni tanto per? queste barriere si interrompono e vi hanno messo dei velox fissi (ne ho visti 4 in differenti posizioni).La mia curiosit? era:qualcuno sa se i velox sono tarati a quelle velocit? o ai canonici 130 km/h?Il primo l'ho visto in ritardo ed ho frenato portandomi a circa 100 km/h,agli altri invece,vedendo anche gli altri veicoli che passavano come se nulla fosse,gli sono passato "tranquillamente" ai 140 km/h di tachimetro (135 effettivi,quindi sarei tranquillamente dentro con la tolleranza).Flash non ne ho visti,anche se non era proprio buio a quell'ora...Mi sapete risolvere questo dilemma per favore?Tanto per oganizzarmi su chi doveva essere al volante nelle diverse occasioni...

  • Font Size
    #2
    se ci sono i lavori... sicuro ci siano i 130? li mettono apposta per inchiappettare chi va a bomba dove ci sono i lavori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo chiedo per quello...
      Io ho visto che la gente non si faceva molti problemi al fatto della velocit? (ho visto una persona che veniva da Mestre e che prendeva l'autostrada nel mio stesso momento,dopo che ho rallentato ai 100 km/h mi ha passato e gli sono stato dietro,andava come me e mollava leggermente quando arrivava davanti ai velox,ma mai sotto i 130 km/h,flash non ne ho visti...),cos? ho cercato di non farmeli pure io,per? il fuoco dentro ce l'ho lo stesso .Sper? che non siano tarati cos? bassi,anche perch? tenere quella velocit? per qualche decina di km in autostrada ? una bella rottura,oltre che un'assurdit?...Per? ? vero anche che viviamo in un paese dove l'assurdo ? realt?...
      Non mi considero uno che va a bomba in autostrada,perch? sto sempre sulla tolleranza,spero solo che non siano stati tarati cos? bassi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Faccio abitualmente la tratta ( 1 - 2 volte alla settimana ). Cruise a 141. Son passati 2 mesi e non mi e' arrivato nulla. Secondo me sono spenti sia i velox che i tutor oppure sono con la taratura 130+5..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buono a sapersi ,vediamo se qualcun'altro mi dice qualcosa a riguardo...Pi? voci sento e pi? mi rincuoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ? arrivata una multa proprio l'altro giorno.......A 14 altezza di Fano.....lavori in corso con limite di 90 km/h, mi hanno fotografato a 125 km/h

            Comment


            • Font Size
              #7
              Porca pottana...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Ieri mattina verso le 6:15 sono entrato in autostrada al casello di Mestre in direzione Caorle,poco dopo il casello,per lavori,hanno messo delle barriere di cemento fra la corsia di emergenza e la prima corsia ponendo il limite a 70/80 km/h.Ogni tanto per? queste barriere si interrompono e vi hanno messo dei velox fissi (ne ho visti 4 in differenti posizioni).La mia curiosit? era:qualcuno sa se i velox sono tarati a quelle velocit? o ai canonici 130 km/h?Il primo l'ho visto in ritardo ed ho frenato portandomi a circa 100 km/h,agli altri invece,vedendo anche gli altri veicoli che passavano come se nulla fosse,gli sono passato "tranquillamente" ai 140 km/h di tachimetro (135 effettivi,quindi sarei tranquillamente dentro con la tolleranza).Flash non ne ho visti,anche se non era proprio buio a quell'ora...Mi sapete risolvere questo dilemma per favore?Tanto per oganizzarmi su chi doveva essere al volante nelle diverse occasioni...
                Sono a jesolo in vacanza, quindi son passato settimana scorsa alla tua stessa velocit?, attendero'cartella al mio ritorno a casa?

                Inviato con galaxy kawapowwwwa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fagiano: secondo me te l'hanno fatto con la carta abrasiva!

                  Li hanno messi apposta x i lavori a far cassa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono solo in direzione Trieste e ero rimasto a 3...

                    cmq li accendono a random quindi occhio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma rallentare no eh????
                      Ne avete di soldi e punti da buttare,a quanto pare..........o avete la targa romena????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ma rallentare no eh????
                        Ne avete di soldi e punti da buttare,a quanto pare..........o avete la targa romena????
                        No no loro sono romeni!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          sono solo in direzione Trieste e ero rimasto a 3...

                          cmq li accendono a random quindi occhio
                          P.S. in cantiere il limite ? 80

                          quindi se andate a 130 effettivi vi fioppano la patente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            P.S. in cantiere il limite ? 80

                            quindi se andate a 130 effettivi vi fioppano la patente
                            Ben mi s? tanto che la velocit? in cantiere sia di 60 kmh!!!

                            O almeno sul Barberino io ho sempre visto i 60!!!
                            Last edited by joker72; 17-08-12, 09:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ci sono passato la sett scorsa,ma ho visto limiti di 110 e 80...e il primo ( io ne ho contati 4 in direzione Trieste e 2 verso Venezia) mi sa che l'ho beccato,anche se ero uno dei pochi pirla che rallentava.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X