Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliziotto spara ad un cane.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Inutile fare i nazionalisti, moralisti e accusatori
    -In Italia lo si prende nel culo
    -In America lo si prende nel culo
    -Al cane ci sparavo senza pormi il minimo problema
    -Ovunque si vede il peggio e mai il meglio come quando si cambia lavoro
    -In Cina sono peggio di noi e degli Americani ma sono sicuro che ridono di noi quando sentono le barzellette tributarie che ci riguardano
    Ah.. per inciso, la pena di morte la vorrei anche in Italia e chi mi dice il contrario pensi prima bene a ci? che dice perch? in alcuni casi (es: pedofili) non c'? psicologo o carcere che tenga ma solo una lunga e lenta agonia..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by marco84 View Post
      gran cani i DK per?.
      c'era un amico che era stato in ungheria in una riserva dove usavano un DK per il recupero, mai visto un cane cos? equilibrato. giocare con i bambini, e quando si metteva il collare per il recupero, dopo aver raggiunto il daino ferito bloccarlo e finirlo al collo, pr poi tornare a giocare con i bambini due ore dopo.
      Che cane ? il DK?
      Non trovo niente nel web.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bandit77 View Post
        Inutile fare i nazionalisti, moralisti e accusatori
        -In Italia lo si prende nel culo
        -In America lo si prende nel culo
        -Al cane ci sparavo senza pormi il minimo problema
        -Ovunque si vede il peggio e mai il meglio come quando si cambia lavoro
        -In Cina sono peggio di noi e degli Americani ma sono sicuro che ridono di noi quando sentono le barzellette tributarie che ci riguardano
        Ah.. per inciso, la pena di morte la vorrei anche in Italia e chi mi dice il contrario pensi prima bene a ci? che dice perch? in alcuni casi (es: pedofili) non c'? psicologo o carcere che tenga ma solo una lunga e lenta agonia..

        Io parlavo del mondo occidentale nel senso largo del termine, la cina non c'entra nulla, quelli son peggio dei peggio...

        Sulla pensa di morte......potrei anche essere d'accordo...ma se poi il processo si rivela errato e si uccide un innocente? Se sta in carcere puoi farti perdonare tramite risarcimenti ecc ecc se lo uccidi no. Il mio non ? un discorso di etica ma di razionalit?, la pena di morte ? una boiata.

        Tutte le nazioni "civili" hanno gli scheletri nell'armadio ma gli states non li batte nessuno..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by steve 749 View Post
          Che cane ? il DK?
          Non trovo niente nel web.
          ? il diminutivo del Kurzhaar, il bracco tedesco a pelo corto, poi c'? il Drahthaar che ? invece a pelo lungo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Comunque io ho un amico con una cane che sarebbe FELICISSIMO di fare esercizio con una gamba buona
            Siccome ho visto pi? di uno disponibile su DDG mandate PM che vi metto in contatto col proprietario.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TBW27 View Post
              Io parlavo del mondo occidentale nel senso largo del termine, la cina non c'entra nulla, quelli son peggio dei peggio...

              Sulla pensa di morte......potrei anche essere d'accordo...ma se poi il processo si rivela errato e si uccide un innocente? Se sta in carcere puoi farti perdonare tramite risarcimenti ecc ecc se lo uccidi no. Il mio non ? un discorso di etica ma di razionalit?, la pena di morte ? una boiata.

              Tutte le nazioni "civili" hanno gli scheletri nell'armadio ma gli states non li batte nessuno..
              come in tutte le cose ci vuole cervello... io parlo di casi sicuri.. e ce ne sono..
              In quelli... gogna! per quelli in forse una castrazione chimica reversibile..

              Comment

              X
              Working...
              X